PRIMO ACQUISTO DEL BARI BIANCONI

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Sort' d'element!!!
mariomask
Galletto
Galletto

Messaggio da mariomask »

Con questo acquisto mi sembra evidente che la dirigenza stia pensando ad un campionato di serie C. E'impensabile, secondo me, fare la B con uno come Bianconi alla guida della difesa!
Evidentemente sanno già che il ripescaggio è un sogno...o forse li sto sopravvalutando!!
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

La risposta è una sola: PARAMETRO ZERO, visto che adesso non può spendere se non vende qualche nostra scartina, sentirai solo la frase di cui sopra.
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

Come a PARAMETRO ZERO è De Florio, che stanno seguendo, oramai arrivato a 34 anni.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Amico Pino sai quanti ne sentirai a parametro zero, con i loro anni suonati? Mi sa che stanno allestendo una squadra di calcio che deve fare il torneo birra Peroni al canalone.
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Dodoxxx »

antonios ha scritto:...Mi sa che stanno allestendo una squadra di calcio che deve fare il torneo birra Peroni al canalone.
Si in mezzo alle alghe... :D :D

IX-VIII-MMIII

Io ce l'ho fatta!
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Così si immaginano di calcare un campo in erba... solo che questa è erba di m**** come loro.
LaBarj
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da LaBarj »

36 ANNI...... :?
Immagine
Immagine
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

Almeno non è cileno e comunque ormai a 35 anni si gioca tranquillamente anche in serie A. Non lo conosco questo bianconi, quindi non esprimo giudizi fin quando non lo vedo all'opera. Ci vuole un centrocampo con le palle però: un centrale alla Andersson e due ali buone!!
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Amico giuma io azzardo un pò di più: diciamo un centrocampista alla Nuccio Barone, ed io continuo a dire che Orazio Mitri del Martina Franca farebbe al caso del Bari, visto che è un piccoletto agile, sgusciante, insomma è completo. Il problema di Bianconi sta nella agilità a marcare giocatori veloci.
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

@antonios
Infatti era per far capire il tipo di centrocampista che ci vuole: insomma uno che detta i tempi e se è capace di fare l'altimo passaggio come barone tanto di guadagnato. Sul discorso di marcare giocatori veloci sono d'accordo con te ma fino ad un certo punto. Se tutta la difesa e il centrocampo si muovono bene durante il gioco, questo problema si può ovviare almeno in parte...
Comunq c sta almen iun veloc iè meggh!!
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

antonios ha scritto:Amico Pino sai quanti ne sentirai a parametro zero, con i loro anni suonati? Mi sa che stanno allestendo una squadra di calcio che deve fare il torneo birra Peroni al canalone.
E allora mi candido pure io.

A 43 anni suonati, come rakkattapalle, a parametro zero, convengo! :wink:
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Sinceramente Pino se fossi in te mi candiderei a qualcosa di più di raccattapalle, già ce ne saranno 11 in campo...e poi non gratuitamente.
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Giuma tu hai ragione, ci vorrebbe il famoso filtro a centrocampo in modo che la difesa sia ben riparata, insomma si dovrebbe spezzare a centrocampo l'azioni offensive degli avversari. Però mi preoccupa i troppi nomi giovani che stanno circolando, se rimaniamo in serie B serve gente di categoria e di carattere, il problema è che ci stiamo muovendo troppo tardi e allora ci dovremo accontentare dei parametri zero, di gente di una certa età. Per fare un nome, adesso è a parametro zero Ciccio Pedone della Sampdoria. come incontrista di centrocampo sarebbe buono, sempre che vada via Bellavista, anche se Pedone comunque tenta anche il tiro a rete, insomma è più completo di Bellavista, diciamo che Antonio è più battagliero, Pedone è battagliero e ama osare tirare in porta.
vtondbiangoross
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da vtondbiangoross »

pedone si è ritrato quest'anno e sarà collaboratore di novellino alla samp
siamo della curva nord...
Rispondi