Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
bluesman ha scritto:Una squadra di vere m****, mi viene da vomitare.
Matarrese b******o.
...non mi dire che nella lista dei convocati ti aspettavi qualche nuovo acquisto?
la notizia di queste convocazioni è la conferma dell'esclusione di molti vuoti a perdere dai convocati, ed è già una gran cosa...
dopodichè sotto con gli acquisti alla luce della serie che affronteremo
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
Nooo Von schwedler no, X me è un buon giocatore, nel suo primo campionato a Bari ha fatto bene, questo invece niente xkè praticamente nn ha mai giocato a parte qle prime 3 partite. Lipatin gli darei un'altra possibilità, a Ingrosso l'avrei mandato a casa volentieri!!!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
CharlieBrigante ha scritto:CHE SIA UNA DECISIONE DELLA SOCIETA', DI CONCERTO CON L'ALLENATORE, NON V'E' DUBBIO.
ERANO PROPRIO I GIOCATORI CON L'INGAGGIO PIU' ALTO, TRA QUELLI CHE LA PASSATA STAGIONE SI SONO DISTINTI PER SCARSA VOGLIA ED IMPEGNO, CHE DOVEVANO RIMANERE A CASA.
ERA UNA DECISIONE NEMMENO TANTO SEGRETA E PENSO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI TIFOSI CONDIVIDA.
STAI TRANQUILLO CHE LA SOCIETA', A FAR RIMANERE A CASA I GIOCATORI CON L'INGAGGIO PIUì ALTO CI VA A PERDERE, IN TERMINI ECONOMICI.
...E CAMBIA QUEL NICKNAME PER FAVORE
vedi che mica matarrese ha rescisso loro il contratto, ma li ha lasciati a casa in attesa di offerte..quindi dove ci va a perdere??? poi se resta questa la rosa, la c2 ci aspetta...bellavista capitano poi....
Non dipingiamo il diavolo più brutto di quanto sia.
Magari se veniamo ripescati sicuramente qualche rinforzo serve ma nel complesso i giovano potranno peccare un pò di inesperienza ma credo che il sudore ce lo metteranno tutto!!!
Ma stiamo scherzando? Lipatin dicevano di averlo ceduto al San Gallo in Svizzera ed è di nuovo tra i c******i, per non parlare di Cordova, Ingrosso. Armenise verrà dato in prestito ancora, ma che c***o di squadra andrà in ritiro? Mi auguro che dalla prossima settimana incominciano ad arrivare i rinforzi necessari per la squadra, quelli veri.
CharlieBrigante ha scritto:CHE SIA UNA DECISIONE DELLA SOCIETA', DI CONCERTO CON L'ALLENATORE, NON V'E' DUBBIO.
ERANO PROPRIO I GIOCATORI CON L'INGAGGIO PIU' ALTO, TRA QUELLI CHE LA PASSATA STAGIONE SI SONO DISTINTI PER SCARSA VOGLIA ED IMPEGNO, CHE DOVEVANO RIMANERE A CASA.
ERA UNA DECISIONE NEMMENO TANTO SEGRETA E PENSO CHE LA MAGGIOR PARTE DEI TIFOSI CONDIVIDA.
STAI TRANQUILLO CHE LA SOCIETA', A FAR RIMANERE A CASA I GIOCATORI CON L'INGAGGIO PIUì ALTO CI VA A PERDERE, IN TERMINI ECONOMICI.
...E CAMBIA QUEL NICKNAME PER FAVORE
vedi che mica matarrese ha rescisso loro il contratto, ma li ha lasciati a casa in attesa di offerte..quindi dove ci va a perdere??? poi se resta questa la rosa, la c2 ci aspetta...bellavista capitano poi....
grazie...
lasciandoli a casa non facilita di certo la loro cessione poichè adesso chi + è interessato al loro acquisto potrà fare offerte più basse visto che in ogni caso quei giocatori saranno ceduti. In pratica, in parole povere, nella trattativa avranno il coltello dalla parte del manico, Matarrese non potrà dire: la tua offerta è bassa a sto punto me lo tengo...
La rosa non è sicuramente questa, nemmeno per la C, mi sembra ovvio, e mi sembra inutile infervorarsi per questo visto che ancora non sappiamo che serie faremo...
noto con piacere che nessuno si è lamentato x la presenza di doudou....
mi fa piacere vederlo in rosa...
Mai, mai scorderai
l'attimo, e Conte se ne ando'
L'aria s'incendio' e poi silenzio.
E le tende gnore sulle case sopra la città, senza pietà.
Chi mai fermerà la ricotta che M*******e fa?
Chi mai spezzerà le nostre catene?
Chi da quest'incubo nero ci risveglierà, chi mai potrà?
Giorgio, sei tu fantastico direttore
sceso come un fulmine dal cielo.
Giorgio, sei tu il nostro condottiero...
a parte che è nero, non rosa... (fa piangere al battuta)
cmq il fatto che anche ingrossosia in rosa distoglie l'attenzione dal fatto che ci sia doudou...
per entrambi è stata fatta una valutazione a parte vista la loro età
Spero però che Carboni non li metta titolari, allora si che ci sarebbe da ridire, eccome...
via imgrosso,lipatin e doudou!!!!!!!1se vogliamo risalire,questi non vanno bene per nessuna categoria!!!!!ma stiamo scherzando.comunque penso che fra prestiti e possibili cessioni la rosa cambierà ancora molto.sono contento per le esclusioni e se von scwelder senza giocare non viene ritenuto idoneo qualcosa avrà combinato.ma neqrouz che fine ha fattp???????
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
grazie,pensavo che avesse un altro hanno di contratto......
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!