Ufficializzazione di Carboni
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
pinuccioalberga
- Galletto

Ufficializzazione di Carboni
Ragazzi, io non ho trovato da nessuna parte l'ufficializzazione di Cerboni come nuovo allenatore. Da quando era trapelata la notizia sono passati ormai 3 giorni..... Come mai secondo voi? Voi l'avete trovata da qualche parte?
mutu ha scritto:Ma se la COVISOC decide per le iscrizioni il 19 Luglio, come si fa?
Il 19 parte anche il ritiro..... magari se gli serve un terzino destro per allenarsi un pò vado io a Mezzano....
oggi si sapranno gia' le prime notizie sul fronte iscrizioni......e chi ti dice che non ci siano gia' acquisti, tenuti ne congelatore in attesa della notizia di oggi???????
Dino quando scrivi certe cose sento di amarti!JOAO PAULO ha scritto:mutu ha scritto:Ma se la COVISOC decide per le iscrizioni il 19 Luglio, come si fa?
Il 19 parte anche il ritiro..... magari se gli serve un terzino destro per allenarsi un pò vado io a Mezzano....
oggi si sapranno gia' le prime notizie sul fronte iscrizioni......e chi ti dice che non ci siano gia' acquisti, tenuti ne congelatore in attesa della notizia di oggi???????
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Io credo che il ripescaggio ormai sia cosa fatta e che si debbano muovere a fare una squadra vera.
Io dico una cosa: se il Bari viene ripescato, voglio una squadra capace di puntare alla Serie A tramite un progetto, anche a lungo termine, ma l'importante che sia un progetto serio e non le solite prese per il culo a cui siamo abituati e a cui purtroppo non sappiamo più reagire.
Se non sarà così, voglio la rivoluzione, ci dobbiamo svegliare tutti, qua in molti dormono o fanno finta di dormire...
Io dico una cosa: se il Bari viene ripescato, voglio una squadra capace di puntare alla Serie A tramite un progetto, anche a lungo termine, ma l'importante che sia un progetto serio e non le solite prese per il culo a cui siamo abituati e a cui purtroppo non sappiamo più reagire.
Se non sarà così, voglio la rivoluzione, ci dobbiamo svegliare tutti, qua in molti dormono o fanno finta di dormire...
mutu ha scritto:..... magari se gli serve un terzino destro per allenarsi un pò vado io a Mezzano....

DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA