joao,mazzetta,fragolone...sarà fin troppo facile
La stagione 2008-2009........
- joao paulo!
- Fedelissimo

siccome sarai eliminato dopo 7 giornate,ti concedo il privilegio di associarti alla mia squadra x imparare su come si fa a vincere!barese86 ha scritto:nel girone a quanti incompetenti che ci sono![]()
joao,mazzetta,fragolone...sarà fin troppo facile
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
il mio è il solito girone, di amici come jfgillet89 e di vecchie conoscenze e volponi del fantacalcio, emiliano zapata, kekko da modena e sopratutto A noi, con lui è da 3 edizioni che mi ritrovo nello stesso girone, rivalità infinita, ci sarà da divertirsi, preparati antò e buon fantacalcio a todos, corro a fare la rosa ........
a sfazione ...........
a sfazione ...........
FORZA BARI E TAND AVAST!
Bolscevico
Bolscevico
- joao paulo!
- Fedelissimo

occhio ke se i 2 c******* ti mettono in mezzo,farai la parte del caz.zone x tutto il campionato..con la differenza ke te lom etterai in quel posto da solo!il puma ha scritto:Qualcuno avrà pagato per me...io non volevo partecipare...e poi sono capitato nel girone con un paio di c******i(joao e ancoranonvuoi)....si può ricorrere alla disciplinare?????Spinè ha scritto:bellissm nel girone con puma e joao...
@spinè
tu 6 di quelli pericolosi..spero ke gli infortuni si abbattano su di te!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
mi gratto...joao paulo! ha scritto:occhio ke se i 2 c******* ti mettono in mezzo,farai la parte del caz.zone x tutto il campionato..con la differenza ke te lom etterai in quel posto da solo!il puma ha scritto:Qualcuno avrà pagato per me...io non volevo partecipare...e poi sono capitato nel girone con un paio di c******i(joao e ancoranonvuoi)....si può ricorrere alla disciplinare?????Spinè ha scritto:bellissm nel girone con puma e joao...![]()
![]()
![]()
@spinè
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
- Solo Bari e AVAST!
- Moderatore

- peppe89
- Fedelissimo

wagnun stokj pur ji....iaprit l'ekkj,,,joao paulo! ha scritto:occhio ke se i 2 c******* ti mettono in mezzo,farai la parte del caz.zone x tutto il campionato..con la differenza ke te lom etterai in quel posto da solo!il puma ha scritto:Qualcuno avrà pagato per me...io non volevo partecipare...e poi sono capitato nel girone con un paio di c******i(joao e ancoranonvuoi)....si può ricorrere alla disciplinare?????Spinè ha scritto:bellissm nel girone con puma e joao...![]()
![]()
![]()
@spinè
- noci_biancorossa2
- Fedelissimo

ops...ci sn ank'io nel vostro girone....IlBolscevico ha scritto:il mio è il solito girone, di amici come jfgillet89 e di vecchie conoscenze e volponi del fantacalcio, emiliano zapata, kekko da modena e sopratutto A noi, con lui è da 3 edizioni che mi ritrovo nello stesso girone, rivalità infinita, ci sarà da divertirsi, preparati antò e buon fantacalcio a todos, corro a fare la rosa ........
a sfazione ...........
l'aria jè amar
-
solobari93
- Fedelissimo

- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
C'è stata la donazione da parte di un generoso utente che ha preferito rimanere nell'anonimato.il puma ha scritto:Qualcuno avrà pagato per me...io non volevo partecipare...e poi sono capitato nel girone con un paio di c******i(joao e ancoranonvuoi)....si può ricorrere alla disciplinare?????Spinè ha scritto:bellissm nel girone con puma e joao...
- JFGillet89
- Fedelissimo

- Contatta:
questo utente ha un cuore davvero grandemotogpdesmo16 ha scritto:C'è stata la donazione da parte di un generoso utente che ha preferito rimanere nell'anonimato.il puma ha scritto:Qualcuno avrà pagato per me...io non volevo partecipare...e poi sono capitato nel girone con un paio di c******i(joao e ancoranonvuoi)....si può ricorrere alla disciplinare?????Spinè ha scritto:bellissm nel girone con puma e joao...
- A Noi
- Fedelissimo

anch' io voglio essere soprtivo come te...t romb'k u kul!IlBolscevico ha scritto:il mio è il solito girone, di amici come jfgillet89 e di vecchie conoscenze e volponi del fantacalcio, emiliano zapata, kekko da modena e sopratutto A noi, con lui è da 3 edizioni che mi ritrovo nello stesso girone, rivalità infinita, ci sarà da divertirsi, preparati antò e buon fantacalcio a todos, corro a fare la rosa ........
a sfazione ...........
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07