VERGOGNA
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
VERGOGNA
la decisione riguardo il caso napoli e' stata rinviata dai giudici bastardi al 30 luglio, quindi sino a quella data non sapremo che campionato disputeremo!! come possiamo allestire una squadra 1 mese prima dell'inizio del torneo???
E' una situazione insostenibile!!!abbiamo i bilanci a posto quindi abbiamo il diritto a sapere in che c***o di serie giocheremo adesso ed e' gia' molto molto tardi!!!!dobbiamo farci sentire!quel c******e di presidente che abbiamo deve farsi sentire ,chiedendo chiarezza !!!!e' un sacrosanto diritto questo che abbiamo!!!!grazie ai politici e ai rompi c******i all'italiana ci ritroviamo in questa imbarazzante situazione!!io sono in florida e quando gli stranieri mi chiedono in che serie gioca il mio bari ,non so che c***o rispondere!!!!!
faccio un appello a tutti i tifosi!facciamoci sentire !chiediamo chiarezza!!il 30 luglio e' inacettabile!!!!!!!!!!!!
E' una situazione insostenibile!!!abbiamo i bilanci a posto quindi abbiamo il diritto a sapere in che c***o di serie giocheremo adesso ed e' gia' molto molto tardi!!!!dobbiamo farci sentire!quel c******e di presidente che abbiamo deve farsi sentire ,chiedendo chiarezza !!!!e' un sacrosanto diritto questo che abbiamo!!!!grazie ai politici e ai rompi c******i all'italiana ci ritroviamo in questa imbarazzante situazione!!io sono in florida e quando gli stranieri mi chiedono in che serie gioca il mio bari ,non so che c***o rispondere!!!!!
faccio un appello a tutti i tifosi!facciamoci sentire !chiediamo chiarezza!!il 30 luglio e' inacettabile!!!!!!!!!!!!
- un Carbonarese a Parigi
- Del Bari Seguace

sulla carta ero sicuro che il bari si salvasse ma quando sento "è cmq il napoli di maradona" o " Bacino d'utenza" nn ci spero quasi + ...xo' sarebbe la conferma che il napoletano è sempre + m****...sperotanto che quanlcuno dei Matarrese (Vincenzo su tutti che ci ha fatto tanto ridere con la frase rivolta a Gaucci "siamo in serie a" anni fa...) si rivolgano al Tar del Lazio almeno x far vedere che nn subiscono tutto passivamente...altro che santoruvo...ma qua quando si compra qualcuno si dice che Je FORT JE FORT!!!!
- il puma
- Fedelissimo

Oggi è il giorno del verdetto della covisoc.
E' un giorno importante,molto più del parere della lega.
Aspettiamo fiduciosi.
E' un giorno importante,molto più del parere della lega.
Aspettiamo fiduciosi.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Ragazzi sia la SSC Napoli che la Napoli Sportiva, specialmente quest'ultima, non risultano iscritte al campionato di B, possono fare tutti i ricorsi che vogliono, comunque il Bari dovrà essere ammesso per forza alla serie B, per la mancanza sia dell'iscrizione che delle liberatorie, e oggi la Covicoc sentenzierà questo, cioè l'esclusione del Napoli per mancata iscrizione. Poi, ripeto, il Bari ha già mandato una lettera a Galliani e Carraro per la riammissione di diritto in B della squadra, legalmente si sta muovendo e anche in maniera decisa. Potrà anche finire a tarallucci e vino, così come auspicava il presidente Ciampi, che c******e, cioè con il Napoli in B, ma anche il Bari sarà in B per forza.