18/08/04 - Carboni
Moderatore: Pino
18/08/04 - Carboni
da sport di yahoo.com
BARI, IL NUOVO CORSO DEL TECNICO CARBONI: "QUEST'ANNO CI DIVERTIREMO"
Il Bari vuole rinascere. Dopo una stagione disastrosa, la squadra pugliese riparte dal nuovo tecnico Guido Carboni. A lui è stato chiesto di ripartire da zero: "So benissimo che mi attende un lavoro durissimo, ma di certo non mi spavento", assicura lui che l'anno scorso ha sfiorato la promozione col Viterbo. "Ci vuole un bagno di umiltà. Dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire a fari spenti. L'obiettivo principale è riavvicinare la gente a questa squadra". In questo senso Carboni lancia un appello: "C'è bisogno che i tifosi siano fiduciosi e vengano allo stadio. I nostri obiettivi? Arrivare in una zona di classifica dove soffrire meno dell'anno scorso e possibilmente toglierci qualche soddisfazione".
BARI, IL NUOVO CORSO DEL TECNICO CARBONI: "QUEST'ANNO CI DIVERTIREMO"
Il Bari vuole rinascere. Dopo una stagione disastrosa, la squadra pugliese riparte dal nuovo tecnico Guido Carboni. A lui è stato chiesto di ripartire da zero: "So benissimo che mi attende un lavoro durissimo, ma di certo non mi spavento", assicura lui che l'anno scorso ha sfiorato la promozione col Viterbo. "Ci vuole un bagno di umiltà. Dobbiamo rimboccarci le maniche e ripartire a fari spenti. L'obiettivo principale è riavvicinare la gente a questa squadra". In questo senso Carboni lancia un appello: "C'è bisogno che i tifosi siano fiduciosi e vengano allo stadio. I nostri obiettivi? Arrivare in una zona di classifica dove soffrire meno dell'anno scorso e possibilmente toglierci qualche soddisfazione".
BARI NEL SANGUE
-
Sempre con te
- Fedelissimo

- u cheyenne
- Fedelissimo

Red ha scritto:NON FATEMI SENTIRE PIU' LA FRASE:
Quest'anno ci divertiremo!
L'ultima volta che l'ho sentita meditavo il suicidio...
Perchè??? la società si è sempre divertita negli ultimi anni...
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
- Pietro ADK
- Fedelissimo

-
Acquaviva BIANCOROSSA
- Galletto