FANTACALCIO: CAMPIONATO DA CONSIDERARE AI FINI DEL GIOCO
-
darionzolo
- Fedelissimo

- A Noi
- Fedelissimo

considerando che sembra che vincerà purtroppo la serie A...
Avviso:oggi sono uscite le quotazioni...per chi è sicuro di partecipare può iniziare a fare la squadra...perchè quelle sono votazioni ufficiali e non verranno cambiate!
Avviso:oggi sono uscite le quotazioni...per chi è sicuro di partecipare può iniziare a fare la squadra...perchè quelle sono votazioni ufficiali e non verranno cambiate!
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

- pakogiovinazzo
- Fedelissimo

- A Noi
- Fedelissimo

Robbs ha scritto:Antò quanti fantamiliardi si possono usare?A Noi ha scritto:considerando che sembra che vincerà purtroppo la serie A...
Robè,io mi sono regolato con quelli della gazzetta,come gli altri anni...ovvero 250.Poi sarà Maurizio a decidere.
comunque io ho provato a farla anche se nn ho la certezza dei fantamiliardi...almeno si ha lìidea della rosa che uno si vuole fare.
Poi se ci sono miliardi da aggiungere ai 250 bene vengano...se bisogna levarli allora bisogna privarsi di qualcuni dei "scelti"
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
(A Noi)
Bene!A Noi ha scritto:Robbs ha scritto:Antò quanti fantamiliardi si possono usare?A Noi ha scritto:considerando che sembra che vincerà purtroppo la serie A...
Robè,io mi sono regolato con quelli della gazzetta,come gli altri anni...ovvero 250.Poi sarà Maurizio a decidere.
comunque io ho provato a farla anche se nn ho la certezza dei fantamiliardi...almeno si ha lìidea della rosa che uno si vuole fare.
Poi se ci sono miliardi da aggiungere ai 250 bene vengano...se bisogna levarli allora bisogna privarsi di qualcuni dei "scelti"
Proverò a fare la mia formazione!
- u'frat della giuggiola
- Galletto

- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
serie AEE
QUESTANNO IL MIO OBIETTIVO E SCATTARE TOMVOL E LAMOSCIA
QUESTANNO IL MIO OBIETTIVO E SCATTARE TOMVOL E LAMOSCIA
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......