26/08/2004 - CARBONI SULL'AMICHEVOLE BARI - LOCOROTONDO....
Moderatore: Pino
26/08/2004 - CARBONI SULL'AMICHEVOLE BARI - LOCOROTONDO....
Brutta caduta per il Bari che è stato sconfitto in un incontro amichevole per 0-1 in casa dal Victoria Locorotondo, formazione d`eccellenza. Ferri ha segnato il gol partita, mentre Luigi Anaclerio ha sbagliato un rigore.
Al termine dell`incontro il tecnico Carboni ha dichiarato: " Non mi piace perdere. Mi aspetto sempre progressi da queste partite amichevoli e questo pomeriggio qualcosa di buono lo si è già visto. Sicuramente il risultato di 0-1 deve fare riflettere. Gli attaccanti devono essere più concreti sotto porta. Ci vuole più cattiveria. Devono abituarsi a segnare anche in queste partite. Il nostro obiettivo tuttavia è arrivare pronti per l`inizio del campionato ".
A QUESTO PUNTO E' CHIARO CHE CARBONI SI METTERRA' ALLA ZECCA CON PARI PER AVERE STO BENEDETTO BOMBER DA ANTISSIMI ANTISSIMI GOALS...
Al termine dell`incontro il tecnico Carboni ha dichiarato: " Non mi piace perdere. Mi aspetto sempre progressi da queste partite amichevoli e questo pomeriggio qualcosa di buono lo si è già visto. Sicuramente il risultato di 0-1 deve fare riflettere. Gli attaccanti devono essere più concreti sotto porta. Ci vuole più cattiveria. Devono abituarsi a segnare anche in queste partite. Il nostro obiettivo tuttavia è arrivare pronti per l`inizio del campionato ".
A QUESTO PUNTO E' CHIARO CHE CARBONI SI METTERRA' ALLA ZECCA CON PARI PER AVERE STO BENEDETTO BOMBER DA ANTISSIMI ANTISSIMI GOALS...
- un Carbonarese a Parigi
- Del Bari Seguace

Abbiamo preso 2 traverse e 1 incrocio dei pali nei primi 45' e poi all'85' Anaclerio ha sparato sul palo un rigore sacrosanto per atterramento del funambolo Pagana.
Ma tutto ciò non può bastare... SERVE COME IL PANE UNA PUNTA IN GRADO DI FARE 15 GOL... che peccato aver sistemato dopo tanti anni il centrocampo (carrus davvero ottimo!) ed avere questa lacuna in attacco!!!
Ma tutto ciò non può bastare... SERVE COME IL PANE UNA PUNTA IN GRADO DI FARE 15 GOL... che peccato aver sistemato dopo tanti anni il centrocampo (carrus davvero ottimo!) ed avere questa lacuna in attacco!!!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
- Ultras da tastiera
- Fedelissimo

-
solobariforever
- Contatta:
-
solobariforever
- Contatta: