ANCORA 24 ORE...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
ANCORA 24 ORE...
Sembra un titolo di un film con l'orario dimezzato però, l'originale era con Eddie Murphy e Nick Nolte il quale titolo era ANCORA 48 ORE, qui invece gli attori protagonisti sono Vincenzo Matarrese e Giuseppe Papadopulo, co-protagonista Fausto Pari. Ancora oggi e sapremo se Papadopulo sarà o meno l'allenatore del Bari, altrimenti si butteranno su un altro allenatore. La farsa continua, però è anche vero che si avvicina il 12 Luglio, ultimo giorno in cui si dovrebbero presentare le iscrizioni al campionato con tutti i documenti in regola. Vuoi vedere che annunceranno il nuovo allenatore Martedì?

Ultima modifica di antonios il gio lug 08, 2004 11:05, modificato 1 volta in totale.
- leccemerda
- Fedelissimo

dai vesuvio dai
fausto pari è entrato subito nel modo di fare della vecchia (attuale) guardia, dicendo, anzi giustificando il fatto che il bari non si sia ancora mosso sul mercato, con il ritardo dell'arrivo dell'allenatore...
sono certo che si arriverà all'ultimo momento con la squadra non ancora rifondata.
Nel frattempo (Gazzetta Sport) la FIGC sta per dire di no a Gaucci, perche' ci sono altre 14 squadre che in caso contrario avanzerebbero le stesse pretese.
Nell'articolo si fa anche riferimento alla famiglia Matarrese che attende con ansia l'esito della questione per un eventuale ripescaggio in B.
Intanto i napolecani attendono cordate di imprenditori, prima baresi, poi californiani, poi iniziative di azionariato popolare...mah, secondo me sarebbe meglio un bell'intervento del vesuvio...
bari ti amo
sono certo che si arriverà all'ultimo momento con la squadra non ancora rifondata.
Nel frattempo (Gazzetta Sport) la FIGC sta per dire di no a Gaucci, perche' ci sono altre 14 squadre che in caso contrario avanzerebbero le stesse pretese.
Nell'articolo si fa anche riferimento alla famiglia Matarrese che attende con ansia l'esito della questione per un eventuale ripescaggio in B.
Intanto i napolecani attendono cordate di imprenditori, prima baresi, poi californiani, poi iniziative di azionariato popolare...mah, secondo me sarebbe meglio un bell'intervento del vesuvio...
bari ti amo
-
Sempre con te
- Fedelissimo

Re: dai vesuvio dai
La migliore del giorno!leccemerda ha scritto:...mah, secondo me sarebbe meglio un bell'intervento del vesuvio...
bari ti amo
Gaucci Rospo-Bue!
Fausto Pari è un altro pupazzo scelto da Matarrese che lo può muovere come vuole lui. Gli avrà detto: questi sono i soldi per te, quindi zitto e cammina e di sempre ciò che diciamo noi di dire in giro. Vorrei vedere se sarebbe arrivato Peppino Pavone se si sarebbe comportato nella stessa maniera, lo avrebbe mandato già a fare in culo.
- leccemerda
- Fedelissimo

- c0ke
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: dai vesuvio dai
bhuahuahauha è verocanone ha scritto: Gaucci Rospo-Bue!
questa è la migliore del giorno!
Quest'anno sinceramente aspetterei.
E' giusto sapere che serie giocare, prima di fare una squadra, anzi è fondamentale, soprattutto perchè bisogna operare una rivoluzione.
Credo che anche la questione allenatore dipenda molto dal ripescaggio.
L'importante è che ora abbiano già preso tutti i contatti che servono.
Comunque Matarrese v********o.
E' giusto sapere che serie giocare, prima di fare una squadra, anzi è fondamentale, soprattutto perchè bisogna operare una rivoluzione.
E' NORMALE KE KI VA A LAVORARE IN UNA AZIENDA NE SEGUA LE DIRETTIVE.
E' SEMPRE LA STESSA POLEMICA, FATTA PER I VARI ALLENATORI -ANKE SE ALCUNI DI LORO SI SONO SALVATI DAL FURORE POPOLARE PER SIMPATIA, PIU' KE ALTRO-; PER I DS, PER TUTTI.
SE VADO A LAVORARE ALLA FIAT E MI DICONO DI COSTRUIRE LA PUNTO, LA FACCIO PERKE' NON COMANDO IO: CIO' NON VUOL DIRE KE MI PIACCIA.
E' SEMPRE LA STESSA POLEMICA, FATTA PER I VARI ALLENATORI -ANKE SE ALCUNI DI LORO SI SONO SALVATI DAL FURORE POPOLARE PER SIMPATIA, PIU' KE ALTRO-; PER I DS, PER TUTTI.
SE VADO A LAVORARE ALLA FIAT E MI DICONO DI COSTRUIRE LA PUNTO, LA FACCIO PERKE' NON COMANDO IO: CIO' NON VUOL DIRE KE MI PIACCIA.
SCUSA WEBMASTER MA DI CHE RIVOLUZIONE PARLI? E CHI LA DEVE OPERARE? MATARRESE? ALLORA VUOL DIRE CHE DOPO 20 ANNI DI FAMIGLIA MATARRESE SPERI CHE POSSANO CAMBIARE ORA? TI ILLUDI ENORMEMENTE! C O B NON FARA' UN c***o COME SEMPRE! SPERERA' SEMPRE DI TROVARE QUALCHE ILLUSTRE SCONOSCIUTO CHE DIVENTI INSEGUITO UN CASSANO,VENTOLA, PERROTTA E POI VENDERLO IMMEDIATAMENTE AL MIGLIOR OFFERENTE ED INGRASSARE SEMPRE PIU'.GUARDA CHE A MATARRESE SECONDO ME DEL CALCIO E DEL BARI NON GLIENE FREGA UN c***o! QUELLO CHE SPERA E' SOLO FARE SOLDI ,SOLDI,SOLDI! VEDRETE QUEST'ANNO CHE ACQUISTI FARA'! MA VI RENDETE CONTO CHE IL LIVORNO PER PRENDERE CORDOVA HA CHIESTO AL BARI UNA INDENNITA' DI VALUTAZIONE! ED ERA UNO DEI MIGLIORI! E PER CEDERE GLI ALTRI CESSI ALLE ALTRE SQUADRE COSA DOVREMMO DARE: UN INDENNITA' DI RISCHIO| COME SIAMO CADUTI IN BASSO! MATARRESE VATTENE, NON TI SOPPORTIAMO PIU'!LO VUOI CAPIRE , c******e!webmaster ha scritto:Quest'anno sinceramente aspetterei.