ANCORA UNA VOLTA I MATARRESE CI STANNO PRENDENDO PER IL.....
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 996
- Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32
Gino, che c***o di paragoni?gino gagliardi ha scritto:MA SCUSATE,ANCHE L'INTER NON HA ANCORA L'ALLENATORE E A GIORNI SI RADUNA....
VEDETE CHE QUESTI SONO PREGIUDIZI??
LASCIATE LAVORARE IL PRESIDENTE E VEDRETE....
Dispiace Gino ma l'astio verso di te della stragrande maggioranza delle persone del sito è dettato dal fatto che le cose che dici sono assolutamente faziose e sono perfettamente in linea con le parole del p***o.
Chi ama il Bari odia Matarrese !!!
Lo so che è una frase che qualcuno(in pochissimi credo) potrebbe non accettare, ma per me è così.
Io sarò pronto a smettere di andare contro Matarrese, solo quando smetterà di prenderci per il culo.
- The Jackal
- Fedelissimo

- Messaggi: 2827
- Iscritto il: mar ott 07, 2003 18:07
- Località: Terra di Bari
gino gagliardi ha scritto:MA SCUSATE,ANCHE L'INTER NON HA ANCORA L'ALLENATORE E A GIORNI SI RADUNA....
VEDETE CHE QUESTI SONO PREGIUDIZI??
LASCIATE LAVORARE IL PRESIDENTE E VEDRETE....
Sii propi' fort
CHI NON E' CONTRO MATARRESE NON E' UN BARESE
19-06-2004 BARI NON DIMENTICA
19-06-2004 BARI NON DIMENTICA
- Pietro ADK
- Fedelissimo

- Messaggi: 10532
- Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:14
- Località: CASA DEL REGNO DI RIPS
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- Messaggi: 996
- Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32
- esorciccio
- Fedelissimo

- Messaggi: 6927
- Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
- Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
- Contatta:
lo sai...noi pseudo juventini interisti milanisti speranzosi nel ripescaggio siamo fatti cosìSigarini ha scritto:esorciccio ha scritto:io sarò anche sopra le righe....tu forse ti dovresti rendere conto che sei sopra ai c******i di tutto il sito
quanta arroganza .........
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
www.moggifanclub.com........vai li che ti diverti.esorciccio ha scritto:lo sai...noi pseudo juventini interisti milanisti speranzosi nel ripescaggio siamo fatti cosìSigarini ha scritto:esorciccio ha scritto:io sarò anche sopra le righe....tu forse ti dovresti rendere conto che sei sopra ai c******i di tutto il sito
quanta arroganza .........
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
Ragazzi, mi sto' divertendo a leggere i post di questo "Gagliardi".
C'é da dire una cosa, pero'; e da ammirare che un (non so se si puo' definire cosi') tifoso della Bari sia cosi' fiducioso e speranzoso delle sorti della societa' dopo anni, evidenti, di disastri gestionali da parte di una dirigenza che non ha saputo o voluto amministrare al meglio la nostra squadra. E' evidente allora, e mi rivolgo a te Gagliardi, che questa amministrazione, ha fallito. Non serve dunque cambiare direttori generali e avvicendarsi nella guida della societa' mettendo al posto di Vincenzo il figlio Salvatore, comunque saranno sempre i Matarrese a gestire per l'ennesima volta lo sfascio della Bari.
Ora chiedo a te, Gagliardi, come puoi essere ottimista sulle sorti della nostra squadra? E se ne sei convinto, allora dicci quali sono le novita' che dovrebbero cambiare le cose; perché, probabilmente, tu le saprai.
C'é da dire una cosa, pero'; e da ammirare che un (non so se si puo' definire cosi') tifoso della Bari sia cosi' fiducioso e speranzoso delle sorti della societa' dopo anni, evidenti, di disastri gestionali da parte di una dirigenza che non ha saputo o voluto amministrare al meglio la nostra squadra. E' evidente allora, e mi rivolgo a te Gagliardi, che questa amministrazione, ha fallito. Non serve dunque cambiare direttori generali e avvicendarsi nella guida della societa' mettendo al posto di Vincenzo il figlio Salvatore, comunque saranno sempre i Matarrese a gestire per l'ennesima volta lo sfascio della Bari.
Ora chiedo a te, Gagliardi, come puoi essere ottimista sulle sorti della nostra squadra? E se ne sei convinto, allora dicci quali sono le novita' che dovrebbero cambiare le cose; perché, probabilmente, tu le saprai.
TORINOBIANCOROSSA
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO
DOTT. GAGLIARDI, TI ASPETTO ,PER VERIFICARE QUELLO CHE DICI DI SAPERE, A INIZIO CAMPIONATO! E POI NE RIPARLETEMO! SENZA PIU' ALIBI.gino gagliardi ha scritto:Io so che quest'anno alcune cose cambieranno,se poi non si dovessero verificare le cose che circolano da un po' negli ambienti di settore allora dovro' dire di essermi sbagliato ma io non credo che finira' cosi'!
Ma insomma,basta solo un po' di fiducia no?
Scusami Gino parli sempre di avere fiducia del presidente, di ciò che avverrà, di ciò che aariverà, però parli sempre superficialmente ma non dici mai i fatti come stanno, che cosa bolle in pentola, per poi tirare le somme alla fine contro noi tutti tifosi baresi. Gino ricordati: FATTI NON PAROLE!!!
Ultima modifica di antonios il lun lug 05, 2004 9:53, modificato 1 volta in totale.


