Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Neqrouz denunciato dai carabinieri

ven mag 23, 2003 10:33

VI RIPORTO FEDELMENTE QUANTO HO APPENA LETTO
19 mag 08:36
Neqrouz denunciato dai carabinieri

MILANO - Il fatto è accaduto mercoledì, quando il giocatore del Bari si trovava a Bologna per essere operato al ginocchio: dopo un'accesa discussione in un bar della città emiliana, è stato richiesto l'intervento dei carabinieri e, a quanto pare, tra Rachid Neqrouz e i responsabili dell'Arma sono volate parole grosse e spintoni, tanto che nei confronti del marocchino è scattata una denuncia a piede libero per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
'Mi hanno chiesto se avevo il permesso di soggiorno. Non lo avevo con me, ma ho risposto che sarebbe bastata una telefonata alla Questura di Bari per identificarmi' ha spiegato Neqrouz 'A quel punto uno dei carabinieri ha cominciato a inveire, urlando e spingendomi. Tanto da procurarmi una leggera ferita al naso. Voleva farmi il test per verificare se avessi bevuto'.
Ora il giocatore del Bari sta valutando l'ipotesi di sporgere una controquerela

A VOI I COMMENTI

ven mag 23, 2003 10:36

rachid neqrouz ole' ole' ole' ole' rachid neqrouz...!!!!!!

ecco il mio commento!!!!!ALLA GRANDE RACHID!!!!!!

ven mag 23, 2003 10:38

DANG NU TUZZ, RACHID DANG NU TUZZ, DANG NU TUUUUUUUUUUUUUUUUUZ!!!!

ven mag 23, 2003 10:53

E' IL SOLITO ATTACCABRIGHE... MANNAGHJ' A JID...

ven mag 23, 2003 11:01

lalalalallala neqrouz neqrouz
lalalalallala neqrouz neqrouz......

baresitàestrema,ziobello,checcofrà...e voi dove eravate???? dovevate mettere la buona parola per rachid... :mrgreen:

ven mag 23, 2003 11:22

io dico che il Carabiniere che l'ha spinto era o un leccese di m**** o un napoletano coleroso, cmq con i carabinieri devi stare sempre attento a parlare, perchè sono tutti stressati a causa della reputazione di dementi che si portano dietro da sempre

ven mag 23, 2003 11:33

Secondo me rachid stava bevuto come una spugna... altrimenti avrebbe fatto il test e li avrebbe smerdati a tutti...

ven mag 23, 2003 11:44

puo essere pure che hai ragione, ma dove si è visto mai che i carabinieri devono andare in giro nei bar a controllare tutti quelli che hanno alzato troppo il gomito?
è come andare in carcere a vedere se ci stanno i ladri.... Diciamo che i due cenerini hanno visto sto marocchino vestito bene, con la mercedes SLK, e si sono sentiti rodere il culo pensando alle loro fiat punto.

ven mag 23, 2003 11:53

Neqrouz è risaputo che beve come un animale,sta sempr ciucchiato....

ven mag 23, 2003 12:18

capac ke gi'ha miss u' digt n' kul pur a lor'...ahahhahh vai rachid fang' v'de' de c'cos sit capac in marocc'.....

ven mag 23, 2003 14:23

RACHID E' UNO DEI POCHI AD AMARE LA MAGLIA !!
STI COMMENTI POCO UTILI POSSIAMO FARLI SU CHI A BARI NON HA MAI LASCIATO NEANCHE UNA GOCCIA DI SUDORE !
CHE BEVA O NON BEVA NON SONO CAZZI NOSTRI, L'IMPORTANTE E' CHE IN CAMPO DIA SEMPRE IL MASSIMO. E IL MASSIMO RACHID LO HA SEMPRE DATO !!!!! :twisted:

M' SIT FATT N'GAZZA' , RACHID IE NU CMBAGN !!!

ven mag 23, 2003 14:45

RACHID AMING A TUTT A CHI POLENTUN!!!!!!

ven mag 23, 2003 14:53

RACHID AMMING N'ALITAT D MIR RUSS A KID 4 ZOZZUN!!!!

ven mag 23, 2003 15:12

RACHIDD'...
FANG' V'DE' UACIDD'... :twisted:

SEMPRE E SOLO FORZA BARI!!!
(SOLO LA MAGLIA!)

ven mag 23, 2003 15:22

RACHID SEI IL MIO HOOLIGAN PREFERITO!!!!

QUANDO CE NE ANDIAMO INSIEME AL BAR???
Rispondi al messaggio