antò,ki doveva dirmelo..io ke tifo x te..ha cangiat u mund!!!JFGillet89 ha scritto:il carro armato rosso sta per arrivaregalactico ha scritto:consegnata la rosa...a noi...preparati...A Noi ha scritto:come sempre se lo prenderanno in c.ulo Vittòjoao paulo! ha scritto:con l'intruso antonio anoi..occhio al potere nero!JFGillet89 ha scritto:con il Bolscevico, emiliano zapata e kekkodamodena.....tutti compagni
La stagione 2008-2009........
- joao paulo!
- Fedelissimo

"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
k+io volevo jack daniels nel girone...fARO UN AKKEANZA KON BOLSCY KONTRO LAVVERSARIO A NOI...JOAO PAULO NON AVRETE SPERANZE
MANDELLI VIVE
MANDELLI VIVE
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
- joao paulo!
- Fedelissimo

- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
- JFGillet89
- Fedelissimo

- Contatta:
galactico, amico del galactico, emiliano, bolscevico, jfgillet89, kekkodamodena contro le pulci nereIlBolscevico ha scritto:debelliamo le pulci nere ..............Emiliano Zapata ha scritto:k+io volevo jack daniels nel girone...fARO UN AKKEANZA KON BOLSCY KONTRO LAVVERSARIO A NOI...JOAO PAULO NON AVRETE SPERANZE
MANDELLI VIVE![]()
![]()
- MAZZePANELL
- Fedelissimo

- joao paulo!
- Fedelissimo

prendete esempio da qst uomo..MAZZePANELL ha scritto:devo dare la formazione!!!!
entro quanto ragà???
fa finta di nn sapere nulla qnd invece ha già bloccato le fasce agli avversari..
mazzetta favorito!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- Solo Bari e AVAST!
- Moderatore

motogpdesmo16 ha scritto:fra 2 giorni si chiude la raccolta delle rose...e non ne son arrivate nemmeno 20!
giovedi 11 settembre (ah sti copia incolla) io pensavo di avere altri 3 giornimotogpdesmo16 ha scritto: Il tempo massimo per la consegna delle rose è fissato inderogabilmente per le ore 22.00 di giovedì 12 settembre 2008
vabbe la mando subito
- A Noi
- Fedelissimo

sono prontogalactico ha scritto:consegnata la rosa...a noi...preparati...A Noi ha scritto:come sempre se lo prenderanno in c.ulo Vittòjoao paulo! ha scritto:con l'intruso antonio anoi..occhio al potere nero!JFGillet89 ha scritto:con il Bolscevico, emiliano zapata e kekkodamodena.....tutti compagni
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- galactico
- Fedelissimo

- Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
e ci è livorno - lazioA Noi ha scritto:sono prontogalactico ha scritto:consegnata la rosa...a noi...preparati...A Noi ha scritto:come sempre se lo prenderanno in c.ulo Vittòjoao paulo! ha scritto:con l'intruso antonio anoi..occhio al potere nero!JFGillet89 ha scritto:con il Bolscevico, emiliano zapata e kekkodamodena.....tutti compagni
- soloilBari
- Fedelissimo

- Contatta:
-
solobari93
- Fedelissimo