DISOCCUPATI... MA RICCHI

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Peroni 81
Biancorosso
Biancorosso

DISOCCUPATI... MA RICCHI

Messaggio da Peroni 81 »

GLI ESCLUSI DALLA ROSA..PER ORA:

BATTISTINI
BRIOSCHI
DE ROSA
MARKIC
PIZZINAT
MORA
VON SCHWEDLER

SIETE D'ACCORDO?
IO HO SOLO QUALCHE PERPLESSITA' SU BATTISTINI, ANCHE SE E' VERO KE NN HA FATTO IL BEL CAMPIONATO DELL'ANNO SCORSO, E CHE SE SIAMO IN B C'E' GILLET (il meglio per un uomo) SE è C C'E' IL NOSTRANO SPADAVECCHIA.

QUESTI CONTINUERANNO A FOTTERE SOLDI A VINCENZO (MORA:400.000) FINCHE' TROVANO UN'ALTRA SQUADRA.
Lupettino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Lupettino »

PERPLESSITA' SU BATTISTINI???

ma hai visto i goal ke si è preso???
quel è il primo dei mercenari secondo me!
Franchino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Franchino »

De Rosa e Brioschi sono gia' sistemati a quanto mi risulta.
E rispettivamente: Reggina e Torino.
TORINOBIANCOROSSA
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO
CharlieBrigante
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da CharlieBrigante »

di Brioschi al Torino non avevo mai saputo niente...una gradita sorpresa.
Sono d'accordo sulla decisione di togliere dalla lista dei convocati Battistini, ma non perchè si sia particolarmente distinto in negativo la passata stagione (in quella speciale classifica sono in molti a precederlo...)
infatti, se è vero che molte volte i golpresi erano evitabili, ricordo anche qualche suo bell'intevento (a Napoli su Dionigi il più recente).
Infine non scorderò di menzionare il balletto che fece nell'attraversare il campo a Terni per raggiugere gli ultras, in barba a Zampagna...
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
ubbar
Galletto
Galletto

Re: DISOCCUPATI... MA RICCHI

Messaggio da ubbar »

Peroni 81 ha scritto:GLI ESCLUSI DALLA ROSA..PER ORA:

BATTISTINI
BRIOSCHI
DE ROSA
MARKIC
PIZZINAT
MORA
VON SCHWEDLER

SIETE D'ACCORDO?
IO HO SOLO QUALCHE PERPLESSITA' SU BATTISTINI, ANCHE SE E' VERO KE NN HA FATTO IL BEL CAMPIONATO DELL'ANNO SCORSO, E CHE SE SIAMO IN B C'E' GILLET (il meglio per un uomo) SE è C C'E' IL NOSTRANO SPADAVECCHIA.

QUESTI CONTINUERANNO A FOTTERE SOLDI A VINCENZO (MORA:400.000) FINCHE' TROVANO UN'ALTRA SQUADRA.
questi sarebbero quelli a cui si riferiva Matarrese, definendoli...quelli che remano contro?
Mi dareste delle delucidazioni a riguardo?
In che senso ? Battistini non mi sembra che si sia estraniato dalla lotta...remando contro. Brioschi, a parte le cacate sperse qua e la mi è sambrato uno dei più continui.
Gli altri, più che remare contro, mi sembrano proprio scarsi...che ne pensate?
Fatemi capire
CharlieBrigante
Biancorosso
Biancorosso

ubbar ha scritto: ...Brioschi, a parte le cacate sperse qua e la mi è sambrato uno dei più continui...
:shock: :shock: :shock:

più continui??? a fare schifo!!!

ma non lo hai visto? quello non corre in campo, al massimo corricchia, vedasi il primo gol preso a Venezia in collaborazione con Ingrosso...

E' vero è stato continuo: fece piangere col Torino alla prima (ricordo bene che quel giorno fu il peggiore e fu sositutito), ha fatto schifo a Venezia all'ultima:

più remare contro di così...
Baritiamo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baritiamo »

Brioschi e de rosa sono fuori rosa solo perchè sono stati già venduti, non perchè abbiano remato contro..
BARI SEI LA MIA VITA!!!

Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....

DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
ubbar
Galletto
Galletto

Messaggio da ubbar »

CharlieBrigante ha scritto:
ubbar ha scritto: ...Brioschi, a parte le cacate sperse qua e la mi è sambrato uno dei più continui...
:shock: :shock: :shock:

più continui??? a fare schifo!!!

ma non lo hai visto? quello non corre in campo, al massimo corricchia, vedasi il primo gol preso a Venezia in collaborazione con Ingrosso...

