POTREBBE ARRIVARE NEL BARI UN CACCIATORE DI SQUALI...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
POTREBBE ARRIVARE NEL BARI UN CACCIATORE DI SQUALI...
E' notizia di questa mattina ( Sabato ) dell'interessamento del Bari di De Florio del Teramo e di un certo Taua sempre del Teramo, che faceva il cacciatore di squali nella sua isola, la Nuova Caledonia in Australia. Probabilmente alloggerà a Punta Perotti con un binocolo in mano puntato verso Pane e Pomodoro pronto ad intervenire in caso di avvistamento di squali. Prendiamola a ridere, purtroppo ragazzi questa notizia è vera, di De Florio non si discute, starebbe anche bene, ma di quest'altro elemento non so chi l'abbia visionato, ma non c'è da meravigliarsi, se abbiamo avuto elementi come Ayala ( il nestro Amoruso ), Lipatin ( grande centravanti con 33 reti nell'ultimo campionato in Messico), Markic ( il nostro geometra) , Pizzinat ( il nostro Terracenere ), Enninaya ( Il maratoneta ), figuriamoci se non potevamo avere ( spero di no ) anche un cacciatore di squali. E la presa per il culo continua...
Ho letto anch'io un articolo, tempo fa, su di lui. Si diceva che non é affatto male come calciatore. Pero', effettivamente, con le esperienze che abbiamo avuto sui cosidetti "calciatori dai piedi buoni" é meglio andare cauti.
TORINOBIANCOROSSA
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO
- Pietro ADK
- Fedelissimo

- Messaggi: 10532
- Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:14
- Località: CASA DEL REGNO DI RIPS
- erburbbero
- Fedelissimo

- Messaggi: 1453
- Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
- Località: Mola di Bari
- erburbbero
- Fedelissimo

- Messaggi: 1453
- Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
- Località: Mola di Bari
- mister ser
- Fedelissimo

- Messaggi: 3582
- Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:32
- Località: Utente n. 99
- erburbbero
- Fedelissimo

- Messaggi: 1453
- Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
- Località: Mola di Bari
PESCE FRESCO GENTE PESCE FRESCO
NON CON GLI OCCHI BIANCHI
PESCE FRESCO
NON CON GLI OCCHI BIANCHI
PESCE FRESCO
Ultima modifica di erburbbero il dom lug 04, 2004 17:30, modificato 1 volta in totale.
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
- erburbbero
- Fedelissimo

- Messaggi: 1453
- Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
- Località: Mola di Bari
mo ci spingiamo lontano e?
vabe' speriamo solo di fare un gemellaggio con loro e che ci siano belle ragazze
vabe' speriamo solo di fare un gemellaggio con loro e che ci siano belle ragazze
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO



