La più grossa figura di m****
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- vasconvolta
- Fedelissimo

alexroma ha scritto:questa non è una vera e propria figura di m***a, ma è la prova della "battuta pronta" tipica di alcuni romani...
estate 2004, una sera, di ritorno da Roma Estate (una manifestazione che si tiene ogni estate vicino lo stadio Olimpico), in macchina io alla guida e un mio amico seduto al posto del passeggero. Semaforo rosso, ci affianca una macchina con due ragazze. Il mio amico fa alla ragazza alla guida "anche voi a Roma estate?" e lei annuisce. Allora lui insiste "allora è proprio la nostra serata fortunata...!?" e lei, di tutta risposta..."E POTEVATE ANNA' AR BINGO!!!"...![]()
![]()
vi giuro, io ero steso sul volante per le risate....
alexroma ha scritto:sempre lo stesso amico, fermo al semaforo su un motorino vecchio e piccolissimo (mi pare fosse un free), con in testa un casco integrale bianco...
si affianca un altro motorino con una ragazza che lo fissa e gli fa "aò, ma che te sei messo lo scardabagno in testa..?!!?"
immaginate la mia reazione....![]()
![]()
SOLO BARI
- ilpolpoarricciato
- Fedelissimo

proprio oggi...
con gli amici decidiamo di andare in villa di uno di questi a cozze...
con noi ci sono due donzelle...una è la ragazza di un amico ed è di taranto..l'altra è un'amica di questa...io penso ingenuamente che anche lei sia di taranto...
entro nel trullo per prendere una birra ed uscendo comincio a gridare a squarciagola: "la mamma dù lecces iè nà p'ttan'..."
al che il mio amico mi guarda e sottovoce mi dice:"guarda che lei è leccese"...
io mi giro e la guardo..lei sorridendo mi dice:"devo chiedere a mia madre.."
e io:"scusami ma mi dovevi dire prima che eri di lecce...xò ti 6 salvata perchè ero solo all'inizio delle offese..."
con noi ci sono due donzelle...una è la ragazza di un amico ed è di taranto..l'altra è un'amica di questa...io penso ingenuamente che anche lei sia di taranto...
entro nel trullo per prendere una birra ed uscendo comincio a gridare a squarciagola: "la mamma dù lecces iè nà p'ttan'..."
e io:"scusami ma mi dovevi dire prima che eri di lecce...xò ti 6 salvata perchè ero solo all'inizio delle offese..."
- la giuggiola
- Fedelissimo

- Località: sulla linea di confine tra Bari - Carbonara: nella terra di nessuno
ma poi è scoppiato l'amore??ilpolpoarricciato ha scritto:proprio oggi...
Il promettere è un debito che si ripaga col mantenere
ahahahahah scusami ma qs è davvero pazzesca.. ahahahahpensieriartistici ha scritto:Ero al parco 2 giugno.. un pomeriggio d'estate, seduta alla panchina con una mia vecchia fiamma.. Parole romantiche volavano insieme al vento quando ad un tratto..SQUIRK!! Dagli alberi mi cade una cagata di piccione in testa con relativi skizzi....che schifo! e la vecchia fiamma che stramazzava a terra dalle risate..... proprio una figura di me***
"SOLO SU QUESTI GRADONI SI POSSONO VIVERE CERTE EMOZIONI"
C'ERO, CI SONO E CI SARO'!
baio ha scritto:com tu dogghe nu r'duìn sop a na rekkie, t fazz'k s'ndì l rikk e pov'r p na s'man.
C'ERO, CI SONO E CI SARO'!
- pooliatribe
- Fedelissimo

- sessantanove
- Fedelissimo

- Happy77
- Fedelissimo

Ero a Lerici...
Facevo il bagnino sulla spiaggia degli ufficiali della Marina..
Nel giro di pochi giorni diventai il leader delle coetanee dell'epoca.
Stavo facendo il c******e come mio solito. Qualsiasi stornzata facessi o dicessi loro ridevano e mi davano consensi...
Ad un certo punto non ricordo per quale motivo o in quale contesto menzionai lo sperma del padre di una tipa che stava li che rideva con le altre.
Mentre lo facevo una sua amica guardandomi con occhi spalancati mi faceva no con la testa. Troppo tardi...
Il padre di questa era morto...
Non ebbi il coraggio di chiederle scusa.. Mandai l'amica...
Facevo il bagnino sulla spiaggia degli ufficiali della Marina..
Nel giro di pochi giorni diventai il leader delle coetanee dell'epoca.
Stavo facendo il c******e come mio solito. Qualsiasi stornzata facessi o dicessi loro ridevano e mi davano consensi...
Ad un certo punto non ricordo per quale motivo o in quale contesto menzionai lo sperma del padre di una tipa che stava li che rideva con le altre.
Mentre lo facevo una sua amica guardandomi con occhi spalancati mi faceva no con la testa. Troppo tardi...
Il padre di questa era morto...
Non ebbi il coraggio di chiederle scusa.. Mandai l'amica...
- ilpolpoarricciato
- Fedelissimo

no..però ha voluto che le insegnassi a sputare le scorze dei semi di zucca...la giuggiola ha scritto:ma poi è scoppiato l'amore??ilpolpoarricciato ha scritto:proprio oggi...
-
confusione
- Fedelissimo

Successa pochi giorni fa..a Giovinazzo c'è un ragazzo sordomuto che fa il portiere..per contattarlo chiamiamo alla casa e ci accordiamo con la madre..un mio amico chiama risponde come al solito la madre e le fa'' signora può passarmi suo figlio gli devo chiedere se può venire a giocare in porta'' .. al che noi eravamo morti dalle risate..
- erpomata
- Fedelissimo

