ANCORA UNA VOLTA I MATARRESE CI STANNO PRENDENDO PER IL.....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

HO SAPUTO PER CERTO DA PERSONE VICINISSIME AL PRESIDENTE CHE IL BARI STA PER ESSERE CEDUTO! IL NOME DELL'ACQUIRENTE SAREBBE MASSIMO MORATTI, IL QUALE VORREBBE FARE DEL BARI IL BARCELLONA D'ITALIA! ORMAI LA TRATTATIVA E' QUASI ALLA FINE! ALLENATORE SARA' SCOLARI! TRA GLI ACQUISTI: KALLON, VENTOLA,CORINI, PASQUALE, ECC...NON CHIEDETEMI DI PIU'! ASPETTATE E VEDRETE!!!
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Poi di sicuro arriverà insieme a Scolari i giocatori Maniche ( in prestito è chiaro ), Crhstiano Ronaldo, e forse Pauleta, vedremo un Bari stellare. Evviva l' carc'a chiacc'r.
Sempre con te
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Sempre con te »

antonios se fino a ieri non ti conoscevo dopo quello che hai scritto vai a lecce che bari non è la tua città!!!! :wink: :wink:
Bari contro Matarrese

19-06-2004 La sconfitta peggiore nella storia...
BARI CONTRO MATARRESE
Odio contro i tifosi da un euro che vanno allo stadio...
VIVA l'OPPORTUNISMO DI OGGI.....
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Quel mio evviva l' caric' a chiac'r era riferito non di certo ad Apol ma era solo una frase detta a caricatura sugli acquisti del Bari calcio. Non era sicuramente una offesa a nessuno, non mi permetterei mai, in questo forum per me siete tutti amici non ho nemici, posso solo offendere il c******e di Matarrese e basta. Se sono su questo sito e questo forum è perchè sono da ben 32 anni tifoso del Bari, non ho bisogno di andare a Lecce, sono stato, sono, sarò e morirò tifoso del Bari. Non 'è bisogno di conoscermi, basta leggere i miei topic per capire come la penso sul Bari calcio e Matarrese, ripeto, io non offendo nessuno. Rispetto la tua risposta datami, ci mancherebbe altro.
Sempre con te
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Sempre con te »

non mi riferivo a questo post,ma a quello degli abbonamenti...
Leggi il mio profilo e capirai
Bari contro Matarrese

19-06-2004 La sconfitta peggiore nella storia...
BARI CONTRO MATARRESE
Odio contro i tifosi da un euro che vanno allo stadio...
VIVA l'OPPORTUNISMO DI OGGI.....
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Amico se hai letto bene il mio discorso sugli abbonamenti ho precisato che se arriverà un altro presidente l'abbonamento lo farò senza problemi invece con Matarrese alla presidenza non gli regalerò soldi. Però questo non significa che non andrò più allo stadio. E' chiaro che avrò altro da fare, senza il vincolo dell'abbonamento, ripeto, in caso di Matarrese come presidente, e così sarà ancora, deciderò se andare o meno allo stadio, al contrario non ci sono impegni che tengano, ci sarò sempre allo stadio. Al riguardo di aver strappato l'abbonamento è dato dalla rabbia nel vedere una squadra del genere infangare una città intera e i tifosi stessi. L'aver continuato a seguire il bari per radio non significava menefreghismo della squadra, in casa mia, tra trasmissione televisive sul Bari e radiocronache era un continuo litigio con mia moglie, e il non aver provato nulla in caso di vittoria o sconfitta era solo per rassegnazione, poichè con una squadra del genere non si poteva andare lontani, si sapeva che dopo una vittoria sistematicamente arrivava una sconfitta ed eravamo punto e a capo. Tu neanche ti puoi immaginare la mia sofferenza per tutto il campionato del Bari appena finito caro amico. Non devi odiare i Baresi che non vanno allo stadio, ma devi capire la fonte del perchè i Baresi non vanno allo stadio, e mi sembra molto chiara: LA CONTINUA PRESA PER IL CULO DEI MATARRESE. RICORDA QUESTA FRASE: ENTREREMO IN EUROPA DALLA PORTA PRINCIPALE. LA PORTA LA STA ANCORA TROVANDO, E SE BEN RICORDSI, IL PRESIDENTE HA RIFIUTATO DI FARE L'INTERTOTO. PIU' PRESA PER IL CULO DI COSI'...
Rispondi