spacer

VORREI APRIRE UN DIBATTITO SPERO INTERESSANTE!!!!!!!!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

CHE NE PENSI DI MANIFESTARE PER IL BARI E CONTRO MATARRESE???

sarebbe bello
29
88%
non sono per questo genere di cose
2
6%
non mi interessa
0
Nessun voto
mi aggrego alla maggioranza
2
6%

Voti totali : 33

Igor Protti

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 0

VORREI APRIRE UN DIBATTITO SPERO INTERESSANTE!!!!!!!!

Messaggioda Igor Protti » mer mag 21, 2003 17:50

sull'onda di quanto detto in un altro topic dall'amico DELLA VITTORIA,volevo aprire un dibattito,con ultras e non,baresi e non!!!!!!!!

siamo in tanti,non prendiamoci in giro,l'interland barese raccoglie molte migliaia di tifosi del BARI,e credo che questo sia gia' un punto a nostro favore!!!!!!!!chi ama il BARI ma non lo segue piu',chi del BARI non ne puo' fare a meno,chi vive per il BARI!!!!!!
viviamo tutti per una stessa bandiera quella BIANCO ROSSA!!!!!!

l'idea lanciata da DELLA VITTORIA non mi sembra un'idea tanto malvagia(e a questo punto volevo anche il parere di gheppio),un corteo,una mega manifestazione,che tocchi tutti i punti fondamentali della storia BIANCO ROSSA,dal DELLA VITTORIA a punta perotti(la nostra disgrazia),alla (e perche' no)basilica di SAN NICOLA,etc.etc.!!!!!!!!

in questi anni, di prese per i fondelli ne abbiamo vissute,promesse mai mantenute,ironia fatta dalla dirigenza,sui tifosi,sulla squadra,sull'interessamento di divella e della cordata,su jacobini,sulla diserzione,su fascetti e le famose dichiarazioni e corna ai tifosi del BARI,etc.etc.(potremmo parlare per ore delle malefatte di una societa' ridicola)!!!!!!!

e l'orgolgio del BARESE dove è finito???(e non parlatemi della manifestazione del 2001 dove c'erano si e no 3000 persone), l'orgoglio di una citta' intera dove è finito????loro l'hanno messo sotto i piedi,ma noi????che ne abbiamo fatto????booooooo!!!!!!!

NOI TIFOSI DEL BARI siamo di piu',siamo di piu' di matarrese,di regalia,di sgobba,di mazzilli,siamo molto di piu'!!!!!!!!

le prese per il culo hanno superato qualsiasi limite di sopportazione,ed è per questo che chiedo a tutti i tifosi cosa ne pensano di una MEGA MANIFESTAZIONE (stile torino);tutti uniti,tutti a cercare di fare una manifestazione il piu' gigantesca possibile,TUTTI A FAR VEDERE AL p***o CHI CONTA VERAMENTE,CHI è LA BARI,CHI FA GRANDE LA BARI!!!!!!

avete chiaro il messaggio??????non CI PRENDIAMO PER CULO PURE NOI!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

FORZA GRANDE BARI!!!!
#SSM originals

mulo_barese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda mulo_barese » mer mag 21, 2003 17:59

IGOR u' frat...io verrei apposta apposta. se si farà tutto ciò (spero) dò la mia parola che sarò lì col petto in fuori e gli okki pieni d'orgoglio,"marciando" per le strade della mia città,della mia amata e rimpianta terra! se così non fosse sarei un lurido leccese... parola di MULO...
Immagine Immagine Immagine Immagine

Sindaco

Sindaco
Sindaco

Messaggioda Sindaco » mer mag 21, 2003 18:09

ANCHE IO CI SAREI SICURAMENTE SE SI FA UNA COSA DEL GENERE!!!!
NO AL CALCIO MODERNO!!

davide ultras

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda davide ultras » mer mag 21, 2003 18:19

igor tu si he ragioni....io prometto che ci sarò se questa manifestazione ci sarà sperando che gli U.C.N la organizino .
gheppio red perfavore facciamo quetsa manifestazione per le strade della città dimostrando che noi non abbiamo niente a che fare con questa lorda di società.
sarebbe bellissimo canatre contro matarrese nella nostra citta....
FACCIAMOLA..
BARI CONTRO MATARRESE

Igor Protti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Igor Protti » mer mag 21, 2003 18:41

cosi pochi!!!!!questo è tutto l'orgoglio e l'odio per matarrese che avete dentro????mha'!!!!!!buono a sapersi!!!!!!
#SSM originals

davide ultras

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggioda davide ultras » mer mag 21, 2003 18:46

IGOR DAI IL TEMPO DI LEGGERE ......

