RINVIO X IL NAPOLI FINO AL 30 LUGLIO..MA VA?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

RINVIO X IL NAPOLI FINO AL 30 LUGLIO..MA VA?

Messaggio da joao paulo! »

LA NOTIZIA L'HO SAPUTA POCO FA,IL TRIBUNALE HA DATO TEMPO AL NAPOLI FINO AL 30 LUGLIO X PRESENTARE I DOCUMENTI X EVITARE IL FALLIMENTO..
A PARTE LO SKIFO KE MI PERVADE(SIAMO VERAMENTE IL PAESE DI PIRIPAKKIO..) NN M SORPRENDO + DI TANTO,LO VOGLIONO SALVARE E M SA KE CI RIUSCIRANNO..KE VERGOGNA!
romabiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da romabiancorossa »

...pensa che la società aveva chiesto di rinviare la decisione al 30 settembre, a campionato iniziato... è andata quasi bene così!
ideal74
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ideal74 »

HO SEMPRE DETTO: LO SALVANO
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Come previsto tra l'altro con un giudice giudicatore con chiare simpatie per il Napoli calcio non poteva finire diversamente, e non finisce qui. Se sarebbe fallita una delle mie società che seguo sia fiscalmente che tributariamente il tribunale fallimentare non avrebbe concesso nessuna deroga. Ho visto fallire società per azioni per dei debiti di 10 milioni di vecchie lire e il tribunale ha mandato in rovina il titolare e tutti i suoi dipendenti. Ragazzi questa è l'Italia dei balocchi, è assurdo, difronte ad un debito insanabile di 70 milioni di euro, un tribunale fallimentare ti concede una seconda proroga. Mettiamoci l'anima in pace, la serie B la vedremo solo se c'è qualche altra squadra che non verrà iscritta per bilanci negativi oppure di essere riammessi in B per il blocco delle retrocessioni se il Napoli è iscritto alla serie B. Credetemi ragazzi non ho parole, non viene rispettata nessuna norma messa in atto dal Comitato UEFA a riguardo i bilanci, ora tutte le squadre in fallimento dormono tranquilli su sette cuscini, tanto verranno riammesse sicure se ciò accadrà con il Napoli. La fiorentina fu subito dichiarata fallita dal tribunale al primo esame per debiti inferiori al Napoli, il Napoli non ancora. Che schifo!!!
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Piero Scamarcio »

V E R G O G N A ! ! !
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
ale81
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da ale81 »

che schifo....che paese di m****
Revenge is a dish best served cold
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

antonios ha scritto:Credetemi ragazzi non ho parole, non viene rispettata nessuna norma messa in atto dal Comitato UEFA a riguardo i bilanci, ora tutte le squadre in fallimento dormono tranquilli su sette cuscini, tanto verranno riammesse sicure se ciò accadrà con il Napoli. La fiorentina fu subito dichiarata fallita dal tribunale al primo esame per debiti inferiori al Napoli, il Napoli non ancora. Che schifo!!!
E che si faccia ricorso all'UEFA e all'Europa.. questi pezzenti non la devono passare liscia... è vergognoso!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
electronik
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da electronik »

Ragazzi e di che vi meravigliate?
La promozione in B dello scorso anno della Fiorentina ai danni del Martina è stata MOLTO PIU' SCANDALOSA!

P.S.: poi ditemi se un tifoso può continuare a nutrire amore/interesse verso il calcio... ma shessr tutt quand a fangul... kazzo me ne frega a me!
Baaarii nel nostroo cuoooreeeeee
non ti lasceremooo da soolaaa maaaaaai
Franchino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Franchino »

La proroga serve per trovare una gabola per salvare il Napoli e vedrete che ce la faranno.
l
TORINOBIANCOROSSA
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Piero Scamarcio »

Franchino, fuori dubbio che lo faranno.
Si stanno adoperando alla grande e tutti questi rinvii, queste perdite di tempo non sono che l'inizio dell'ennesima pagina vergognosa del calcio italiano.
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
webmaster
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Io credo che sia ora di iniziare a muoverci.

Un esposto alla procura potrebbe andar bene?
O una denuncia all'associazione dei consumatori?

La domanda la rivolgo a persone competenti nel settore, visto che le mie conoscenze nel campo sono limitate.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it

Immagine
LaBarj
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da LaBarj »

CAOS CAOS!!!!!!
Immagine
Immagine
Rispondi