22/07/04 - Napoli:Zamboni smentisce Gaucci

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Avatar utente
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 21369
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!

22/07/04 - Napoli:Zamboni smentisce Gaucci

Messaggio da il puma »

tuttonapoli.net

Ore 14.01 Il difensore della Reggina è intevenuto a Marte Sport Live ed ha accusato Gaucci di dire "Bugie".

"Smentisco assolutamente, che i calciatori, abbiano firmato le liberatorie. Solo due o tre calciatori, so che hanno firmato. Posso garantire che nessuno ha telefonato per parlarmi della nuova proposta. Ieri ho contattato la AIC per sapere qualcosa. Credo che Gaucci, stia dicendo delle "bugie".
Non so quale scopo ha l'imprenditore. Noi vogliamo venire incontro al Napoli, ma non esiste, abbattere di un altro 50% gli stipendi".


Il teatrino continua.....chi dirà la verità?E perchè si dicono così tante bugie??? :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Avatar utente
sv22
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 7533
Iscritto il: mar ott 07, 2003 20:34
Località: BITRITTO

Messaggio da sv22 »

GAUCCI, PAGLIACCIO BUFFONE, fai una dieta che ti fa meglio alla salute, invece di fare sempre casini nel calcio.!!!
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
popolo
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 2260
Iscritto il: gio set 18, 2003 9:23

Messaggio da popolo »

GAUCCIO v********o CI HAI ROTTO I c******i ......................
Kurt
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 670
Iscritto il: mar mar 30, 2004 11:16

Messaggio da Kurt »

RAGA' GAUCCI DICE MENZOGNE PER ATTIRARE CONSENSI , MA SECONDO ME SA CHE ALLA FINE USCIRA' DA PERDENTE....E POI RIDEREMO NOI!! :lol:
Avatar utente
mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo
Messaggi: 11596
Iscritto il: ven feb 28, 2003 18:52
Località: Bari

Messaggio da mazzigol82 »

sta costruendo un castello di sabbia senza precedenti...farebbero meglio ad abbatterglielo prima che sia troppo tardi. gente seria per favore.
Avatar utente
tor79
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Messaggi: 870
Iscritto il: gio lug 15, 2004 0:15
Località: Ritornato in Curva Nord

Messaggio da tor79 »

gaucci è un c******e patentato, e se accettano l'iscrizione del napoli si prendono un sacco di mazzate... caro c******e di gaucci continua a regalare i cavalli agli arbitri ma non rompere più i c******i.
ONORA LA TUA CITTÀ DIFENDINE I COLORI
Rispondi