Iaconi per Papadopulo?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Avatar utente
IenaPlinsky
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 723
Iscritto il: mar gen 13, 2004 16:39

Iaconi per Papadopulo?

Messaggio da IenaPlinsky »

Ivo Iaconi è la seconda scelta del Bari nell'impossibilità di giungere a Papadopulo.
Protagonista di 2 promozioni dalla C1 alla B, Ivo Iaconi è reduce però dalla retrocessione maturata quest'anno con il Pescara.

Fonte mediavideo


complimenti, un altro allenatore vincente, uno che calza a pennello per i nostri obiettivi prossimi futuri.

speriamo che non sia vero.

non ci resta che piangere :?
Avatar utente
c0ke
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6056
Iscritto il: lun giu 14, 2004 23:55
Località: Bombay, gabbione di Bombay
Contatta:

Messaggio da c0ke »

Cakkio ma pensano solo a come abbattere il morale dei baresi!!! Ci manca Crisantemo come prossimo acquisto!

Bastaaaaaa fate qualcosaaaaa :( :°
nikdbar
Messaggi: 5
Iscritto il: ven giu 18, 2004 17:25
Località: gravina

Messaggio da nikdbar »

inaconi fa schifo noooooooooooooo!vogliamo una vera squadra con veri allenatori :cry:
Rispondi