fonte: www.ansa.it
Napoli: nessuna apertura dalla Figc
Per assessore Carraro insiste per C1, Gaucci visita ritiro
(ANSA) - NAPOLI, 20 AGO - Non c'e' "nessuna apertura" sul caso Napoli da parte della Figc che insiste perche' la squadra sia iscritta al campionato di C1. Lo ha riferito l'assessore allo sviluppo del Comune di Napoli Nicola Oddati, dopo il vertice in Tribunale con il presidente della Federcalcio Carraro. E mentre a Castelcapuano, i giudici sono a confronto con il direttore della Figc Ghirelli, Gaucci visita la squadra che prepara, nel ritiro di Abbadia San Salvatore, l'amichevole del 26 contro il Genoa.
20/08/2004 16:09
Lo so che ormai non ce ne frega niente del Napoli, ma io spero che il calendario non sia cambiato
20/08/04 - FIGC insiste per Napoli in C1
Moderatore: Pino
20/08/04 - FIGC insiste per Napoli in C1
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Ma i termini per l'iscrizione in C1 sono infiniti? E in base a quale regolamento li piazzano in C1 al posto dell'Andria che ne ha diritto (e che spero faccia causa al napoli in caso di mancata C1?) dato che il lodo petrucci è illegittimo?
Non si capisce più niente! Comunque a noi oramai non interessa più, l'unico problema che ci potrebbe riguardare è un eventuale modifica dei calendari...
Non si capisce più niente! Comunque a noi oramai non interessa più, l'unico problema che ci potrebbe riguardare è un eventuale modifica dei calendari...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)