Che sia serie B o Serie C...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Shulz
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Che sia serie B o Serie C...

Messaggio da Shulz »

Quest'anno non si è contestato Matarrese per dare un pò di serenità all'ambiente e ce ne siamo andati dritti dritti in C..si era parlato dei famosi "conti di fine anno" con il p***o ma nulla..manifestazioni 0..
Ora sia se giocheremo in B o in C prossimo anno in curva nord vorrei tanto rivedere lo striscione BARI CONTRO MATARRESE!!!
Ovunque Con Noi!
ale81
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da ale81 »

contestare è inutile.vediamo un pò come si mette la situazione e come allestiscono in nuovo Bari.poi si vedrà,forza Bari 8)
Revenge is a dish best served cold
sv22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da sv22 »

Diciamo sempre così, poi andiamo male e diciamo dovevamo agire prima, l'anno prossimo facciamo così colà ecc.. e poi è sempre la stessa storia!!!!!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
Shulz
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Shulz »

Caro ale81 se segui il Bari da poco ti posso capire ma basta vedere la storia di questi ultimi 10 anni si capisce qual'è la politica dei Matarrese..le notizie su Francioso e l'ultimo allenatore preso ne è la conferma del futuro..scusa ma io mi sono rotto il c***o di essere preso in giro!
Ovunque Con Noi!
Rispondi