Propilen

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Propilen » mer mag 21, 2003 18:47

Spero che l'esito di questo post, arrivi dritto dritto agli UCN. A quanto pare, siamo in tanti a voler manifestare come successe già alla fine dell'ultima stagione in A. Bisogna far capire alla m****, che se rimane stretto di culo, provvederemo noi di persona ad apriglielo!!!! :evil: :evil: :evil:

Igor Protti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Igor Protti » mer mag 21, 2003 18:53

HAI RAGIONE DAVIDUCCIO!!!!!!! :roll: :roll: :lol: :lol:

RICCARDO NON HO SENTITO ANCORA LA TUA IN MERITO,MHE' MUOVITI r*******o!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
#SSM originals

dareios

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda dareios » mer mag 21, 2003 18:57

Igor, ho accolto il tuo invito, però ti devo dire che secondo me la forma migliore di protesta non è fare un corteo, ma andare in 50000 allo stadio per l'ultima in casa. Penso che anche i media nazionali se ne accorgerebbero (vedi napoli). Ovviamente ci dovrebbero essere striscioni che in forma civile facessero capire a tutti che BARI vive nonostante matarra e regalia. Magari si commuovono e ci comprano Vieri con i soldi di Cassano...
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Igor Protti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Igor Protti » mer mag 21, 2003 19:00

DAREIOS IO PROPORREI ANKE 100 MILA,FIGURATI!!!!!!!!

IO FAREI DI TUTTO PER QUESTA SQUADRA,ANCHE CONVINCERE 100 MILA A VENIRE ALLO STADIO(E TI DICO CHE CI RIUSCIREI),SOLO SE MATARRA MI DICE CHE HA DECISO DI CAMBIARE POLITICA,O DI ANDAR VIA!!!!!!

PERO' FINO AD ALLORA FRATELLO PER LUI ANDREI SOLO IN PRIGIONE:"TENTANTO OMICIDO"!!!!!! HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
#SSM originals

Propilen

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Propilen » mer mag 21, 2003 19:02

dareios (mi duole dirltelo): SVEGLIATI!
I media pensano solo a 3 squadre (da qualche tempo anche a Roma e Lazio).
Meglio una protesta in piazza!

Igor Protti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Igor Protti » mer mag 21, 2003 19:04

PROPILEN io non la vedo come una protesta,deve essere un corteo,per IL BARI in primis,e contro matarra!!!!!!!!!INTONANDO,CHE c***o NE SO ,CANZONI DEL BARI,DI TUTTI I TIPI,E canzoni contro il p***o,ma lo scopo principale deve essere uno solo: I TIFOSI BARESI CI SONO,CONTINUIAMO AD AMARE QUESTI COLORI,MA DI MATARRESE NE ABBIAMO PIENE LE PALLE"!!!!!!!
#SSM originals

Delirio

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Delirio » mer mag 21, 2003 19:05

E' sicuramente una di quelle cose che anche noi avevamo pensato di fare. Il problema è che bisogna stare attenti, perchè se non porti in piazza lameno 15.000 persone, dai modo alla società di poter dire che sono solo gli ultras a non volere i Matarrese, mentre il resto della città li ama.. E questa frase lui l'ha già detta quando ci chiese di togliere lo striscione "Bari contro Matarrese"...
Logicamente gli Ultras si farebbero promotori di un'iniziativa del genere..

SEMPRE E SOLO BARI!!!

Peo

Fedelissimo
Fedelissimo

Highscores: 6

Messaggioda Peo » mer mag 21, 2003 19:09

Io sono favorevole a una manifestazione ma so già che non avverrà perchè, come è già successo in passato, il numero dei partecipanti è stato molto basso. Perciò è meglio non farla piuttosto che fare una brutta figura.
All'inizio dell'anno matarrese disse che avrebbe cambiato politica e puntualmente ciò non è avvenuto.
Zdenek Zeman ha scritto:wue sukk d frutt!

Igor Protti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Igor Protti » mer mag 21, 2003 19:11

RICCARDO TI RIPETO L'INTERLAND BARESE RACCOGLIE MOLTI TIFOSI,sensibilizzando tutti non ne raccogliamo 15000,il doppio!!!!!!!!!!!

chi è del sito che vive fuori BARI,potrebbe fare pubblicita' nel suo paese,chi vive a BARI,potrebbe fare pubblicita' in qualsiasi luogo della citta', pero' la tematica del corteo deve essere principalmente LA BARI,poi il p***o!!!!!!!!

NOI MANIFESTIAMO PER LA BARI,PER L'AMORE PER QUESTA CITTA',NON PER IL p***o,NON DARO' MAI LA SODDISFAZIONE A MATARRA DI FARE UN CORTEO PER LUI,NON VALE LA PENA!!!!!!!!!

credo che in fin dei conti un errore che avete commesso 2 anni fa fu prorpio quello di manifestare solo contro matarra,molta gente puo' aver pensato :"si figurati se do soddisfazioni del genere al p***o"!!!!!!PENSO IO!!!!!!

SE GLI ULTRAS SI FARANNO PROMOTORI SARO' FELICE DI DARVI UNA MANO AD ORGANIZZARE TUTTO!!!!!!
Ultima modifica di Igor Protti il mer mag 21, 2003 19:15, modificato 2 volte in totale.
#SSM originals

Prossimo

Torna a LA BARI