24/08/04 - Da Messina...
Moderatore: Pino
24/08/04 - Da Messina...
Ciao ragazzi,ora è tutto a posto:noi in A e voi in B con la speranza che possiate coronare il ciclo che vi porterà finalmente nella massima serie.La C1 non era proprio cosa per voi.Oltre ai saluti vi voglio chiedere:ho sentito che la vostra società parrebbe interessata al "mitico"EL PAMPA SOSA.Voi ne sapete di più?E eventualmente cosa ne pensate?Quanto a Di Napoli al Bari mi spiace ma non credo ci siano le condizione perchè Arturo non faccia serie A quest'anno.Quel "mi spiace"effettivamente me lo potevo risparmiare...Ciao e FORZA RAGAZZI!
-
darionzolo
- Fedelissimo

sosa è andato al mons(credo sia una squadra belga).per quanto concerne di napoli,secondo me merita la serie A ma ormai vedo tanti giocatori che dopo un buon campionato in A decidono di scendere in serie B ovviamente in società che garantiscono certe prospettive economiche e anche sul piano dei risultati.secondo me il bari con l'innesto di una punta(spero davvero sia di napoli),un difensore agile(alla garzja) e un esterno(la vista)possa davvero stupire.
la conclusione è che sull'acquisto di DI NAPOLI ci spero ma sopratutto ci sto incominciando a credere dato che matarrese ha ricominciato a prendere in mano il portafoglio!
la conclusione è che sull'acquisto di DI NAPOLI ci spero ma sopratutto ci sto incominciando a credere dato che matarrese ha ricominciato a prendere in mano il portafoglio!
- torinobiancorossa
- Fedelissimo

Grazie mille x gli incoraggiamenti!Cmq la storia di Sosa non me la sono inventata:a Udine si dice sia tra Bari,Pescara e Mons.Correggo l'amico barese:non è stato ancora ceduto,visto che stasera El Pampa ha fatto una tripletta in amichevole con l'Udinese.Secondo me x voi sarebbe un grandissimo acquisto,anzi mi rammarico che non ce lo siamo tenuti noi.In serie A ci sarebbe stato utile.Quanto a Di Napoli,credo che venisse ceduto verrebbe giù la piazza qui a Messina.E' su di lui che si punta x il prossimo anno.E francamente questo un pò mi preoccupa essendo un giocatore inesperto x la serie A.Ciao e FORZA BARI e MESSINA!
Eppure amico malvini il Messina vuole a tutti i costi Amoruso del Modena e dice sempre che Di Napoli non rientra più nei piani di Mutti, quindi non è più incedibile. Arriverebbe a titolo gratuito con parte dell'ingaggio pagato dal Messina, ma il resto dell'ingaggio glielo pagherà Matarrese?
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!