DOPO TANTO TEMPO.......

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

American Bar..i
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da American Bar..i »

Gi4nPyBi4Nc0roSs0 ha scritto:la differenza è che è più prestigioso il campionato di c o di b?ou ma rendetevi conto e che cazz......!!!!!!!!!!

ma stem a skrzè.....

Vai a sciaquare le ciole ai giocatori del Polignano a Mare!!!
ciccio86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ciccio86 »

ORA T SPIEGO IL Xè..VEDI,IO ERO 1 DI QUELLI KE DICEVA KE LA SERIE C ERA MERITATA X COME STAVAMO GIOCANDO E KE FORSE CI SAREBBERO STATI DEI CAMBIAMENTI E NN PARL OA LIVELLO SOCIETARIO..MA NONOSTANTE TUTTO HO SEMPRE TIFATO X LA NOSTRA SALVEZZA Xè IL BARI è IL BARI!
MA ADESSO KE SIAMO IN C MERITATAMENTE TI DICO KE SE DOBBIAMO FARE IL CAMPIONATO DI C,GIUSTO COSì MA TI DICO ANKE KE è GIUSTO SE VENIAMO RIPESCATI Xè LE REGOLE VANNO RISPETTATE VISTO KE è FACILE FARE GLI SQUADRONI INDEBITANDOSI MENTRE NOI ABBIAMO FATTO SQUADRE DI m**** MA IL NOSTRO BILANCIO è SEMPRE BUONO E POSSIAMO PERMETTERCI DI GIRARE A TESTA ALTA DA QST PUNTO DI VISTA DATO KE ORMAI LE SOCIETà DI CALCIO NN SONO SOLO DELLE SQUADRE MA DELLE VERE E PROPRIE AZIENDE!è BRUTTO DA DIRE MA PURTROPPO è COSì!
QUINDI PRIMA DI PARLARE TANTO X SENTIRTI DIRE KE HAI RAGIONE CERCA DI ANALIZZARE TUTTE LE VARIE COMPONENTI!!!
P.S.:VORREI DIRTI KE QST MIO TONO NN è POLEMICO MA VOLEVO FARTI CAPIRE BENE IL PENSIERO DI PAREKKIE PERSONE..CIAO E SENZA RANCORE!
Joa poaulo ha scritto.

Sottoscrivo il tuo discorso, se saremo ripescati per noi baresi non sarà nessuna vergogna perchè il napoli ha fallito, e rispettare le regole fa parte del gioco.
Ritorneremo! Aspettando un grande Presidente!
Shulz
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Shulz »

Ultrasbari1977 ha scritto:
Gi4nPyBi4Nc0roSs0 ha scritto:la differenza è che è più prestigioso il campionato di c o di b?ou ma rendetevi conto e che cazz......!!!!!!!!!!

ma stem a skrzè.....

Vai a sciaquare le ciole ai giocatori del Polignano a Mare!!!
Semplicemente scandaloso Ultrasbari1977 vieni a Polignano e diglielo in faccia se hai le palle..troppo facile dietro una tastiera?!Lui ha detto la sua ma non credo che ti ha offeso come hai fatto tu.. :?
Moderatori.. :roll:
ODIO ETERNO AL FORUM MODERNO!!!
Ovunque Con Noi!
Mr_fuckingstar
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Re: DOPO TANTO TEMPO.......

Messaggio da Mr_fuckingstar »

Gi4nPyBi4Nc0roSs0 ha scritto: MA CMQ IO SARò AL DELLA VITTORIA A SOSTENERLO
mi sa ke nn ti vedi manco una partita allora....8)
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

Gi4nPyBi4Nc0roSs0 ha scritto:ma ti rendi conto che giocando il c il calcio può finire a bari?????!!!!!

vuoi fare la fine del foggia e della fidelis.....no grazie io nn voglio...
ammesso che sale dalla c i giocatori per fare la b da dove li prendiamo?i migliori se ne vanno....e matarrese rimane......

andate via........tirapiedi....
PERCHE' GIOCANDO IN B CAMBIA QUALCOSA? ALTRO ANNO DI SOFFERENZE E DI PASSIONE! UMILIAZIONI SU TUTTI I CAMPI D'ITALIA! GUARDA CHE SE SERVISSE A FAR ANDARE VIA MATARRESE SAREI DISPOSTO A SEGUIRE IL BARI ANCHE NRLL'ECCELLENZA! CON MATARRESE NON CAMBIERA' MAI NULLA! LA DIMOSTRAZIONE COME LA SOCIETA' SI STA MUOVENDO QUEST'ANNO! QUI NON SI TRATTA DI ESSERE TIRAPIEDI OD ALTRO! SI DEVE GUARDARE IN FACCIA LA REALTA'! E LA REALTA' CI DICE CHE SIAMO IN UNA SITUAZIONE ALLUCINANTE E SENZA VIA DI USCITA! I CAMPIONATI DI m**** SI RIPETONO ANNO DOPO ANNO E NOI QUI A RODERCI IL FEGATO PER QUEL b******o DI PRESIDENTE CHE SI E' FATTO I CAZZI SUOI CON I SOLDI DEL BARI E NON MOLLERA' MAI L'OSSO FINCHE' AVRA' SPERANZA DI GUADAGNARCI SU ACQUISTANDO QUALCHE GIOVANE CHE POI SI RILEVI UN CAMPIONE( VEDI CASSANO,ZAMBROTTA, ECC...)! IL NOSTRO DRAMMA SI CHIAMA MATARRESE! E NOI DISCUTIAMO SE DOBBIAMO FARE LA B O LA C! IL PROBLEMA PRINCIPALE E' UN ALTRO! ORMAI TUTTA BARI SA' QUAL'E'! MATARRESE VATTENE! FORZA BARI!
Igor Protti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Igor Protti »

si al ripescaggio......e finiamola con le chiacchiere...............
#SSM originals
Sindaco
Sindaco
Sindaco
Contatta:

Messaggio da Sindaco »

Gi4nPyBi4Nc0roSs0 ha scritto:sai xkè?xkè si è giocato un campionato con persone che volevano il bari in c tanto la società non cambierà mai anche se andiamo in promozione lo volete capire o no?

allora meglio giocare in b che in c.......ormai il sud sta svanendo....
io personalmente ho sperato fino al secondo gol del venezia di salvarci, ma non è successo, siamo retrocessi, ma il fatto di essere contrari al ripescaggio non c'entra niente con matarrese, con o senza matarrese la c l'abbiamo ampiamente meritata sul campo e sul campo dobbiamo risalire!!
NO AL CALCIO MODERNO!!
Rispondi