PRIMO ACQUISTO DEL BARI BIANCONI

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Volevate gente di esperienza,ed è arrivato il primo difensore.
Nn è detto che giochi titolare,può essere stato preso per aiutare gli altri compagni di reparto ad assimilare i movimenti di carboni o per far crescere i numerosi giovani che abbiamo in squadra.
Mi preoccuperei se fosse l'unico rinforzo in difesa,per adesso va bene,nn critichiamo.
Penso che di arrivi a paramentro zero ce ne saranno parecchi:basta vedere il mercato di serie A.Nn ci vedo nulla di scandaloso,l'importante è saper pescare bene.
Aspettiamo a criticare...... :roll:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Io sono d'accordo con gli acquisti a parametro zero, l'importante e che non si esageri, anche perchè, a parte Bianconi che ha giocato nella Viterbese di Carboni, per non avere più il contratto rinnovato un motivo ci sarà. Siccome conosciamo molto bene Matarrese nei suoi acquisti, il quale dove si spende meno li si butta, non vorrei che il lupo abbia perso il pelo ma non il vizio.
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Io sono d'accordo con gli acquisti a parametro zero, l'importante e che non si esageri, anche perchè, a parte Bianconi che ha giocato nella Viterbese di Carboni, per non avere più il contratto rinnovato un motivo ci sarà. Siccome conosciamo molto bene Matarrese nei suoi acquisti, il quale dove si spende meno li si butta, non vorrei che il lupo abbia perso il pelo ma non il vizio.
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
diabolik333
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da diabolik333 »

ma si dai un investimento per il futuro, lungimirante il nosto presidentissimo!!!!!! :wink: :cry:
RIPSE Dixit!
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

puntiamo sui giovani, eh? :?
mah...io capisco non buttare tanti soldi su nomi altisonanti, ma neanche a prendere tutti tutti sconosciuti eh...
mo e ci je!
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
Rispondi