Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
" La beffa più atroce ha visto come protagonista Pasquale Berardi. Il 21enne centrocampista barese era gia stato ceduto in prestito alla Torres in C1 con tanto di contratto firmato: ebbene a soli tre minuti dalla chiusura del mercato, i dirigenti del club sardo hanno mandato in frantumi il contratto. Incomprensibile le ragioni del voltafaccia. <<E' pensare -sbuffa Pari- che il ragazzo poteva andare al Giulianova>>"
fonte: Gazzetta dello Sport
Secondo me è stato meglio così. Berardi è un buon giocatore è può essere utile.
Berardi è un buon giocatore ed è un patrimonio della nostra squadra.
Spero che rimanendo possa conquistatre un posto da titolare.
Anche Creanza sarebbe servito visto la penuria qualitativa della nostra difesa.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Se gira in pianta stabile da anni nel giro delle nazionali minori cisarà un perchè......allora perchè nn dargli veramente una chance???
Sarà difficile anche perchè ci siamo imbottiti di centrocampisti centrali dalle stesse caratteristiche.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Personalmente io gli avrei fatto fare ancora un anno in un'altra squadra.... Guardando i centrocampisti che ci sono al momento nel Bari farebbe solo panchina...... Ed a quell'ètà credo si abbia bisogno di giocare..... Se son rose fioriranno....
ieri all'antistadio, dopo l'allenamento enzo tamborra, mentre stavamo parlando degli ultimi arrivati, ha ricevuto una telefonata che gli dava la notizia che berardi rimane a bari per un suo rifiuto di trasferirsi in sardegna...
è un buon giocatore ma deve ancora maturare esperienza lo ha detto proprio ieri carboni, comunque quest'anno abbiamo un signor centrocampo e sperare su berardi mi sembra un tantino da disfattissti, speriamo bene...
oh barese sedotto e lasciato ama il tuo bari cornuto e mazziato...
[quote="mutu"]Non è che tu capisci molto di calcio Maurkiccio... basta pensare a chi è il tuo idolo!
[/quote
potrei dire io la stessa cosa di te.. il calcio è soggettivo caro marco..ma non puoi dirmi che non capisco di calcio. poi chiamarlo idolo è un po' esagerato...
e poi... sta parlando quello ke come avatar su msn c'ha madsen.. ihihi