Finalmente il sig. De Rosa potrà esprimersi ai suoi livelli, visto ke è un giocatore da serie A
UNO DI MENO!!!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
UNO DI MENO!!!
Ho appreso dal televideo la cessione di De Rosa alla Reggina....
Finalmente il sig. De Rosa potrà esprimersi ai suoi livelli, visto ke è un giocatore da serie A
gli faccio i miei auguri x il suo futuro e spero veramente ke a Reggio possa dimostrare il suo vero valore, valore ke a Bari ha dimostrato solo nelle prime 2-3 stagioni....
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
Io credo che De Rosa sia comunque sempre stato uno dei migliori.
Però credo che abbia grandi responsabilità in questa debacle: era il capitano e non è mai riuscito a creare uno spogliatoio unito e a far capire agli altri cosa voleva dire giocare per il Bari.
Gli auguro comunque buona fortuna a Reggio.
Però credo che abbia grandi responsabilità in questa debacle: era il capitano e non è mai riuscito a creare uno spogliatoio unito e a far capire agli altri cosa voleva dire giocare per il Bari.
-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

webmaster ha scritto:Io credo che De Rosa sia comunque sempre stato uno dei migliori.
SONO D'ACCORDO CON TE WEB!ANK'IO PENSO KE D ROSA SIA STATO IL MIGLIORE!!!

-
Imperatore Lockh
- Pignoratore

- un Carbonarese a Parigi
- Del Bari Seguace

- joao paulo!
- Fedelissimo

RAGAZZI MA LA FINIAMO CO STA STORIA DI DEROSA?è STATO SICURAMENTE TRA I MENO PEGGIO DEL BARI NELLE ULTIME DISGRAZIATE STAGIONI,CRITICATE ALTRI E SINCERAMENTE GLI AUGURO TUTTO IL BENE POSSIBILE E POI MI FA PIACERE KE SIA ANDATO A GIOCARE DAI NOSTRI AMICI REGGINI!
IN BOCCA AL LUPO GAETANO!!!...E COMPLIMENTI X LA SCELTA,LA MOGLIE DI GARZYA MERITA!IH,IH!
IN BOCCA AL LUPO GAETANO!!!...E COMPLIMENTI X LA SCELTA,LA MOGLIE DI GARZYA MERITA!IH,IH!
- YKSELGOAL
- Fedelissimo

de rosa è un gran paraculo......
ha rotto gli equilibri dello spogliatoio scopandosi la moglie di garzya ed ha avviato la crisi della squadra....
ha rotto gli equilibri dello spogliatoio scopandosi la moglie di garzya ed ha avviato la crisi della squadra....
Mai, mai scorderai
l'attimo, e Conte se ne ando'
L'aria s'incendio' e poi silenzio.
E le tende gnore sulle case sopra la città, senza pietà.
Chi mai fermerà la ricotta che M*******e fa?
Chi mai spezzerà le nostre catene?
Chi da quest'incubo nero ci risveglierà, chi mai potrà?
Giorgio, sei tu fantastico direttore
sceso come un fulmine dal cielo.
Giorgio, sei tu il nostro condottiero...
http://www.youtube.com/watch?v=_XQTQRTGqnI
l'attimo, e Conte se ne ando'
L'aria s'incendio' e poi silenzio.
E le tende gnore sulle case sopra la città, senza pietà.
Chi mai fermerà la ricotta che M*******e fa?
Chi mai spezzerà le nostre catene?
Chi da quest'incubo nero ci risveglierà, chi mai potrà?
Giorgio, sei tu fantastico direttore
sceso come un fulmine dal cielo.
Giorgio, sei tu il nostro condottiero...
http://www.youtube.com/watch?v=_XQTQRTGqnI
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
ognuno ha la sua opinione: secondo me de rosa è stato uno dei migliori sia come impegno, sia come bravura, sia come attaccamento alla maglia. è giusto che quando si chiude un ciclo si rinnovi a cominciare dal capitano, cmq un grosso in bocca al lupo a gaetano che finalmente torna a giocare in serie a, meglio ancora con la maglia fratella della reggina.
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

- joaopaulo1973
- Fedelissimo

D'accordo con chi indica in De Rosa uno fra i "salvabili" di queste ultime fallimentari vicende della nostra amata squadra. Uagnù, ma voi ricordate in questo momento i cessi che abbiamo avuto in questi anni (oltre a quelli che purtroppo ancora abbiamo). Altro che spogliatoio. Se non ci sono i giocatori non si va da nessuna parte, e De Rosa poteva ben figurare in una squadra meglio attrezzata.
Capitano, grazie comunque ed in bocca al lupo!!!
Capitano, grazie comunque ed in bocca al lupo!!!
biancorosso in ogni dove

VINCERE!!"