di nuovo fra voi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Avatar utente
edao
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 20618
Iscritto il: gio ott 16, 2003 18:01
Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
Contatta:

di nuovo fra voi

Messaggio da edao »

“edi” o “borghetto” che dir si voglia, è di nuovo fra voi.
non vedevo l’ora di salutare tutti e di poter tornare a compiere quei semplici gesti, come aprire un topic, che, credetemi, hanno un valore immenso. purtroppo certe cose si imparano solo dopo aver corso rischi gravissimi...

essendo questo per me un momento di grande gioia, non è mia intenzione rattristare nessuno e quindi vi risparmierò racconti e commenti su ciò che mi è accaduto, voglio solo salutarvi tutti e ringraziarvi per esserci e per esserci stati: Voi che mi avete commosso con il topic del 12 giugno “una sciarpata per borghetto”, aperto su "la bari" dal mio carissimo amico il professore, Voi che avete cantato in curva per me, Voi che con me e come me continuate a sognare a sfondo biancorosso..

un abbraccio di cuore
Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3346
Iscritto il: gio gen 23, 2003 0:58
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Bentornato tra noi!
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it


Immagine
Avatar utente
erburbbero
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1453
Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
Località: Mola di Bari

Messaggio da erburbbero »

facciamo un festone mo
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
Avatar utente
Il Combare
Biancorosso
Biancorosso
Messaggi: 461
Iscritto il: ven giu 25, 2004 12:32
Località: Mondovì (Cn)

Messaggio da Il Combare »

Il Combare è felice.

Bentornato borghetto, fratello e tifoso indomabile.
La vita è lunga, e saremo presto ancora insieme, nel salire le scale per la curva, a bere un borghetto tra il primo ed il secondo tempo.

Ricorderemo ancora gli anni, da bambini, allo stadio delle vittorie.

Che ci si trovi in Serie C o in Champions League, questo è ciò che ci accomuna.

Questo non passerà mai.

Il Combare.
"Ci ha dditt' EH-OH?????"
Il Professore
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 9347
Iscritto il: sab nov 22, 2003 2:29
Località: Japigia

Messaggio da Il Professore »

Ciao Borghetto, sono entrato stamattina nel forum proprio con la speranza e con l'attesa di leggere un tuo nuovo topic. Eccoti qui, finalmente. In questo momento si potrebbero dire molte cose che ai più potrebbero sembrare sdolcinate o scontate, siamo in fondo in un forum di una squadra di calcio, ma la gioia di poterti rileggere la tengo per me. E' un mio diritto, e lo devo anche a me stesso. E' un nostro diritto. L'importante è che tu sai, e che noi sappiamo... ci sono nella vita dei valori splendidi a cui uno si lega per migliorarla ed a volte per andare avanti, ma ci hai insegnato come a volte ci si dimentica come il valore principale sia proprio... la vita stessa. Bentornato Borghetto. Sono FELICE.

P.S. Un benvenuto al Combare! :wink:
Avatar utente
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 10532
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:14
Località: CASA DEL REGNO DI RIPS

Messaggio da Pietro ADK »

FORZA BORGHETTO !! BENTORNATO !
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !
peppino82
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2252
Iscritto il: sab ago 16, 2003 12:15
Località: SAINT GIROLAM'S(BEVERLY HILLS 90210)

Messaggio da peppino82 »

CIAO BORGHETTO!
BARI...TI PRENDI IL MIO SPAZIO,TI PRENDI IL MIO TEMPO,TI PRENDI IL MIO MEGLIO
Avatar utente
cuorebiancorsso
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1111
Iscritto il: mer set 24, 2003 12:57
Località: Roma

Messaggio da cuorebiancorsso »

Bentornato frat mi!
Non sono d'accordo con te
ma darei la vita per farti esprimere la tua opinione
Rispondi