24/08/04 - UFFICIALE: DAVIDE CARRUS E' DEL BARI
Moderatore: Pino
24/08/04 - UFFICIALE: DAVIDE CARRUS E' DEL BARI
Fonte: www.asbari.it
----------------------------------
24/08/2004
Il Bari ha chiuso l'accordo con la Fiorentina per il centrocampista Davide Carrus, 25enne. Domani nel pomeriggio si aggregherà alla squadra. La formula del contratto prevede il prestito per un anno con diritto di riscatto. Cerrus, calciatore di qualità, ha giocato nelle ultime stagioni con Ancona, Cagliari e Spal.
----------------------------------
24/08/2004
Il Bari ha chiuso l'accordo con la Fiorentina per il centrocampista Davide Carrus, 25enne. Domani nel pomeriggio si aggregherà alla squadra. La formula del contratto prevede il prestito per un anno con diritto di riscatto. Cerrus, calciatore di qualità, ha giocato nelle ultime stagioni con Ancona, Cagliari e Spal.
".. se prima ero innamorato, ora me la voglio sposare..." Sandro Tovalieri - 16/07/2018
...Baimorris, baimorris, baimorris.....
PARADOSSI NEL CALCIO
secondo me,sulla fascia destra andiamo piu' veloci quest'anno col CARRUS che non l'anno scorso COLLAUTO!
Scusate per questa cazzata che ho detto ma non ho resistito alla tentazione!
Riscatto noi e controriscatto la Fiorentina (che gli ha allungato il contratto fino al 2008!)... il che vuol dire che alla fine l'ultima parola è loro... come sempre non puntiamo MAI a costruire qualcosa di serio, un progetto con uomini DI NOSTRA PROPRIETA' CHE SIANO UN BENE PER LA SOCIETA'... ma andiamo sempre avanti così... elemosinando a destra e manca... come una società di c2.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- galletto75
- Galletto

Re: PARADOSSI NEL CALCIO
No, prego, è carinacassius ha scritto:secondo me,sulla fascia destra andremo piu' veloci quest'anno col CARRUS che non l'anno scorso COLLAUTO !
PARTITO HOLLERBRÄUISTA
Non mettiamo il CARRUS davanti ai buoi!Bari75 ha scritto:Riscatto noi e controriscatto la Fiorentina (che gli ha allungato il contratto fino al 2008!)... il che vuol dire che alla fine l'ultima parola è loro... come sempre non puntiamo MAI a costruire qualcosa di serio, un progetto con uomini DI NOSTRA PROPRIETA' CHE SIANO UN BENE PER LA SOCIETA'... ma andiamo sempre avanti così... elemosinando a destra e manca... come una società di c2.
".. se prima ero innamorato, ora me la voglio sposare..." Sandro Tovalieri - 16/07/2018
raga queste le sue dichiarazioni:
http://www.pianetabari.it/sport.asp?id=22
http://www.pianetabari.it/sport.asp?id=22
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
luzzo73 ha scritto:Marco, vai a dormire ke è ora..
Cmq, meno male ke lo abbiamo preso, c'è carenza di Carrus e le donne ne soffrono un pò..
Ma non c'era carenza di Gazzi?
E visto che siamo in tema.
Ho chiamato un amico fiorentino e gli ho detto che il Bari aveva preso Carrus.
Lui mi ha risposto: 'sti gazzi!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***