09/07/04 - De Rosa alla Reggina
Moderatore: Pino
- lacapagira
- Fedelissimo

Baritiamo, abbiamo capito che De Rosa è un bel ragazzo, ma qui preferiamo 11 mostri motivati, non so se mi spiego......Ormai Gaetano aveva fatto il suo tempo qui a Bari, è giusto così.
Виталий КУТУЗОВ (5 GOL)
"Noi che non ci si dimentica, il sapore che ti dà, la bragiuola di domenica....se c'è il Bari in serie A"
"Noi che non ci si dimentica, il sapore che ti dà, la bragiuola di domenica....se c'è il Bari in serie A"
- Mr_fuckingstar
- Fedelissimo

- Contatta:
-
mascalzonelatino
- Biancorosso

- El biondo
- Fedelissimo

aaaaahhhhhhh, Siete patetici quando fate cosi!!!
A Bari hav fatto tanto e in certi casi a fatto troppo poco!
Se la scuadra non girava secondo me era anche lui IL CAPITANO che non dava punti di riferimento, o meglio dava il male-esempio!
Mi rifaccio agli europei dove c sono giocatori di grande livello e dove dovremo imparare qualcosa...Il Capitano della grecia ZAGORAKIS faceva in modo che la scuadre girasse in continuazione, riprendeva chi aveva sbagliato e incoraggiava chi faceva qualcosa di superlativo...DE ROSA CHE c***o FACEVA NEGLI ULTIMI TEMPI PIù CHE FARE IL DIVO DI HOLLIWOOD??????
A Bari hav fatto tanto e in certi casi a fatto troppo poco!
Se la scuadra non girava secondo me era anche lui IL CAPITANO che non dava punti di riferimento, o meglio dava il male-esempio!
Mi rifaccio agli europei dove c sono giocatori di grande livello e dove dovremo imparare qualcosa...Il Capitano della grecia ZAGORAKIS faceva in modo che la scuadre girasse in continuazione, riprendeva chi aveva sbagliato e incoraggiava chi faceva qualcosa di superlativo...DE ROSA CHE c***o FACEVA NEGLI ULTIMI TEMPI PIù CHE FARE IL DIVO DI HOLLIWOOD??????
- CharlieBrigante
- Biancorosso

- Gallo pazzo
- Fedelissimo

- CharlieBrigante
- Biancorosso

Lacapagira sei davvero infantile! De Rosa è un bel ragazzo? forse per te, ma non è proprio il mio tipo! Se lui è il mio mito ci sono altre motivazioni che di certo non vengo a spiegare a te! Bravissimi tutti ad esaltare le persone quando segnano (bari livorno ti ricorda qualcosa?) e bravissimi tutti allo stesso modo a criticare e ad andarci giù pesante quando le cose vanno male! Bari non potrà mai avere idoli o simboli perchè molti di voi quando ce li hanno davanti non se ne rendono neanche conto!
Ma hai ragione lacapagira, io sono una ragazza, di calcio non capisco un c***o, guardo solo i giocatori, e vado allo stadio da quando ho 5 anni perchè non so che altro fare, vado da sola in trasferta perchè sono un personaggio solitario, e piango quando guardo i servizi su Venezia Bari perchè la bellezza di Gaetano mi commuove!
Un saluto a Charlie, e tranquillo, finchè non lo sento dire da lui io non ci credo!
Ma hai ragione lacapagira, io sono una ragazza, di calcio non capisco un c***o, guardo solo i giocatori, e vado allo stadio da quando ho 5 anni perchè non so che altro fare, vado da sola in trasferta perchè sono un personaggio solitario, e piango quando guardo i servizi su Venezia Bari perchè la bellezza di Gaetano mi commuove!
Un saluto a Charlie, e tranquillo, finchè non lo sento dire da lui io non ci credo!
BARI SEI LA MIA VITA!!!
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
Ah quasi dimenticavo: il divo di Holliwood forse lo faceva Valdes, che con il suo bel macchinone ci sfrecciava davanti, quando andavamo agli allenamenti, senza neanche salutare! Il capitano deve arrabbiarsi con chi gioca male e applaudire chi gioca bene?
Ma vi ricordate chi avevamo in squadra?incazzarsi sarebbe stato come sparare sulla croce rossa!
Chiedo scusa ai moderatori se mi sto alterando.
Chiedo scusa ai moderatori se mi sto alterando.
BARI SEI LA MIA VITA!!!
voi lo sapete, nn sono a bari, ma seguo da vicino tutte le fasi del nostro calciomercato (ma l'abbiamo cominciato)..... GAETANO DE ROSA "IL CAPITANO" è dei fratelli reggini, e sono felice x lui, visto ke merita la serie A e nn la C1 o la B!!!! GRAZIE DI TUTTO CAPITANO NON TI DIMENTICHERò MAI!!! quando l'ho incontrato era l'unico disponibile x parlare insieme a bellavista, mentre gli altri (valdes e cordova in primis), facevano I DIVI!!!! non dite male a U'M CAPITAN ke senza di lui nn avremmo mai fatto nulla negli ultimi 5-6 anni!!!! GRAZIE DI TUTTO GAETA', ALLA PROSSIMA!!!
- CharlieBrigante
- Biancorosso