Veniamo al racconto della partita.
Strano ma vero: tutti in orario, siamo al campo con venti minuti di anticipo!!!
Le squadre sono così composte:
BIANCHI: Dread73 (capitano), BitontoTifaBari, Mimmo65, Rizla_MI, Gianca70
AZZURRI: Jerry (capitano), Renny Dee, Michele, Giuandangnutuzz, Mutala
Prima della partita foto ricordo (a presto nella gallery) e preparazione atletica...
Gli AZZURRI sono meglio disposti in campo avendo il portiere fisso: Renny in porta, GiuannDNT a sinistra, Michele al centro, Mutala a destra. Terminale offensivo Jerry.
I BIANCHI, dovendo cambiare in porta, non hanno delle posizioni fisse. Ma in particolare ci sono Mimmo e Rizla che si alternano sulla sinistra, Bitonto e Gianca a destra, Dread ispiratore.
La partita inizia in modo combattuto con gran gol di Jerry a cui subito risponde Dread. Di li in poi è per venti minuti show degli AZZURRI in tutti i reparti: Jerry segna in continuazione, Giuann interdice e riparte, Michele "giganteggia" in difesa, Mutala rutta in continuazione, Renny si supera (aiutato un paio di volte dai ferri).
Dei BIANCHI si ricorda poco e niente.
Alla distanza, però, c'è il risveglio dei BIANCHI che, presi per mano da un Dread più propositivo, iniziano a sfondare centralmente e sulla destra (a sinistra nessuno passa.... sarà per paura di subire un ruttaccio in faccia da Mutala?

). Bugia... si passa pure a sinistra!
La differenza la fa Renny: AZZURRI, ogni due azioni offensive un gol (e col passare del tempo le azioni diventano sempre meno), BIANCHI ogni tre azioni un gol, un palo (o traversa) e una gran parata di Renny.
Nel finale scintille in area dei BIANCHI con Jerry che interviene quasi sulla faccia di Bitonto.... si rischia la rissa, ma Armani è un signore e finisce tutto in una bolla di sapone.
La partita termina poco dopo....
Risultato finale? AZZURRI 3 BIANCHI 0 (ovvero: 18 - 15, o 17 - 14, o .......)
Alla prossima!