Riepilogo calciomercato BARI
Moderatore: Pino
Non sono d'accordo. Ok Matarra è un c******e, ma di certo se iniziamo a contestare la squadra da subito, stam appost!
Diamo fiducia, almeno all'inizio, a chiunque indosserà la maglia del Bari.
Diamo fiducia, almeno all'inizio, a chiunque indosserà la maglia del Bari.
SOLO E SEMPRE FORZA BARI!!!
Ci si prova sembre la realtà di festeggiamento! cosa? di gioia più che altro! Mi ricordo bene che l'ultima serie a ci hanno mandato in serie b il napoli!
Che possibile lo prenderemo perchè gi abbiamo un bresidente ricco!
Ci si prova sembre la realtà di festeggiamento! cosa? di gioia più che altro! Mi ricordo bene che l'ultima serie a ci hanno mandato in serie b il napoli!
Che possibile lo prenderemo perchè gi abbiamo un bresidente ricco!
- Dario contro Matarrese!
- Del Bari Seguace

scusa ma said è stato ceduto a titolo definitivo, in comproprietà o in prestito? sai le cifre? cmq sono d'accordo con oesais... diamo fiducia ai nuovi! non possiamo sapere se magari pagana è un fuoriclasse o gazzi un grande mediano! Aspettiamo per giudicare
A Bari nessuno è straniero, neanche Guerrero!...
Come, non sai chi è Guerrero?! La punta di diamante del Bari!
Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...
Come, non sai chi è Guerrero?! La punta di diamante del Bari!
Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...
-
Zchristian
- Biancorosso

Dario contro Matarrese! ha scritto:scusa ma said è stato ceduto a titolo definitivo, in comproprietà o in prestito? sai le cifre? cmq sono d'accordo con oesais... diamo fiducia ai nuovi! non possiamo sapere se magari pagana è un fuoriclasse o gazzi un grande mediano! Aspettiamo per giudicare
io so a titolo definitivo(era ora)
per il contestare io darei fiducia a tutti e quella piccola francia che è partita a contestare subito, rapresenta una piccola frangia ed hanno sbagliato a contestare
sarà mai possibile poter iniziare senza contestare almeno 5-6 partite?
mataresse a comesso tanti errori, ma se siamo stati ripescati è per il bilancio positivo, e ne io ne chi contesta paga dei soldi, ma sono stati tirati fuori da matarrese per la ricapitalazione (il televideo parlava di 10 milioni di euro) bella cifretta bel buco,quindi un grazie questa volta va detto a lui
poi fra sei partite se non ci sono i risultati sarò il primo ad contestare
ma adesso diamo fiducia a tutti
poi o questo è un mio pensiero
- mister ser
- Fedelissimo

ATTENZIONE CHE SE MATARRESE HA DOVUTO RIMETTERE DEL CAPITALE E' SOLO PERCHE' LO STESSO CAPITALE PROVENIENTE DALLE CESSIONI STORICHE (ZAMBROTTA, CASSANO ECC.) NON E' STATO INVESTITO.Zchristian ha scritto:Dario contro Matarrese! ha scritto:scusa ma said è stato ceduto a titolo definitivo, in comproprietà o in prestito? sai le cifre? cmq sono d'accordo con oesais... diamo fiducia ai nuovi! non possiamo sapere se magari pagana è un fuoriclasse o gazzi un grande mediano! Aspettiamo per giudicare
io so a titolo definitivo(era ora)
per il contestare io darei fiducia a tutti e quella piccola francia che è partita a contestare subito, rapresenta una piccola frangia ed hanno sbagliato a contestare
sarà mai possibile poter iniziare senza contestare almeno 5-6 partite?
mataresse a comesso tanti errori, ma se siamo stati ripescati è per il bilancio positivo, e ne io ne chi contesta paga dei soldi, ma sono stati tirati fuori da matarrese per la ricapitalazione (il televideo parlava di 10 milioni di euro) bella cifretta bel buco,quindi un grazie questa volta va detto a lui
poi fra sei partite se non ci sono i risultati sarò il primo ad contestare
ma adesso diamo fiducia a tutti
poi o questo è un mio pensiero
-
Zchristian
- Biancorosso

ATTENZIONE CHE SE MATARRESE HA DOVUTO RIMETTERE DEL CAPITALE E' SOLO PERCHE' LO STESSO CAPITALE PROVENIENTE DALLE CESSIONI STORICHE (ZAMBROTTA, CASSANO ECC.) NON E' STATO INVESTITO.[/quote]
se ogni hanno vanno via 10 milioni di euro be i soldi di zambrotta e cassano sono da mo che non ci sono piu.......
se ogni hanno vanno via 10 milioni di euro be i soldi di zambrotta e cassano sono da mo che non ci sono piu.......
m'sì fatt m'rì d'rsat!
sei un grande,spirito di risata 100%!!!!!!!!!!lacapagira ha scritto:Markic me lo posso comprare io? c'ho bisogno di qualcuno che mi porta il cane a pisciare e che mi butta il rimmato, ah no non si può......quello poi si mena capa e tutto nel cassonetto .....per lui è un po come essere a casa.
Cmq scusa Marco se ti ho un po' rovinato la sezione, la trovo molto interessante, o meglio la troverò molto interessante quando anche in ACQUISTI o almeno in TRATTATIVE ACQUISTI ci potrai scrivere qualche nome, vedi tu quello puoi fare
un solo grido,forza bari.......sempre!