- Località: Mola di Bari, Socio Ordinario BariinTesta, Tessera n°111
- Contatta:
La mia prima figura d maggiorenne.
festa dei miei 18 anni, 10 anni fa.
Arrivo al Ristorante dove ci sno altre feste.
Si avvicina un tizio in smoking ed io lo scambio per il festeggiato delle nozze d'argento.
Mi volto verso di lui e gli dico:"tanti auguri"
Lui mi guarda stranito ma non mi risponde.
Si vlta verso mio padre e dice. " possiamo iniziare a portare gli antipasti?
m'facegghje r'manè comm'annu preis!
festa dei miei 18 anni, 10 anni fa.
Arrivo al Ristorante dove ci sno altre feste.
Si avvicina un tizio in smoking ed io lo scambio per il festeggiato delle nozze d'argento.
Mi volto verso di lui e gli dico:"tanti auguri"
Lui mi guarda stranito ma non mi risponde.
Si vlta verso mio padre e dice. " possiamo iniziare a portare gli antipasti?
m'facegghje r'manè comm'annu preis!
Se qui si parla anche di Figure di m**** epocali, negli ultimi giorni ne sto collezionando a iosa...
Qualche settimana fa parlo con un mio amico (con la sua nuova ragazza vicino) e gli dico: "Peppe, i tempi sono cambiati rispetto a quando andavo io a scuola, l'anno scorso, sono andato a trovare i prof, la lunghezza massima della gonna era al ginocchio, certe...." non ho finito la frase, si gira la sua ragazza verso di lui: "Peppe, vedi che allora era lui, l'ho riconosciuto appena l'ho visto!!!", mi sono così salvato.
Sabato vedo la sua macchina nel parcheggio del mio palazzo (ci abita sua sorella), allora suono e mi fanno salire a casa... "Tony che mi racconti?" ed io: "Lascia perdere, sono sempre in giro fra carabinieri e tribunale, spero che sti albanesi dopo che ritiro la denuncia non rompano i c******i ancora"... Si gira sua sorella verso la ragazza di Peppe e si mettono a ridere... Minchia, non è pure albanese questa?!!?
Infatti ieri ho incontrato di nuovo Peppe e gli ho chiesto quante figure di m**** mi stia facendo con la sua ragazza, ma lui dice di non preoccuparmi... vabbeh...
Sempre ieri però ho rischiato di diventare viola (non nel senso di tifoso della Fiorentina). Torno dalla pausa pranzo con mio fratello e due miei colleghi... Vedo una tipa in gonna, belle gambe, culo discreto, mi giro verso gli altri tre e dico: "E questa chi è??". Aspetto due secondi e senza pensarci: "Ah ok, è quella senza mano".... Minchia, uno dei due colleghi non è senza una mano, senza i piedi (li ha finti, però cammina, zoppica ovvio, ma cammina) e con una manina più piccola?
Mi è uscita così oh, oramai l'avevo detta...
PS Per fortuna questo mio collega è uno che ci scherza pure su...
Qualche settimana fa parlo con un mio amico (con la sua nuova ragazza vicino) e gli dico: "Peppe, i tempi sono cambiati rispetto a quando andavo io a scuola, l'anno scorso, sono andato a trovare i prof, la lunghezza massima della gonna era al ginocchio, certe...." non ho finito la frase, si gira la sua ragazza verso di lui: "Peppe, vedi che allora era lui, l'ho riconosciuto appena l'ho visto!!!", mi sono così salvato.
Sabato vedo la sua macchina nel parcheggio del mio palazzo (ci abita sua sorella), allora suono e mi fanno salire a casa... "Tony che mi racconti?" ed io: "Lascia perdere, sono sempre in giro fra carabinieri e tribunale, spero che sti albanesi dopo che ritiro la denuncia non rompano i c******i ancora"... Si gira sua sorella verso la ragazza di Peppe e si mettono a ridere... Minchia, non è pure albanese questa?!!?
Infatti ieri ho incontrato di nuovo Peppe e gli ho chiesto quante figure di m**** mi stia facendo con la sua ragazza, ma lui dice di non preoccuparmi... vabbeh...
Sempre ieri però ho rischiato di diventare viola (non nel senso di tifoso della Fiorentina). Torno dalla pausa pranzo con mio fratello e due miei colleghi... Vedo una tipa in gonna, belle gambe, culo discreto, mi giro verso gli altri tre e dico: "E questa chi è??". Aspetto due secondi e senza pensarci: "Ah ok, è quella senza mano".... Minchia, uno dei due colleghi non è senza una mano, senza i piedi (li ha finti, però cammina, zoppica ovvio, ma cammina) e con una manina più piccola?
Mi è uscita così oh, oramai l'avevo detta...
PS Per fortuna questo mio collega è uno che ci scherza pure su...
- U'Bares86
- Fedelissimo

qualche mese fa ricordo che la feci grossa: stavo con la mia ex vicino lo stadio della vittoria quando vidi una jeep della finanza con quelli a far il posto di blocco; mi fece segno quello con la paletta ma io pensavo che mi dicesse di non andar dritto ma di girar a destra cosi io senza fermarmi girai a destra e proseguii, quando tutt a un tratto mi vedo la jeep dietro di me a tutta corsa e con i lampeggianti accesi cosi come le sirene e il clacson, insomm nu casin stevn a fa, ma io imperterrito ho proseguito ancora per qualche decina di metri, come il classico latitante , alchè ho capito che l avevo fatta grossa gia abbastanza e mi son fermato ahaha
ho rischiato la denuncia ma per fortuna spiegai il fraintendimento e dopo qualche piccolo controllo mi lasciarono andare... me la vdibb brutt
ho rischiato la denuncia ma per fortuna spiegai il fraintendimento e dopo qualche piccolo controllo mi lasciarono andare... me la vdibb brutt
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati...
FLORIANO LUDWIG
FLORIANO LUDWIG