Riepilogo calciomercato BARI
Moderatore: Pino
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: Riepilogo calciomercato BARI
E CIè U REAL MADRID?!?!Marcomerlino ha scritto:Apro questo topic con l'obiettivo di avere un quadro complessivo sempre aggiornato sui movimenti di calciomercato del Bari...sperando che presto si possa scrivere qualcosa di decente alla voce acquisti, e che si riescano a cedere i tanti bidoni che abbiamo in squadra!
ACQUISTI: Bianconi(35 anni, difensore, svincolato); Pagana(27 anni, esterno sinistro, svincolato)
TRATTATIVE ACQUISTI: Santoruvo(Viterbese); Gazzi(Lazio); Gimmelli(Inter).
CESSIONI: De Rosa(rescissione contrattuale); Collauto(fine contratto); Neqrouz(fine contratto), Bruno(fine prestito); De Franceschi(fine prestito); Romito(Chieti); Fumai(Sora); Vantaggiato(rinnovo comproprietà con il Crotone); Brambilla(Carpenedolo).
TRATTATIVE CESSIONI: Valdes(Fiorentina, Sampdoria, Udinese); Cordova(Livorno); Mora(Livorno, Cagliari, Brescia); Bellavista(Livorno, Catanzaro); M.Anaclerio(Cesena); Motta(Verona); Gillet(Triestina); Lipatin(San Gallo); Ingrosso(Fiorentina, Triestina); Creanza(Verona, Vicenza, Treviso); Berardi(Treviso); Battistini(Verona); Brioschi(Verona); Pizzinat(Triestina); Enyinnaya(Debrecen); Lanzillotta(Frosinone).
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
-
Zchristian
- Biancorosso

- BOB SINCLAR
- Del Bari Seguace

Domenico Tursi, detto Mimmo, è un jolly molto promettente ke proviene dalla Primavera. Ha perso 14 mesi da novembre 2001 a gennaio 2003 per uno sfortunatissimo incidente stradale in cui rimediò una frattura scomposta di tibia e perone. Gli interventi del prof. Marcacci e una dura riabilitazione, ma nulla in confronto alla sua volontà, gli hanno permesso di ritornare. Titolare fisso l'anno scorso nel campionato della Primavera, è capace di giocare su entrambe le fasce, o di giocare davanti alla difesa e marcare il fantasista della squadra avversaria. E' abilissimo nel gioco aereo, e sono ottimi i suoi inserimenti in area a sfruttare punizioni e calci d'angolo. E' dotato di una rimessa laterale molto lunga (e questo lo so bene xkè nella palestra del Panetti si divertiva a lanciare i palloni da basket da una sponda all'altra
).
E' un ottimo amico e merita i consensi di Crippio.
E' un ottimo amico e merita i consensi di Crippio.
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
27/7/2004
Valdes alla Fiorentina (1.400.000 € per la sola metà), ma si devono definire ancora alcuni dettagli prima dell'ufficializzazione;
è invece ufficiale Said al Mons, mediante la dichiarazione del consulente di mercato della squadra belga, Giocondo Martorelli;
Di Tacchio, giovane della Primavera, in prova alla Vis Pesaro.
Valdes alla Fiorentina (1.400.000 € per la sola metà), ma si devono definire ancora alcuni dettagli prima dell'ufficializzazione;
è invece ufficiale Said al Mons, mediante la dichiarazione del consulente di mercato della squadra belga, Giocondo Martorelli;
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- mazzigol82
- Fedelissimo

Se penso al giocatore di inzio campionato dico..che colpo Matarrese..se penso al giocatore che ad Aprile puntualmente diventa Nedved mi viene da piangere..Forse però in un campionato come la B o la C è meglio avere qualche campione in meno e qualche giocatore dal rendimento costante in più. Fontana nonostante l'età sarebbe un ottimo colpo!Pino ha scritto:27/7/2004
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
mazzigol82 ha scritto:Se penso al giocatore di inzio campionato dico..che colpo Matarrese..se penso al giocatore che ad Aprile puntualmente diventa Nedved mi viene da piangere..Forse però in un campionato come la B o la C è meglio avere qualche campione in meno e qualche giocatore dal rendimento costante in più. Fontana nonostante l'età sarebbe un ottimo colpo!Pino ha scritto:27/7/2004
Valdes non è mai stato un mostro di continuità, è vero, però era L'UNICO a saltare l'uomo.
E per saltare l'uomo devi essere messo in condizioni di farlo.
Quante volte è stato messo in queste condizioni?
Quante volte ha dovuto prendere l'iniziativa da solo?
Quante volte ci siamo lamentati del fatto che mancava il faro a centrocampo che sarebbe stato di grande aiuto anche per Valdes?
Quante volte abbiamo rimpianto la campagna acquisti del c***o fatta l'estate scorsa, non appena Valdes è uscito dal campo a Venezia ed il Bari si è sciolto come neve al sole?
Per costruire una grande squadra ci vogliono gli uomini: se i migliori vanno via, saremo sempre punto e a capo, perderemo tempo a vantaggio delle altre squadre.
Eppoi cos'ha la Fiorentina più del Bari:
una tifoseria? No.
uno stadio? No.
gli obiettivi? No.
Solo un Presidente.
Della Valle non ha nulla più di Matarrese a livello economico, anzi...
Ha voglia di investire per costruire, non voglia di costruire per intascare.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***