Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
mar mag 20, 2003 21:55
Pli pli pli pli pli pliiiiiiiiin pli pli pli pli pli pliiiiiiiiiiiin
Ving: Carleeet, Carleeeeet....
Carl: ci jè vinginz, sono le 6 del mattino
Ving: Comm'jè, josh è domen'c, lo Bari ha giocato ieri e mo dobbiamo andare alla cambagn!!
Carl: Alla cambagn??!?!?
Ving: e sì, alla cambagn. Mè che oggi ci dobbiamo divertire hi hi hi hi.
La giornata è bella, i due arrivano nei pressi di putignano, nelle vicinanze degli stabilimenti caseari.
L'aria è tersa, come solo nella murgia.
Un tizio seduto sotto un albero vede arrivare l'insolita coppia accompagnata dal "cane"...non fasc'n a'tijmb ad' arr'vaè ca cud c'mmenz:
AAhhh, l'uccellin che frisscka la cambagna, Matarrese, con Usai, dove vai...
Mazz: E ci jè, la pubblicità?
Ving: Ettore, sì, la pubblicità. Lo so che tu non la capisci, ma pur'ddo si è diffusa la mia fama da Arsenio Lupin...anzi, da Robbi Nud!! Io rubo alli tifosi per dare alle costruzioni! Tanto poi ci sta Rejkjavik che mi difende, mica come a te!!
Mè, chiamiamo il fattore: Sgobba!!! Sgobba!!!!
Mooo veng!!! Chi è!?!?!? ooohh padrone, ben venuto.
Sgobba!! Com'è il latte quest'anno?
Sgob: Alle ginocchia!!
Matarrese: è buono per farci la ricotta?
Sgob: Ottimo...
Vieni che ti faccio vedere le mucche:
Regal: a proposito: ho contattato la Granarolo per la Lola, hanno detto che vogliono in cambio tutto Collauto, mezzo Anaclerio, un quarto di Godeas e 2 Spinesi...
Ving: Che cosa? MAI!!! Com'è, devo dare un quarto di Godeas?!?!?
Sgob: questa è la mucca migliore dell'anno. Una frisona Belga, si chiama Gillet, l'ho comprata a 2 lire a Monza, questa da sola produce latte per chili di ricotta...
Ett: E chi è questa mucca a strisce.
Sgob: No, quello è d'Agostino, oggi si è fatto le strisce bianconere, domani se le fa giallerrosse, è allergica al biancorosso, ma la ricotta la fa buona lo stesso
Ett: E quella mucca là infondo? Tutta sporca?
No, lascia perdere. E' Doudou, quella non fa latte per la ricotta, in compenso fa cacate come nessun altra!!
Ving: hihihihi, quest'anno con la ricotta che ci vendiamo ci paghiamo un altro viaggetto in Messico, Carletto, mi hai promesso che mi ci portavi, allora, andiamo in messico, a cancun, ji so già ditt all'tifus che andavo a prendere la pund!!
Carlet: Ne sai una più del diavolo
Ett: E' un diavolo:-D
I tre si mettono a dormire in campagna, nella stanza sopra la stalla Matarrese comincia a dire...
Che belle mucche, quella biondina frisona belga...mooo quanta ricotta...
Carl: Mai un grazie!!
Ving: Mè, non sì accom'nzann... Buona notte!!! Uffa...che barba...che noia....che barba
Matarrese scalcia:
Carl: pare un vitello:-D
pli pli pi pli pli pliiiiiiiin pli pli pli pli pli pliiiiiiin
mar mag 20, 2003 22:18
Ahahahaha Rej sei un mito
mar mag 20, 2003 23:11
Ahahahahaha chess ie d mort!!! Doudou fa cacate come nessun altro ahahaha!!!
mar mag 20, 2003 23:24
ahahahahahahahhahahahhaahahahahha!!!grande rej!!!
quella su doudou è mitica!pensavo fosse un riferimento razzista invece....hai reso omaggio alla sua classe!!!
GRANDE!!!
mer mag 21, 2003 0:13
...................IL RISCATTO DI REJ ,STOG KIEKATO IN DUE L CORN C TIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mer mag 21, 2003 2:27
Giuro.....
l'ho tenuta per ultima prima di andare a letto, questa puntata... bucolica!
vado a dormire contento...... tu almeno hai scritto casa matarrese, ma io?
son stanco son stufo---buonanotte!
(Rej, continui a superarti: vuoi pensare a studiare o ti devo dare le botte al culo?)
mer mag 21, 2003 9:31
CASEIFICIO MATARRESE
DALL'ESPERIENZA QUASI TRENTENNALE DELLA FAMIGLIA MATARRESE PRENDE FORMA OGNI GIORNO NELLE NOSTRE FATTORIE LA PRESTIGIOSA RICOTTA FERMENTATA SECONDO LE ORIGINI E LE TRADIZIONI CHE PAPA' SALVATORE TRAMANDO' AI FIGLIOL PRODICI TONINO E VINCENZINO QUANDO ANCORA PARGOLI SI RECAVANO SORRIDENTI NEI CAMPI DELLA MURGIA ANDRIESE E SI DEDICAVANO CON LA PASSIONE E L'AMORE ALLA MUNGITURA DELLE VACCHE DA LATTE. DA QUESTA TRADIZIONE NASCE OGNI GIORNO IL PRODOTTO CHE HA ENTUSIASMATO LE TAVOLE DEI TIFOSI BARESI
LA RICOTTA MATARRESE
IL PRODOTTO CHE NEGLI ANNI HA ASSEGNATO ALLA FAMIGLIA MATARRESE L'ONOREFICENZA E IL PRIMATO DI PRODUZIONE NELLE AZIENDE DEL SETTORE. OGNI GIORNO OLTRE 40 BIOLOGI CONTROLLANO LE NOSTRE VACCHE PER GARANTIRE AI TIFOSI IL MASSIMO DELLA BONTA' E DELLA GENUINITA' CHE SOLO LA RICOTTA MATARRESE SA REGALARVI .
AMO SOLO I COLORI !!!!
mer mag 21, 2003 10:14
bella rej!
vedi che sei tu che parli sempre di matarrese?
mer mag 21, 2003 10:48
La migliore puntata Rej...... ottima!!
mer mag 21, 2003 16:27
mado' quanda rsat

grandissimo rej!!!!!!!!!!
mer mag 21, 2003 20:02
REJ SI NU KIAVK!!!!! BELLISSIMAAA
ven mag 23, 2003 8:49
Grazie a tutti....sono felice qualche volta di far ridere pure io:-D