ultima ora...indiscrezioni attendibili
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
ultima ora...indiscrezioni attendibili
Rieccomi
Sentenza rinviata, notizia fresca fresch e' rezz'!
a tra poco per gli aggiornamenti
Email: aventrig@yahoo.it
Calciatore preferito: Maradona
Giuseppe da Brindisi
Jul 16th, 2004 - 4:35 PM Re: Rieccomi
Applet dimmi che è vero!!!!
Non facciamo scherzi!!!!
C'è in gioco la mia salute!!!!
Spero sia vero!!!!!
pompei
Jul 16th, 2004 - 4:36 PM Re: Rieccomi
applet nn fare lo str....!!!
E' vero?
Applet
Hanno preso in considerazione gli incartamenti portati da Bellamio sul fitto e la proposta del fitto con il piano di rientro dei debiti adesso si devono ritirare per deliberare ma la sensazione è positiva .....ovvero un rinvio della sentenza;
Gioacchino
Jul 16th, 2004 - 4:37 PM Re: Rieccomi
Rinviata? di quanto ?
è sicuro? nessuno dice niente
Email: gioacchino@calcionapoli.it
Calciatore preferito: LUI
Applet
Jul 16th, 2004 - 4:39 PM Re: Rieccomi
ragazzi il Tribunale non si è ancora espresso....ma alla presa visione della documentazione presentata è sembrata evidente da parte dei giudici la volontà di rinviare il tutto... aquando non lo so ancora (fonte la Mia Fonte x chi mi conosce)
1-0 per Noi
Salvatore
Jul 16th, 2004 - 4:43 PM Re: Rieccomi
Tranquilli,
Verra' rinviata.
I giudici sono Napoletani ed i Napoletani so.... piez e cor!
Forza Napoli sempre
Email: salvatore.liccardihotmail.com
Sentenza rinviata, notizia fresca fresch e' rezz'!
a tra poco per gli aggiornamenti
Giuseppe da Brindisi
Jul 16th, 2004 - 4:35 PM Re: Rieccomi
Applet dimmi che è vero!!!!
Non facciamo scherzi!!!!
C'è in gioco la mia salute!!!!
Spero sia vero!!!!!
pompei
applet nn fare lo str....!!!
E' vero?
Applet
Hanno preso in considerazione gli incartamenti portati da Bellamio sul fitto e la proposta del fitto con il piano di rientro dei debiti adesso si devono ritirare per deliberare ma la sensazione è positiva .....ovvero un rinvio della sentenza;
Gioacchino
Jul 16th, 2004 - 4:37 PM Re: Rieccomi
Rinviata? di quanto ?
è sicuro? nessuno dice niente
Email: gioacchino@calcionapoli.it
Calciatore preferito: LUI
Applet
Jul 16th, 2004 - 4:39 PM Re: Rieccomi
ragazzi il Tribunale non si è ancora espresso....ma alla presa visione della documentazione presentata è sembrata evidente da parte dei giudici la volontà di rinviare il tutto... aquando non lo so ancora (fonte la Mia Fonte x chi mi conosce)
1-0 per Noi
Salvatore
Jul 16th, 2004 - 4:43 PM Re: Rieccomi
Tranquilli,
Verra' rinviata.
I giudici sono Napoletani ed i Napoletani so.... piez e cor!
Forza Napoli sempre
Email: salvatore.liccardihotmail.com
LA BARI IL MIO PRIMO AMORE...
Che è stata rinviata la decisione sul fallimento... se oggi il napoli falliva i giochi finivano qua... ripartivano dalla terza categoria mi sa...
Eppure è scandaloso far giudicare ciò a un tribunale di Napoli con tifosi del Napoli... è ovvio che hanno rinviato il processo in attesa che si chiariscano altre situazioni... è una vera vergogna... in questo caso veramente avrebbe senso trasferire il processo altrove.. ma come c***o si fa a far giudicare al Tribunale di Napoli il fallimento del Napoli stesso????
Il solito teatrino napoletano.
Eppure è scandaloso far giudicare ciò a un tribunale di Napoli con tifosi del Napoli... è ovvio che hanno rinviato il processo in attesa che si chiariscano altre situazioni... è una vera vergogna... in questo caso veramente avrebbe senso trasferire il processo altrove.. ma come c***o si fa a far giudicare al Tribunale di Napoli il fallimento del Napoli stesso????
Il solito teatrino napoletano.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- leccemerda
- Fedelissimo

L muert di Petrucci... altro scandalo dello "sport" (parola grossa) italiano... se fallisce il Napoli va in C1 se fallisce il barletta lo spediscono in terza categoria...
Oddio se.... QUANDO fallisce il Napoli. Fra meno di un mese credo.
Oddio se.... QUANDO fallisce il Napoli. Fra meno di un mese credo.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
- leccemerda
- Fedelissimo

in tutta la m**** che c'è , forse il lodo petrucci è la cosa migliore.
finchè le squadre fallite ripartivano da categorie inferiori, nessuna avrebbe pulizia, continuando a navigare in un mare di debiti.
ora, col fatto che si potrebbe ripartire dalla categoria immediatamente precedente, chi è messo male fa un sacrificio, fallisce, risana e riparte dalla serie inferiore.
finchè le squadre fallite ripartivano da categorie inferiori, nessuna avrebbe pulizia, continuando a navigare in un mare di debiti.
ora, col fatto che si potrebbe ripartire dalla categoria immediatamente precedente, chi è messo male fa un sacrificio, fallisce, risana e riparte dalla serie inferiore.
- mazzigol82
- Fedelissimo

@Bari75 che ti aspettavi?? Napoli è Napoli..voglio vedere se presentano istanza di fallimento al Tribuanle di Bari se accade la stessa cosa..in ogni caso non so i soldi dove li andranno a trovare..che furbo Gaucci spende 45 mila euro per acquistare il Napoli..paga due spiccioli ai calciatori nei prossimi 10.000 anni e salva il Napoli..proposta fittiamo un ramo d'azienda dell'A.S.Bari con sede a Punta Perotti e la chiamiamo F.C. CACIORICOTTAMATARRESE..Carraro deve accettare! CHE VERGOGNA L'ITALIA!!
- joaopaulo1973
- Fedelissimo

Uagnun il Tribunale competente per decidere il fallimento del Napoli è il Tribunale di Napoli ! Lo scandalo non è quello. Il vero scandalo è che ancora non ci sia una decisione, considerato che i termini previsti sono scaduti da una settimana !! Vedrete che finirà tutto a tarallucci e vino...
Onora la tua Città difendine i colori