NOVITA' 0!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

NOVITA' 0!

Messaggio da Propilen »

Raga, immagino che anche voi state dalla mattina alla sera a leggere giornali, pagine di solobari.it, ANSA, ASBari.it (molto aggiornato devo dire :twisted:)... u v'len iè assà!
Papadopulo sì, Papadopulo no... la terra dei cachi!
Io penso che nn ci voglia assai a capire che Markic, Pizzinat, Ingrosso, Lafortezza, Brioschi, Ayala, ecc ecc sono da svendere... quindi iniziasse a scaricare questi bidoni almeno visto che questo allenatore nn arriva ritardando "la grande campagna acquisti" dell'as bari... PREGHIAMO... :(
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Propilen »

Mo raga ho appena letto un po' in giro nella rete che il Bari sta inseguendo la giovane promessa del calcio argentino "Jonathan Fabbro" del Boca Juniors!!!!
Non è che Matarres u vol accattà per aiutare Collauto?
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: NOVITA' 0!

Messaggio da Dodoxxx »

Propilen ha scritto:Io penso che nn ci voglia assai a capire che Markic, Pizzinat, Ingrosso, Lafortezza, Brioschi, Ayala, ecc ecc sono da svendere... quindi iniziasse a scaricare questi bidoni almeno visto che questo allenatore nn arriva....(
E chi se li deve prendere a quelli?????

IX-VIII-MMIII

Io ce l'ho fatta!
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Tolto Lafortezza gli altri nemmeno gratis se li prendono.....
Gli consiglio il ritiro doi Coverciano(calciatori disoccupati) se riusciamo a rescindere i loro contratti(cosa altamente improbabile). :shock:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Rispondi