E' vero è stato continuo: fece piangere col Torino alla prima (ricordo bene che quel giorno fu il peggiore e fu sositutito), ha fatto schifo a Venezia all'ultima:

più remare contro di così...
Il fatto che è stato continuo, purtroppo per noi, non era affattyo un complimento. E' stato mediocre in tutto il campionato...questo è certo.
Quando parlava di remare contro io pensavo a degli atteggiamenti di giocatori che volessero sovvertire la gerarchia degli spogliatoi, creando problemi di ambiente. Non credevo si riferisse a situazioni tecniche. Perchè in quel caso, un giocatore che ti caca in campo, tu allenatore non lo fai giocare, a costo di andare a pescare nella primavera.
Quelli per me sono scarsi, se qualcuno si fosse accorto di una loro mancanza di volontà a fare bene doveva metterli fuori squadra e basta. Che significa dire certe cose quando ormai non conta più?
CharlieBrigante
Biancorosso
Biancorosso

se Candrina non si fosse fatto male avrebbe giocato lui a destra, infatti qualche panca Brioschi l'ha fatta.
A me Brioschi a dato l'impressione di chi si allenava per prendere solo lo stipendio (remare contro vuol dire proprio non fornire il proprio apporto alla causa comune...), per questo, e giustamento, non è stato convocato...
a che ti riferisci con l'ultima frase?
ubbar
Galletto
Galletto

Messaggio da ubbar »

ubbar ha scritto:
CharlieBrigante ha scritto:
ubbar ha scritto: Che significa dire certe cose quando ormai non conta più?
Che un giocatore ti rema contro te ne accorgi durante il campionato in corso, ti accorgi che non segue le direttive, che guasta lo spogliatoio che influenza negativamente gli altri colleghi.
Fallo fuori subito. A che serve allontanarlo ora? Cosa è successo in realtà nello spogliatoio del Bari quest'anno? Per me c'è qualcosa di cui nessuno si era accorto. Quantomeno io non me ne ero accorto. Sono state troppo sibilline le parole di Matarrese secondo me!
CharlieBrigante
Biancorosso
Biancorosso

questa è la più importante, tra le tante colpe che si additano alla società, o meglio a Matarrese.
Ma se quello dopo la partita col Palermo era convinto di poter andare in serie A...ed era sicuro che non saremmo mai e poi mai finiti in C, la squadra era superiore...
Secondo me non c'è stato nulla di strano nello spogliatoio, la causa sono i giocatori scarsi e la società che li ha messi a disposizione.
Pietro ADK
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pietro ADK »

BATTISTINI E DE ROSA....SENATORI DEL c***o IL VOSTRO TEMPO E' FINITO !
MODERATORE ... MODERISC' A CUSS !
ubbar
Galletto
Galletto

Messaggio da ubbar »

CharlieBrigante ha scritto:questa è la più importante, tra le tante colpe che si additano alla società, o meglio a Matarrese.
Ma se quello dopo la partita col Palermo era convinto di poter andare in serie A...ed era sicuro che non saremmo mai e poi mai finiti in C, la squadra era superiore...
Secondo me non c'è stato nulla di strano nello spogliatoio, la causa sono i giocatori scarsi e la società che li ha messi a disposizione.
Sai perchè la vedo così?
In una intervista letta sulla Gazzetta del Mezz. si diceva che le mele marce andavano allontanate, cos' come quelli che remavano contro...
Mi era sembrato che si facesse riferimanto anche a Pillon...
Mi sembrava davero esplicito il riferimento. Tutto questo mi suona strano!
Pillon che rema contro? Questo non capisco...
CharlieBrigante
Biancorosso
Biancorosso

no...non credo si riferisse a Pillon, perchè Matarrese ha più volte espresso attestati di stima verso l'allenatore di Preganziol, addirittura, lo ha paragonato, per la capacità di leggere la partita e per la competenza calcistica a Fascetti, il che è tutto dire, visto che Fascetti è uno dei mostri sacri di Matarrese.
Il fatto è che Pillon è stato manadato via per iniziare una rifondazione completa sia a livello tecnico che societario, peccato non intervenire anche sul presidente...
A me sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe comportato Pillon con una squadra da lui costruita, ma mi sorprende il fatto che non tutti i tifosi baresi la pensano come me, quindi forse meglio così...
ubbar
Galletto
Galletto

Messaggio da ubbar »

CharlieBrigante ha scritto:no...non credo si riferisse a Pillon, perchè Matarrese ha più volte espresso attestati di stima verso l'allenatore di Preganziol, addirittura, lo ha paragonato, per la capacità di leggere la partita e per la competenza calcistica a Fascetti, il che è tutto dire, visto che Fascetti è uno dei mostri sacri di Matarrese.
Il fatto è che Pillon è stato manadato via per iniziare una rifondazione completa sia a livello tecnico che societario, peccato non intervenire anche sul presidente...
A me sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe comportato Pillon con una squadra da lui costruita, ma mi sorprende il fatto che non tutti i tifosi baresi la pensano come me, quindi forse meglio così...
Io la penso esattamente come te. Visto che Pillon per me è stato uno dei migliori allenatori venuti a Bari. E' proprio questo che mi lascia perplesso...Ha fatto buone cose quest'anno, arrangiandosi, perchè non darli la chance? Perchè? Rientra anche lui nelle "mele marce"? Pensateci ragà!
Rispondi