Prisciandaro al Bari: cosa c'è di vero?
Moderatore: Pino
Prisciandaro al Bari: cosa c'è di vero?
Ho sentito dire che il Bari potrebbe essere molto vicino all'acquisto dell'attaccante del quartier San Paolo, l'anno scorso in forza alla Cremonese (promossa in serie C1, grazie ai suoi gol). Sapete dirmi se potrebbe trattarsi di una notizia veritiera? mrk
- mazzigol82
- Fedelissimo

Ma che cosa deve fare Prisciandaro in una eventuale serie B? Serve gente di razza non puntare sulle sorprese ma puntare sulle certezze, porca p*****a.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Con certi fuoriclasse che ci ritroviamo .... specialmente in attacco con Lipatin e Motta ... non c'è spazio per nessuno.
Se dobbiamo stare alla speranza di Lipatin e Motta , vedo un altro anno peggio di quello scorso.
Che sia la volta buona ....... per la C2 .
SONO SCONTENTO , cessi da tutte le parti .
Come fanno Bellavista e Gillet ad avere il coraggio di scendere in campo , vedendosi attorniati da TANTI bidoni....poveri loro !
Se dobbiamo stare alla speranza di Lipatin e Motta , vedo un altro anno peggio di quello scorso.
Che sia la volta buona ....... per la C2 .
SONO SCONTENTO , cessi da tutte le parti .
Come fanno Bellavista e Gillet ad avere il coraggio di scendere in campo , vedendosi attorniati da TANTI bidoni....poveri loro !
... destinati a soffrire ed a non essere mai una grande ! grazie a te : Vincenzo !