SAREBBE SCANDALOSO!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
SAREBBE SCANDALOSO!
Da gazzetta.it
Napoli, incontro assessore con imprenditori locali
Nelle prossime ore la decisione di Naldi
MILANO – Napoli con il fiato sospeso, in attesa della mezzanotte che segna la chiusura della Lega. L’ultimo atto di una lunga giornata vissuta sul filo del rasoio è stato un incontro tra l'assessore Oddati e la cordata di imprenditori pronti a salvare il Napoli. Il motivo del summit, la ricerca di un accordo che garantirebbe il prestito di 12 miliardi di vecchie lire al presidente dimissionario Salvatore Naldi. Prestito che gli consentirebbe di iscrivere il Napoli al campionato di serie B della prossima stagione. "Purtroppo non siamo ancora giunti ad un accordo definitivo - dice - mi sto recando dal presidente Naldi che valuterà entrambe le ipotesi" ovvero la cordata partenopea capeggiata da Francesco Floro Flores o eventualmente la cessione delle quote al patron del Perugia Luciano Gaucci per il fitto del ramo d'azienda. Preoccupazione anche per la scadenza ormai prossima per l'iscrizione della società partenopea al campionato di Serie B. "Sono in stretto collegamento con la Federcalcio che mi ha assicurato che qualora non riuscissimo a trovare un accordo per la mezzanotte, potrebbe accettare il fax anche domani mattina".
DOMANI MATTINA??? MA ALLORA LE REGOLE PER I NAPOLETANI NON SONO LE STESSE CHE PER TUTTE LE ALTRE SQUADRE??? SCHIFOSISSIMO!!!!!!
Napoli, incontro assessore con imprenditori locali
Nelle prossime ore la decisione di Naldi
MILANO – Napoli con il fiato sospeso, in attesa della mezzanotte che segna la chiusura della Lega. L’ultimo atto di una lunga giornata vissuta sul filo del rasoio è stato un incontro tra l'assessore Oddati e la cordata di imprenditori pronti a salvare il Napoli. Il motivo del summit, la ricerca di un accordo che garantirebbe il prestito di 12 miliardi di vecchie lire al presidente dimissionario Salvatore Naldi. Prestito che gli consentirebbe di iscrivere il Napoli al campionato di serie B della prossima stagione. "Purtroppo non siamo ancora giunti ad un accordo definitivo - dice - mi sto recando dal presidente Naldi che valuterà entrambe le ipotesi" ovvero la cordata partenopea capeggiata da Francesco Floro Flores o eventualmente la cessione delle quote al patron del Perugia Luciano Gaucci per il fitto del ramo d'azienda. Preoccupazione anche per la scadenza ormai prossima per l'iscrizione della società partenopea al campionato di Serie B. "Sono in stretto collegamento con la Federcalcio che mi ha assicurato che qualora non riuscissimo a trovare un accordo per la mezzanotte, potrebbe accettare il fax anche domani mattina".
DOMANI MATTINA??? MA ALLORA LE REGOLE PER I NAPOLETANI NON SONO LE STESSE CHE PER TUTTE LE ALTRE SQUADRE??? SCHIFOSISSIMO!!!!!!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- Pietro ADK
- Fedelissimo

... e tra l'altro, in caso di accordo, avrebbero altro tempo a disposizione per cercare di far firmare le liberatorie ai giocatori che non hanno percepito regolarmente lo stipendio... LURIDI!!!!
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
L'iscrizione arriverà di sicuro.
Il problema sta qua:
si sta facendo di tutto per evitare di iscrivere il Napoli di Gaucci, ma iscrivere il Napoli venduto a qualcun altro. La prima ipotesi ormai sanno benissimo a Napoli non avrebe speranze.
E quindi credo che domani mattina non ci meraviglieremmo se leggessimo, Gaucci iscrive il Napoli.
Il problema sta qua:
si sta facendo di tutto per evitare di iscrivere il Napoli di Gaucci, ma iscrivere il Napoli venduto a qualcun altro. La prima ipotesi ormai sanno benissimo a Napoli non avrebe speranze.
E quindi credo che domani mattina non ci meraviglieremmo se leggessimo, Gaucci iscrive il Napoli.
Ecco perchè è importantissimo che il bari faccia già arrivare alla Lega e alla Federcalcio il ricorso proprio contro la scadenza arrivata e l'iscrizione non effettuata in tempo, così hanno già davanti una seconda gatta da pelare. Se ciò non avvenissi da parte del bari, questo è veramente scandaloso, da schifezza unica, diciamo proprio da c******i.