Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

LIVORNO-BARI....A BARI.....URGENTE

ven mag 23, 2003 22:44

CIAO RAGAZZI, VOLEVO SAPERE SE SIETE D'ACCORDO A ORGANIZZARCI, PER KI NON VA IN TRASFERTA, A VEDERCI LA PARTITA, TUTTI INSIEME IN UN PUB A BARI....
ALLA TIP MBR :lol: :lol:
KE NE PENSATE?????
RISP TUTTI IN MASSA.....VELOCEMENTE :wink:

ven mag 23, 2003 22:47

PERCHé No...fa niente che verrò con l'abbigliamento di sabato scorso allo stadio(chi mi ha visto può capire) ma se la cosa si fa conta su di me!!!

P.s.:Però volevo andare a livorno...CHE NERVI!!!!

ven mag 23, 2003 23:52

Dite solo dove e quando e sono dei vostri!

sab mag 24, 2003 10:46

OTTIMA IDEA...IO VERREI VOLENTIERI ....MA IL PROBLEMA è CHE QUALCUNO SI DOVREBBE PRENDERE IL FASTIDIO DI TROVARE UN LOCALE CHE TRASMETTA LA PARTITA...E NON è FACILE !!! OGNUNO SI SBATTESE E SI DESSE DA FARE E VEDIAMO SE ALLA FINE RIUSCIAMO A TROVARE QUALCOSA......
DAI UAGNù...

sab mag 24, 2003 11:33

ragazzi io sapevo al "di palma sport" che c'e' un megaschermo....

LIVORNO-BARI....A BARI.....URGENTE

sab mag 24, 2003 12:52

RAGAZZI, INFORMIAMOCI,.,,,,,SUBITO....BISOGNA FARE QUALCOSA...

SOLO BARI

sab mag 24, 2003 13:46

se trovate un posto facilmente raggiungibile da palese senza macchina vengo

sab mag 24, 2003 17:32

di palma sport è a japigia??fatemi sapere al più presto!!!!ciao e forza bari!!!!
p.s. ragà 10000 tifosi della reggina!!!sn grandi anche loro almeno quanto noi.

sab mag 24, 2003 17:32

si è accanto all'olimpic center

sab mag 24, 2003 17:41

BARESE LIBERTA ha scritto:di palma sport è a japigia??fatemi sapere al più presto!!!!ciao e forza bari!!!!
p.s. ragà 10000 tifosi della reggina!!!sn grandi anche loro almeno quanto noi.

Come numero al momento sono e sarebbero decisamente più di noi, la motivazione è semplice: la loro prima serie A è ancora fresca.... hanno all'incirca gli stimoli che avevamo noi verso metà fine anni '80, ci sono foto in gallery dove si vedono nostre gare di campionato (magari di B) con 10.000 persone al seguito... e poi loro non hanno matarrese!

Se avessimo una dirigenza seria (che male vedere Parma e Udine in Uefa.. due città che sommate fanno mezza Bari)....

Cmq FORZA REGGINA!
Rispondi al messaggio