PER GAGLIARDI
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
PER GAGLIARDI
Invece di rispondere a destra e a sinistra, dì i fatti come stanno, i fatti che tu conosci del A.s. Bari, fatti che tu definisci molto segreti e che ti sono stati riferiti da gente vicina all'As Bari, è chiaro che vieni mal visto da tutti perchè non fai altro che attirarti contro i tifosi del Bari che odiano Matarrese, visto che sei l'unico a parlar bene. A questo punto ho ci dici quello che sai così come ho fatto io con le notizie fornite da Gaudio o da altri amici in questo sito che divulgano notizie su come si sta muovendo il Bari e le voci che circolano sul Bari, oppure non dire più nulla, non metterti più in mezzo a ciò che pensano i tifosi su Matarrese.Noi speriamo in un progetto costruttivo e non distruttivo come questi ultimi cinque anni fatti da Matarrese, culminato con la fine che abbiamo fatto, purtroppo fino adesso di costruttivo non si sa niente e vediamo tutti uccelli senza zucchero, quindi è normale odiare il distruttore di tutto.
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

Ho anticipato le cose che so per portare una ventata di ottimismo tra i tifosi,non polemiche.Se non posso aggiungere altro che e' perche' non sarebbe opportuno,poi ognuno e' libero di crederci o no a cio' che mi hanno riferito tanto piu' che finche' non viene comunicato ufficalmente non c'e niente di sicuro...
Ma lo sai cosa stai facendo?gino gagliardi ha scritto:Ho anticipato le cose che so per portare una ventata di ottimismo tra i tifosi,non polemiche.Se non posso aggiungere altro che e' perche' non sarebbe opportuno,poi ognuno e' libero di crederci o no a cio' che mi hanno riferito tanto piu' che finche' non viene comunicato ufficalmente non c'e niente di sicuro...
Quello che io vedo fare da quasi 5-6 anni (ogni estate) e da quasi 20 anni con una certa continuità.
Cerca di essere più cauto, carca di non sparare cazzate che non abbiano fondamento. Noi saremo i primi ad ammettere il nostro errore, a chiedere scusa a Matarrese per tutto ciò che gli abbiamo detto, quando lui si farà perdonare a fatti e non a parole. Il problema sai qual'e? Che per farsi perdonare il buon Matarra dovrebbe darci almeno la coppaUEFA fra tre anni...
Questo darebbe il giusto, le cose non stanno proprio così possiamo chiudere un occhio...ma per quanto altro tempo?????
Dimmelo tu Gaglià
-
gino gagliardi
- Del Bari Seguace

- esorciccio
- Fedelissimo

- Contatta:
Gino forse non mi sono spiegato bene. Fino ad ora non ci hai anticipato nulla, dire che si stanno dando da fare significa dire niente. Poi ti stai dando da solo la zappa sui piedi, perchè prima hai detto che sono notizie da fonti sicure, addirittura vicino alla società, poi dici che bisogna vedere se sono vere o meno. Anche io ti posso dire che a Bari arriverà Vialli come allenatore, poi stanno trattando Raul, Ronaldo, Figo, ricevute da fonti vicinissime alla presidenza, però è da vedere se sono vere o meno queste notizie.Se hai letto il mio topic su Gaudio ho riferito che il Bari prenderà Tassotti come allenatore e verrà ripescato in serie B. Sono parole dette da lui ad un mio conoscente, se poi sono vere o meno il tempo lo dirà, però io ho anticipato delle notizie che ho saputo, ciò che invece non vuoi fare tu. Scusami se te lo dico ma due sono le cose: ho tu non sai niente e non sai cosa inventarti o sei un mosochista che piace farsi bestemmiare davanti e da dietro godendo fino in fondo alle bestemmie che ricevi elogiando Matarrese. Quindi vedo proprio questo tuo essere restio a dare qualche anticipazione sul Bari che verrà e cosa sta accadendo un atteggiamento veramente sbagliato per chi vuol comunicare su questo sito. Allora ti suggerisco di collegarti a qualche altro sito che parlano di calcio in generale e dar sfogo alle tue fantasie. Io ho 37 anni, vado allo stadio da 32 anni sempre a tifare solo Bari, ne ho viste di cotte e di crude, però credimi, basta solo una persona chiamata Matarrese a prendermi e prenderci, riferito a tutti gli amici di questo forum, per il culo ripeto, basta solo lui, non ti ci mettere anche tu. Ti ripeto o dici ciò che sai oppure fatti da parte, visita il forum, leggi le risposte ed evita di rispondere, questo sito non fa per te. Non di certo ciò che dirai sul Bari verranno spifferate a tutto il mondo, di stronzate se ne sentono tantissime ogni giorno, una in più una in meno non fa una grinza. Se le tue notizie non le reputi tali, esponile e basta; non pensare che non vedo o vediamo l'ora di sapere quello che sai, però da fastidio essere punzecchiato, dire di aver fiducia di Matarrese, visto che fino adesso non si sa nulla, è notte fonda sul Bari. GINO SE IL BARI UFFICIALIZZERA' L'ACQUISTO DI UN ALLENATORE X O DI UN GIOCATORE X O SAPREMO CHE VERRA' RIPESCATO IN SERIE B TU DIRAI IO QUESTO GIA' LO SAPEVO. ME' c******i!!! ANCH'IO DIRO' COSI' E TUTTI GLI AMICI DEL FORUM DIRANNO LA STESSA COSA. INVECE E' BENE SAPERE IN ANTICIPO CIO' CHE TU SAI E CONFRONTARLO CON UNA EVENTUALE UFFICIALIZZAZIONE, IO SAREI IL PRIMO A COMPLIMENTARMI CON TE SE TUTTO FOSSE VERO MA NON DI CERTO DI MANDEREI A CACARE SE CIO' CHE HAI ANTICIPATO NON FOSSE VERO.