LEGGETE CHI CI E' VENUTO A TROVARE!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Avatar utente
LaBarj
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1317
Iscritto il: dom gen 26, 2003 10:28
Località: Mola di Bari

LEGGETE CHI CI E' VENUTO A TROVARE!

Messaggio da LaBarj »

Visita in società di Micael Madsen



Bermuda, polo e sandali. In braccio, un biondissimo bambino. Si è presentato così il centrocampista danese Micael Madsen, a Bari solo di passaggio. Un saluto gradito alla sua ex società, evidentemente rimasta nel cuore. Ad accompagnare il giocatore, ora tesserato per un club danese, il suo primo figlio, di soli 16 mesi, Oliver.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1930
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:45
Località: Molfetta

Messaggio da Pazzoide »

8) è già stata postata ieri :wink:
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
Avatar utente
LaBarj
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1317
Iscritto il: dom gen 26, 2003 10:28
Località: Mola di Bari

Messaggio da LaBarj »

:shock:
Immagine
Immagine
Avatar utente
vituccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1537
Iscritto il: sab nov 08, 2003 16:46
Località: Woodstoock Biancorossa
Contatta:

Messaggio da vituccio »

raccontaci qualcosa su tua sorella,allora!!
[img]
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]
Avatar utente
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1930
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:45
Località: Molfetta

Messaggio da Pazzoide »

8) se ti riferisci a me, allora ti dico che oltre a non sbagliare a parlare, mia sorella è alta 1,78, scura, abbronzata, 3° abbondante e scopa meravigliosamente, ma dato che sono il fratello non l'ho testata. So che quando fa i pompini, prima di ingoiare fa i gargarismi e preferisce scopare da forata, alcool in primis. Alla fine dei conti, ogni volta mi viene il dubbio di aver descritto tua sorella! 8)
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
Avatar utente
vituccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1537
Iscritto il: sab nov 08, 2003 16:46
Località: Woodstoock Biancorossa
Contatta:

Messaggio da vituccio »

io sono alto 1m83 peso 115 chili se ti acchiappo prima ti spezzo le braccia e poi ti
faccio fare la giostra,con tua sorella sopra!!!!
[img]
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]
Avatar utente
erburbbero
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1453
Iscritto il: sab nov 08, 2003 12:37
Località: Mola di Bari

Messaggio da erburbbero »

AHAHAHAHAHAHAHHAAH
SIETE FORTI RAGAZZI
Tira a tutto quello che si muove sull'erba:se e' il pallone,pazienza.
Il calcio non e' uno sport da signorine,se il fuoriclasse la palla te la nasconde,tu non gliela devi nemmeno far arrivare
MOLESE BIANCOROSSO
Avatar utente
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 6927
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

quando ho letto il titolo del topic pensavo fosse venuto a trovarvi gino gagliardi
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
Avatar utente
joaopaulo1973
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 5609
Iscritto il: mer giu 23, 2004 18:58

Messaggio da joaopaulo1973 »

Codice: Seleziona tutto

[list][list=][img][/img][url]RAGAZZI  NON LITIGHIAMO TRA DI NOI E RICORDATEVI SEMPRE FORZA BARI!!!![/url][/list][/list]
NO al calcio moderno!!!
[img]
Avatar utente
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1930
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:45
Località: Molfetta

Messaggio da Pazzoide »

esorciccio ha scritto:quando ho letto il titolo del topic pensavo fosse venuto a trovarvi gino gagliardi
8) esor mi hai fatto morire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@ vituccio: spezzami solo uno di braccio, sia perchè uno mi serve per prenderti dalle palle ed appenderti su mia sorella ossia sulla giostra sia perchè poi come c***o faccio a bere la birra o prendere tua sorella dai capelli mentre mi intervista!
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
Avatar utente
vituccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1537
Iscritto il: sab nov 08, 2003 16:46
Località: Woodstoock Biancorossa
Contatta:

Messaggio da vituccio »

@pazzoide ti propporro' come fantasista nel prossimo campionato
nel BARI!!!!
[img]
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]
Avatar utente
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 1930
Iscritto il: ven dic 19, 2003 19:45
Località: Molfetta

Messaggio da Pazzoide »

8) eh no vituccio, il prossimi fantasista della Bari è Gajardi: quello si che è uno fantasioso :mrgreen:
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
Rispondi