ANCORA UNA VOLTA I MATARRESE CI STANNO PRENDENDO PER IL.....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Avatar utente
Shulz
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7730
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Contatta:

Messaggio da Shulz »

GINO GALGIARDI PEZZO DI m****..PRENDI PER IL CULO I VERI TIFOSI DELLA BARI!!!
SEI COME MATARRESE!!
Ovunque Con Noi!
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

SHULTZ MA SE MANCO TI CONOSCO?MA CHE TI INSULTI???
Avatar utente
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3346
Iscritto il: gio gen 23, 2003 0:58
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da webmaster »

gino gagliardi ha scritto:MA SCUSATE,ANCHE L'INTER NON HA ANCORA L'ALLENATORE E A GIORNI SI RADUNA....
VEDETE CHE QUESTI SONO PREGIUDIZI??
LASCIATE LAVORARE IL PRESIDENTE E VEDRETE....
Gino, che c***o di paragoni?

Dispiace Gino ma l'astio verso di te della stragrande maggioranza delle persone del sito è dettato dal fatto che le cose che dici sono assolutamente faziose e sono perfettamente in linea con le parole del p***o.

Chi ama il Bari odia Matarrese !!!
Lo so che è una frase che qualcuno(in pochissimi credo) potrebbe non accettare, ma per me è così.

Io sarò pronto a smettere di andare contro Matarrese, solo quando smetterà di prenderci per il culo.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it


Immagine
Avatar utente
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1930
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:45
Località: Molfetta

Messaggio da Pazzoide »

8) web santissime parole: per me numero uno :wink: !
ah gajardi: v********o :twisted: :twisted:
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
Avatar utente
The Jackal
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2827
Iscritto il: mar ott 07, 2003 18:07
Località: Terra di Bari

Messaggio da The Jackal »

gino gagliardi ha scritto:MA SCUSATE,ANCHE L'INTER NON HA ANCORA L'ALLENATORE E A GIORNI SI RADUNA....
VEDETE CHE QUESTI SONO PREGIUDIZI??
LASCIATE LAVORARE IL PRESIDENTE E VEDRETE....
:lol: IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH IH :lol:
Sii propi' fort
CHI NON E' CONTRO MATARRESE NON E' UN BARESE

19-06-2004 BARI NON DIMENTICA
Avatar utente
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1682
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Contatta:

Messaggio da Propilen »

x Gino Galiardi: Vuoi fare odience come Gaudio? Bravo, ci stai riuscendo...

x webmaster: Matarra ci sta prendendo nuovamente per il culo... quest'anno è + evidente del solito... ODIO ETERNO!
Avatar utente
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 10532
Iscritto il: dom gen 26, 2003 21:14
Località: CASA DEL REGNO DI RIPS

Messaggio da Pietro ADK »

GAGLIARDI TU SEI PARENTE A MATARRESE ! m**** !
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !
Avatar utente
Manzin
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4173
Iscritto il: dom gen 26, 2003 15:16
Località: CROTONE
Contatta:

Messaggio da Manzin »

esorciccio ha scritto:io sarò anche sopra le righe....tu forse ti dovresti rendere conto che sei sopra ai c******i di tutto il sito


quanta arroganza .........
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
gino gagliardi
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 996
Iscritto il: dom giu 27, 2004 1:32

Messaggio da gino gagliardi »

Io so che quest'anno alcune cose cambieranno,se poi non si dovessero verificare le cose che circolano da un po' negli ambienti di settore allora dovro' dire di essermi sbagliato ma io non credo che finira' cosi'!
Ma insomma,basta solo un po' di fiducia no?
Avatar utente
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6927
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

Sigarini ha scritto:
esorciccio ha scritto:io sarò anche sopra le righe....tu forse ti dovresti rendere conto che sei sopra ai c******i di tutto il sito


quanta arroganza .........
lo sai...noi pseudo juventini interisti milanisti speranzosi nel ripescaggio siamo fatti così
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
Avatar utente
Manzin
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 4173
Iscritto il: dom gen 26, 2003 15:16
Località: CROTONE
Contatta:

Messaggio da Manzin »

esorciccio ha scritto:
Sigarini ha scritto:
esorciccio ha scritto:io sarò anche sopra le righe....tu forse ti dovresti rendere conto che sei sopra ai c******i di tutto il sito


quanta arroganza .........
lo sai...noi pseudo juventini interisti milanisti speranzosi nel ripescaggio siamo fatti così
www.moggifanclub.com........vai li che ti diverti.
LOTTA CON ONORE PER IL SIMBOLO DEL CUORE LA GRINTA E' LA TUA FORZA BIANCOROSSO IL TUO COLORE
Avatar utente
Franchino
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2289
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:02
Località: TORINO

Messaggio da Franchino »

Ragazzi, mi sto' divertendo a leggere i post di questo "Gagliardi".
C'é da dire una cosa, pero'; e da ammirare che un (non so se si puo' definire cosi') tifoso della Bari sia cosi' fiducioso e speranzoso delle sorti della societa' dopo anni, evidenti, di disastri gestionali da parte di una dirigenza che non ha saputo o voluto amministrare al meglio la nostra squadra. E' evidente allora, e mi rivolgo a te Gagliardi, che questa amministrazione, ha fallito. Non serve dunque cambiare direttori generali e avvicendarsi nella guida della societa' mettendo al posto di Vincenzo il figlio Salvatore, comunque saranno sempre i Matarrese a gestire per l'ennesima volta lo sfascio della Bari.
Ora chiedo a te, Gagliardi, come puoi essere ottimista sulle sorti della nostra squadra? E se ne sei convinto, allora dicci quali sono le novita' che dovrebbero cambiare le cose; perché, probabilmente, tu le saprai.
TORINOBIANCOROSSA
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO
Avatar utente
vituccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1537
Iscritto il: sab nov 08, 2003 16:46
Località: Woodstoock Biancorossa
Contatta:

Messaggio da vituccio »

Io francamente un Divella o D'alesio non li vedo alla Presidenza del
Bari....mi danno di Naldi e Ciminelli....
[img]
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 14945
Iscritto il: sab mag 15, 2004 18:41

Messaggio da APOL »

gino gagliardi ha scritto:Io so che quest'anno alcune cose cambieranno,se poi non si dovessero verificare le cose che circolano da un po' negli ambienti di settore allora dovro' dire di essermi sbagliato ma io non credo che finira' cosi'!
Ma insomma,basta solo un po' di fiducia no?
DOTT. GAGLIARDI, TI ASPETTO ,PER VERIFICARE QUELLO CHE DICI DI SAPERE, A INIZIO CAMPIONATO! E POI NE RIPARLETEMO! SENZA PIU' ALIBI.
Avatar utente
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5329
Iscritto il: dom giu 27, 2004 0:41
Località: Bari

Messaggio da antonios »

Scusami Gino parli sempre di avere fiducia del presidente, di ciò che avverrà, di ciò che aariverà, però parli sempre superficialmente ma non dici mai i fatti come stanno, che cosa bolle in pentola, per poi tirare le somme alla fine contro noi tutti tifosi baresi. Gino ricordati: FATTI NON PAROLE!!!
Ultima modifica di antonios il lun lug 05, 2004 9:53, modificato 1 volta in totale.
Rispondi