In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.
Rispondi al messaggio

FANTACALCIO di pakogiovinazzo ISCRIVETEVI !

lun ago 23, 2004 17:55

RAGAZZI CON IL VOSTRO PERMESSO MI SONO PERMESSO DI ORGANIZZARE UN TORNEO DI FANTACALCIO DAL SITO WWW.FANTACLUB.IT .
QUESTO TORNEO É GRATUITO , BASTA REGISTRARSI CON UN NICK E UNA PASSWORD E ISCRIVERE LA VOSTRA SQUADRA NELLA LEGA DA ME CREATA ' wwwSOLOBARIit ' . ( NON É IN ALCUN MODO LEGATA AL SITO WWW.SOLOBARI.IT )
L'anno scorso ho giocato senza di voi ma adesso che vi ho conosciuto ho ben pensato di fare un campionato tutto nostro !
Ovviamente dovrete iscrivere le squadre entro l' 11 settembre e cioé un giorno prima dell'inizio del campioanto di serie A , cosi da poter generare il nostro calendario . Il Fantacalcio sará a scontri diretti e se saremo tantissimi ad iscriverci allora suddivideremo le squadre in vari gironi.
Potremo anche discutere di eventuali premi .
CHI É INTERESSATO ALL'ISCRIZIONE MI CONTATTI IN MODO CHE IO POTRÓ DARGLI LA PASSWORD PER ACCEDERE AL TORNEO.
QUESTA PASSWORD SERVE PERCHÉ HO FATTO UN TORNEO PRIVATO PER EVITARE CHE SI ISCRIVANO ANCHE PERSONE CHE NON AMANO IL BARI .
DUNQUE ASPETTO LE VOSTRE EMAIL PER QUALSIASI INFORMAZIONE !O SE VOLETE RISPONDETE IN QUESTO TOPIC ..... SPERO DI ESSERE STATO CHIARO PER ADESSO ....UNA VOLTA ISCRITTI VI FORNIRÓ IL REGOLAMENTO DEL TORNEO

CIAO E FORZA BARI
Ultima modifica di pakogiovinazzo il mer ago 25, 2004 16:29, modificato 1 volta in totale.

dunque

lun ago 23, 2004 18:08

Sn iscritto kome utente standard....x iscrivermi al tuo torneo cosa devo fare????
Attendo istruzioni....

lun ago 23, 2004 18:35

REGOLAMENTO

Calcolo del punteggio: il punteggio ottenuto da una squadra è la risultante dei voti ottenuti da ogni giocatore.
Il voto di ogni giocatore è calcolato sommando al voto di base:
+3 punti per ogni gol segnato
+1 punti per ogni assist servito (esclusi calci di punizione, calci d'angolo e nel caso in cui il marcatore scarti avversaridiversi dal portiere)
+3 punti per ogni rigore parato
-0.5 punti per ogni ammonizione
-1 punti per l'espulsione
-1 punti per ogni gol subito se il giocatore è il portiere
-2 punti per ogni autorete
-3 punti per ogni rigore sbagliato

Se un giocatore prende senza voto (nella Gazzetta del martedì), si considera al suo posto il voto del primo panchinaro dello stesso ruolo diverso da senza voto, seguendo l'ordine con cui sono stati consegnati. Se neanche i panchinari hanno un voto diverso da senza voto, allora verrà assegnato il voto d'ufficio scelto al momento della creazione del fantacalcio. Se una partita viene sospesa, i voti dei giocatori convocati sono tutti posti d'ufficio a 6.

Nel caso vi siano differenze tra i voti della Gazzetta cartacea e quelli pubblicati online sempre dalla Gazzetta, è considerato valido il voto della Gazzetta cartacea.

Moduli consentiti: sono consentiti i seguenti moduli al momento di consegnare la formazione: 3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2, 5-4-1

iscrizione

lun ago 23, 2004 18:56

CIAO SONO VITO DA BARI SE POSSIBILE VORREI PARTECIPARE AL FANTACALCIO. FAMMI SAPERE QUALCOSA. CIAO

lun ago 23, 2004 19:09

1)ANDATE AL SITO WWW.FANTACLUB.IT
2)ISCRIVETEVI
3)TORNATE IN HOME PAGE
4)APPENA SOTTO I MENU A SINISTRA , TROVATE 'LOGIN LEGA '
5)quindi inserite : wwwSOLOBARIit (senza puntini ! )
6)a questo punto inserite la Password ( csakbari)
7)adesso siete entrati nel nostro CAMPIONATO
8) CERCATE IN ROSSO : INSERISCI SQUADRA e procedete a inserire i 25 giocatori della vostra squadra ( 3 por,8dif,8 cen, 6 att)
buona fortuna

lun ago 23, 2004 19:31

Voglio partecipare anche io..Fammi saxe cosa devo fare..

lun ago 23, 2004 19:36

Ma hai parlato con gli amministatrori??? :roll:

lun ago 23, 2004 19:41

Red ha scritto:Ma hai parlato con gli amministatrori??? :roll:
:D :twisted:

lun ago 23, 2004 19:42

ciao RED
SCUSA MA ERO COSI ENTUSIASTA CHE HO PENSATO CHE VI AVREBBE FATTO PIACERE E NON HO VOLUTO ASPETTARE NEMMENO 1 SECONDO..... VI PREGO DI LASCIARMI LA GESTIONE DI QUESTO FANTACALCIO , ANZI DI AIUTARMI A RENDERLO BELLO PER TUTTI PERCHÉ L'ANNO SCORSO É STATO BELLISSIMO,L'HO FATTO CON I MIEI AMICI DI GIOVINAZZO MENTRE IO ERO IN UNGHERIA ED É STATO FANTASTICO!
ALLORA TI ISCRIVI?MI AIUTI A FAR ISCRIVERE TUTTI ?
CIAO A PRESTO

lun ago 23, 2004 19:53

8) pako ma se non volevi far iscrivere persone che non fossero baresi, mi spieghi perchè hai messo in pubblico la password? comunque se ci organizziamo per farlo in modalità campionato io ci sono! cià 8)

lun ago 23, 2004 19:58

Pazzoide dovrebbe stare attento...mettiamo anche li una bella password e gli restringiamo l'accesso.... 8)

lun ago 23, 2004 20:00

8) fabio ma devo stare attento io o lui? comunque ODIO ETERNO AL FANTACALCIO AD ACCESSO LIMITATO :wink:

lun ago 23, 2004 20:18

Pazzoide ha scritto:8) fabio ma devo stare attento io o lui? comunque ODIO ETERNO AL FANTACALCIO AD ACCESSO LIMITATO :wink:

:lol: come quello della gazzetta dello sport . it !!!

lun ago 23, 2004 20:50

il fantacalcio é ad accesso limitato perché funzionerá a scontri diretti quindi servirebbe generare un calendario .
MA VI VOLETE ISCRIVERE INVECE DI FARE TANTE STORIE !
CREDEVO CHE DOPO 1 ORA CI SAREBBERO GUÃ

lun ago 23, 2004 21:25

FINALMENTE IL PRIMO ISCRITTO ! GRAZIE CANONE ! ORA SIAMO IN 2 !
Rispondi al messaggio