31/08/04 - La scheda di Romanelli
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
31/08/04 - La scheda di Romanelli
ruolo: attaccante
nazionalità: Italiana
nato il: 1/3/85
a: Empoli (FI)
società di app: Lucchese
Carriera
# Stagione Squadra Cat. Presenze Goal
1 2003-04 Lucchese C1 17 3
2 2002-03 Lucchese C1 1 0
nazionalità: Italiana
nato il: 1/3/85
a: Empoli (FI)
società di app: Lucchese
Carriera
# Stagione Squadra Cat. Presenze Goal
1 2003-04 Lucchese C1 17 3
2 2002-03 Lucchese C1 1 0
- gigi gardidd
- Fedelissimo

- Contatta:
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
- joaopaulo1973
- Fedelissimo

Allucinante... era meglio non prendere nessuno.. a meno che non sia una sorpresa clamorosa o non sia dirottato in promavera... è ALLUCINANTE.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
ragazzi oggi ero presente all'allenamento pomeridiano, ed alla fine ho parlato insieme ad altri presenti con carboni, che ci ha detto che è un giocatore che si allenerà all'inizio con la prima squadra ma la sua venuta a bari è legata solo alla primavera, per di bitonto ha detto che è un buon secondo per rimpiazzare spadavecchia che è andato all samenedettese, mentre per la vista era contento....
poi anche lui ci ha fatto capire che fatica a trovare un ruolo in campo per bellavista che mancando il terzino....
per la cronaca, la fortezza fa ancora il clown, ed i ragazzi oggi erano un pò stanchi, hanno lavorato molto sulla parte atletica con il prof. falasca che è bravo, tanto che alla fine Goretti mi ha detto che non c'è la faceva più...
comunque carboni ha detto che la punta serviva è che lui lo sapeva ma ora bisogna dare fiducia a i 4 rimasti, e che per la difesa dovrebbero arrivare 2 giocatori: un terzino destro, e un panchinaro per rimpiazzare la partenza di creanza...ciao
poi anche lui ci ha fatto capire che fatica a trovare un ruolo in campo per bellavista che mancando il terzino....
per la cronaca, la fortezza fa ancora il clown, ed i ragazzi oggi erano un pò stanchi, hanno lavorato molto sulla parte atletica con il prof. falasca che è bravo, tanto che alla fine Goretti mi ha detto che non c'è la faceva più...
comunque carboni ha detto che la punta serviva è che lui lo sapeva ma ora bisogna dare fiducia a i 4 rimasti, e che per la difesa dovrebbero arrivare 2 giocatori: un terzino destro, e un panchinaro per rimpiazzare la partenza di creanza...ciao
oh barese sedotto e lasciato ama il tuo bari cornuto e mazziato...
Grazie del resoconto dei retroscena, Peppino, ma sei un ladro perchè dalla firma ho dedotto che sei quello che hai scopiazzato una mia poesiola pubbicata tanti anni fa su Corner e poi l'ha spacciata per sua sulla rivista della società...
Sono nato mentre Scarrone trasformava un rigore contro il Redditch!