NO AL RIPESCAGGIO

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mazzigol82 »

barinelcuore ha scritto:SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON ZEROTTANTA, COERENZA, A INIZIO CAMPIONATO ABBIAMO CANTATO TUTTI "RIPESCATI PEZZI DI m****" E NON SOLO ALLA FIORENTINA!!!
ti sbagli...alla Salernitana no perchè siamo gemellati...siamo ridicoli..augurarsi la C è essere autolesionisti. Io personalmente sarei entusiasta del ripescaggio.
Poi sinceramente l'idea di tornare a Venezia ed aprire il culo ai lagunari o smerdare le varie Albinoleffe dopo le figuracce dello scorso anno è molto molto allettante soprattutto per chi come me ne ha viste tante tutte rigorosamente dal vivo!!
Sindaco
Sindaco
Sindaco
Contatta:

Messaggio da Sindaco »

mazzigol82 ha scritto:
barinelcuore ha scritto:SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON ZEROTTANTA, COERENZA, A INIZIO CAMPIONATO ABBIAMO CANTATO TUTTI "RIPESCATI PEZZI DI m****" E NON SOLO ALLA FIORENTINA!!!
ti sbagli...alla Salernitana no perchè siamo gemellati...siamo ridicoli..augurarsi la C è essere autolesionisti. Io personalmente sarei entusiasta del ripescaggio.
ALLA SALERNITANA NON LO ABBIAMO FATTO PER RISPETTTO VISTO CHE SIAMO GEMELLATI, MA ESSERE RIPESCATI NON è UNA BELLA COSA, COME DICEVA RISOPATATECOZZE NON MI METTERò CERTO A PIANGERE SE VENIAMO RIPESCATI, MA NON NE SARò CERTAMENTE FELICE!!
SIAMO RETROCESSI SUL CAMPO E SUL CAMPO DOBBIAMO RISALIRE!!
L'ANNO SCORSO ERAVAMO TUTTI BRAVI A DIRE "FUORI IL CALCIO DAI PALAZZI" E ROBA DEL GENERE, E ALLORA SE ABBIAMO UN MINIMO DI COERENZA LO DOBBIAMO DIRE ANCHE ORA, ANCHE SE C'è DI MEZZO IL BARI!!
NO AL CALCIO MODERNO!!
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Igor Protti »

coerenza???????????????'che significa coerenza??????????????????FARE I BUONI E PRENDERSELA A QUEL POSTO?????????????'

ma pì favor'........COERENZA è DIRE:"SPERIAMO DI ESSERE RIPESCATI...",INCOERENZA è D IRE:"NO AL RIPESCAGGIO..."

perche' quanti di voi che gridano allo scandalo del ripescaggio la prox stagione non faranno l'abbonamento?????????

ve lo dico io:una buona fetta...............

quindi ribadisco:siamo buoni solo a parlare..........
#SSM originals
mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mazzigol82 »

io credo che invece molti di quelli che gridano allo scandalo in C lo fanno col binocolo l'abbonamento mentre in b saranno tra i primi...
Sindaco
Sindaco
Sindaco
Contatta:

Messaggio da Sindaco »

Igor Protti ha scritto:

coerenza???????????????'che significa coerenza??????????????????FARE I BUONI E PRENDERSELA A QUEL POSTO?????????????'

ma pì favor'........COERENZA è DIRE:"SPERIAMO DI ESSERE RIPESCATI...",INCOERENZA è D IRE:"NO AL RIPESCAGGIO..."

perche' quanti di voi che gridano allo scandalo del ripescaggio la prox stagione non faranno l'abbonamento?????????

IO TI POSSO ASSICURARE CHE IN B O C IL BARI LO SEGUIRò ANCHE L'ANNO PROSSIMO IN CASA E IN TRASFERTA, E PROPRIO PER QUESTO CHE NON VORREI CHE IL BARI FOSSE RIPESCATO, NON è BELLO SENTIRSI CHIAMARE RIPESCATI IN (QUASI) TUTTI GLI STADI DOVE ANDREMO A GIOCARE!!!

ve lo dico io:una buona fetta...............

quindi ribadisco:siamo buoni solo a parlare..........
NO AL CALCIO MODERNO!!
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

mazzigol82 ha scritto:io credo che invece molti di quelli che gridano allo scandalo in C lo fanno col binocolo l'abbonamento mentre in b saranno tra i primi...
HAI DETTO CIO' CHE HO DETTO IO.................
#SSM originals
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

@BARI

NON SAREMMO GLI UNICI A DOVERCI VERGOGNARE DI QUALCOSA........PRIMO,IN SECONDO LUOGO RIBADISCO UN CONCETTO GIA' ESPRESSO DA BARITIAMO:CHI SBAGLIA PAGA,NON è COLPA NOSTRA SE C'è GENTE CHE SI DIVERTE A FARE IL c******e........SE MOLTE SQUADRE FALLIRANNO GIUSTAMENTE MICA POSSIAMO FARE LA B A 10 SQUADRE..........SE RIPESCAGGIO CI DEVE ESSERE BEN VENGA....
#SSM originals
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

io spero nel ripescaggio e me ne frego ditutto e di tutti...
che poi se veniamo ripescati non sarà mica stile fiorentina o catania, ma x legittima punizione di chi compra i giocatori senza avere i soldi.
w il ripescaggio! noi tifosi non meritiamo la C
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
Sindaco
Sindaco
Sindaco
Contatta:

Messaggio da Sindaco »

Igor Protti ha scritto:
mazzigol82 ha scritto:io credo che invece molti di quelli che gridano allo scandalo in C lo fanno col binocolo l'abbonamento mentre in b saranno tra i primi...
HAI DETTO CIO' CHE HO DETTO IO.................
HO SBAGLIATO A RIPORTARE LA PARTE SCRITTA DA ME è L'ULTIMA!!
NO AL CALCIO MODERNO!!
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

LO SO....HEHEHEHHEHE
#SSM originals
introna
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da introna »

Quello che vorrei che si capisse è che l'eventuale ripescaggio non deve essere preso come una "vergogna" visto che nessuno lo sta pretendendo. E' solo la conseguenza di tutte le m**** fatte dalle altre società, che per fare i furbi si sono indebitate fino al collo.
Non siamo nella situazione della fiorentina o del catania dello scorso anno, quest anno è solo una questione di rispetto delle regole. Se il Napoli non avesse comprato Dionigi e compagnia bella, non credo si sarebbe salvato. Non difendo la conduzione societaria di Matarrese, a dir poco fallimentare e priva di senso, ma voglio solo dire che non deve esere uno scandalo se il Bari viene ripescato.
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

BRAVA INTRONA
#SSM originals
introna
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da introna »

Grazie assai Igòr !!!
ale81
Biancorosso
Biancorosso

ripescaggio

Messaggio da ale81 »

se il bari dovesse essere ripescato eviterebbe a tutti noi un disastro..io non so neanche cosa sia la serie C..solo il pensiero mi fa paura..spero che il Bari venga ripescato e che questo campionato deprimente serva a Matarrese come lezione...Matarrese in serie C noi MAI!!!!
Revenge is a dish best served cold
webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Il ripescaggio del Bari è ben diverso da quello della Fiorentina.

Non ricordo qualche coro ai ternani dopo il loro ripescaggio.
Anch'io avrei voluto vivere fino in fondo l'umiliazione della C, ma se la B arriva, non è uno scandalo.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it

Immagine
Rispondi