23/08/2004 - Carrus (prestito), Gregori e Antonini

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

romabiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

23/08/2004 - Carrus (prestito), Gregori e Antonini

Messaggio da romabiancorossa »

Fonte Ansa (Carrus) e Gazzetta dello Sport (Gregori e Antonini)

A dar retta al resoconto di Fiorentina-Como, Carrus è già passato con la formula del prestito ai pugliesi: "(...) mettendo spesso in difficoltà specie nel primo tempo, la squadra viola. Una squadra che finora ha giocato poco assieme per via di infortuni e ritardi di preparazione accusati da molti neo viola e questo, insieme ad una campagna-acquisti ancora aperta (la Fiorentina è alla stretta finale per Coloccini e Jorgensen e intanto ha ceduto in prestito Carrus al Bari) è uno dei motivi del suo
rendimento ancora altalenante (...)".

Solo voci di mercato, invece, quelle della Gazzetta dello Sport, che scrive oggi che il Bari sarebbe vicino al salernitano Gregori e al prestito di Antonini dalla Sampdoria.
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

8) se fossero confermate, sarebbero comunque tre ottimi innesti. bisogna però vedere le modalità di acquisto, anche se continua a mancare la prima punta. comunque è più probabile la doppietta carrus-la vista...scommettiamo? :wink:
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
romabiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da romabiancorossa »

Per completare il post, anche se immagino che Pino o qualcuno abbiano già provveduto altrove:

Davide Carrus:
Immagine
data di nascita: 3/19/1979
luogo di nascita: Cagliari
Nazione di nascita: Italia
Altezza: 171 cm
Peso: 69 kg
Nazionalità: Italia
Ruolo: Centrocampista
SERIE STAGIONE SQUADRA PRESENZE GOL
Serie B 2003/2004 Fiorentina
Serie A 2003/2004 Ancona 16
Serie B 2002/2003 Cagliari 34 1
C1/A 2001/2002 Spal 15
C1/A 2000/2001 dal 11/01/2001 Spal 16
Serie B 2000/2001 fino al 10/01/2001 Cagliari 7
Serie A 1999/2000 Cagliari 7
C1/A 1998/1999 Modena 31 2
Serie B 1997/1998 Cagliari 1

presto anche Gregori e Antonini
KENNETH
Galletto
Galletto

Messaggio da KENNETH »

questi tre sono sicuramente dei buoni giocatori ma non so se sono quelli giusti per la nostra squadra...mi sembrano tutti dei bei centrocampisti centrali ma soprattutto di quantita' e in questo momento mi sembra che siamo gia' a posto con i vari Bellavista, La Fortezza, Berardi, Gazzi, etc etc

A questo punto speriamo in La Vista un tornate almeno in gradi di saltare l'uomo e crossare, e mi piacerebbe molto anche il suo vecchio compagno di Ascoli...un certo Lavecchia...

certo con questi giocatori avrei dato un'occasione anche al buon vecchio Pillon, un allenatore di cui sentiremo ancora parlare, ne sono sicuro...

Nei giorni scorsi ho letto di una trattativa intavolata dall'Avellino con il Messina per Zampagna...c***o...se se lo puo' permettere l'Avellino perche' non noi?

Voi cosa ne pensate visto che l'avete visto settiamana scorsa proprio al San Nicola, puo' essere l'attaccante giusto?
mister ser
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mister ser »

KENNETH ha scritto:
Nei giorni scorsi ho letto di una trattativa intavolata dall'Avellino con il Messina per Zampagna...c***o...se se lo puo' permettere l'Avellino perche' non noi?

Voi cosa ne pensate visto che l'avete visto settiamana scorsa proprio al San Nicola, puo' essere l'attaccante giusto?
ZAMPAGNA E' UN BUON ATTACCANTE, UN GRAN LOTTATORE...PERO' DOPO TERNANA BARI DI QUEST'ANNO IO NON LO VORREI MAI VEDERE CON LA NOSTRA MAGLIA. RICORDATE CHE COSA COMBINO' DURANTE QUELLA PARTITA (LITE CON BATTISTINI ECC. ECC.).
Pazzoide
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Pazzoide »

8) io ritengo che zampagna resterà a messina in serie a per fare coppia con iliev, anche perchè se sperano che i gol li faccia il giapponese stanno freschi. comunque zampagna è un ottimo giocatore. 8)
Immagine
DISERZIONE CONTRO IL FORUM ATTUALE
PERMALOSITA' ESTREMA - vecchia guardia
ORGOGLIO PAZZOIDE CONTRO I "TIFOSI" PER MODA
Ultras da tastiera
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ultras da tastiera »

Pazzoide ha scritto:8) io ritengo che zampagna resterà a messina in serie a per fare coppia con iliev, anche perchè se sperano che i gol li faccia il giapponese stanno freschi. comunque zampagna è un ottimo giocatore. 8)
Io penso (anche se probabilmente non è attinente con il discorso) che il messina quest'anno retrocederà molto facilmente.
Primalvoid
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Primalvoid »

Zampagna?No grazie...
LATINOBARI
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243

Messaggio da LATINOBARI »

e' vicinissimo l'accordo per DI NAPOLI del MESSINA....
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)

"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)

MATARRE$E VATTENE!!!
Acquaviva BIANCOROSSA
Galletto
Galletto

Messaggio da Acquaviva BIANCOROSSA »

Dopo quello ke ha fatto a Terni l'anno scorso contro i giocatori del Bari nn credo proprio ke possa essere l'uomo giusto
BARI FINO ALLA MORTE
bari forever
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da bari forever »

@latinobari non abbiamo capito, di napoli è vicino a cosa?? :D
forza bari sempre nel cuore!!!
U ZAMP
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.

Messaggio da U ZAMP »

DINAPOLI SAREBBE IN ACQUISTO COSì AZZECCATO E COSì NECESSARIO CHE DUBITO FORTEMENTE MATARRESE CI ACCONTENTERà!
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
Dario contro Matarrese!
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Dario contro Matarrese! »

cmq pure io gli avrei spaccato la faccia a battistini! e cmq io preferisco di napoli il nostro centravanti deve essere anaclerio!
A Bari nessuno è straniero, neanche Guerrero!...

Come, non sai chi è Guerrero?! La punta di diamante del Bari!

Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...
El biondo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da El biondo »

Ma Anaclerio non è un centravanti.....se giochiamo con Anaclerio e Motta sie e no sta stagione facciamo una decina di gol
LATINOBARI
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243

Messaggio da LATINOBARI »

markic forever ha scritto:@latinobari non abbiamo capito, di napoli è vicino a cosa?? :D
scusate se l'ho xcritto 4 volte ...ma il computer oggi faceva capricci.. :twisted: :evil: :twisted: :twisted: :lol:

cmq ripeto:e' vicinissimo l'accordo per DI NAPOLI del MESSINA.... :lol: :lol: :D :lol: :lol:
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)

"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)

MATARRE$E VATTENE!!!
Rispondi