La stagione 2008-2009........
- Nino Lo Vomito
- Fedelissimo

- il puma
- Fedelissimo

La maggior parte della mia rosa è in prestito secco dalle grande squadre, ma ormai la congiuntura economica non si sposa con le spese folli.Nino Lo Vomito ha scritto:io prometto la serie AEil puma ha scritto:Da mò val!
Speriamo di essere la sorpresa e di dare fastidio a tutti, anche se i tifosi si stanno esaltando immaginando la serie AE!
- soloilBari
- Fedelissimo

- Contatta:
con i prestiti non vai da nessuna parte,il puma ha scritto:La maggior parte della mia rosa è in prestito secco dalle grande squadre, ma ormai la congiuntura economica non si sposa con le spese folli.Nino Lo Vomito ha scritto:io prometto la serie AEil puma ha scritto:Da mò val!
Speriamo di essere la sorpresa e di dare fastidio a tutti, anche se i tifosi si stanno esaltando immaginando la serie AE!
#Comprate La Bari !
- Nino Lo Vomito
- Fedelissimo

soloilBari ha scritto:con i prestiti non vai da nessuna parte,il puma ha scritto:La maggior parte della mia rosa è in prestito secco dalle grande squadre, ma ormai la congiuntura economica non si sposa con le spese folli.Nino Lo Vomito ha scritto:io prometto la serie AEil puma ha scritto:Da mò val!
diserzione unica soluzione
"Tu a'dà tnè u cule rutte, che a furie d' fè bukkine' d'ammocc', pur mam't fasce l' bukkin' d'ammocc e da 'n'gule" (Colino Guardavaccaro)
- il puma
- Fedelissimo

Cercherò di vincere le prime 8 di fila, ma anche uno 0-0 con mazzepanell andrebbe bene: in pochi andranno a vincere su quel campo!soloilBari ha scritto:con i prestiti non vai da nessuna parte,il puma ha scritto:La maggior parte della mia rosa è in prestito secco dalle grande squadre, ma ormai la congiuntura economica non si sposa con le spese folli.Nino Lo Vomito ha scritto:io prometto la serie AEil puma ha scritto:Da mò val!
- galactico
- Fedelissimo

- Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
ma aveta fatto il giuramento alla presentazione?il puma ha scritto:Cercherò di vincere le prime 8 di fila, ma anche uno 0-0 con mazzepanell andrebbe bene: in pochi andranno a vincere su quel campo!soloilBari ha scritto:con i prestiti non vai da nessuna parte,il puma ha scritto:La maggior parte della mia rosa è in prestito secco dalle grande squadre, ma ormai la congiuntura economica non si sposa con le spese folli.Nino Lo Vomito ha scritto:io prometto la serie AEil puma ha scritto:Da mò val!
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

- il puma
- Fedelissimo

Si alla presentazione di Padoin, gi ho tirato le recchie!galactico ha scritto:ma aveta fatto il giuramento alla presentazione?il puma ha scritto:Cercherò di vincere le prime 8 di fila, ma anche uno 0-0 con mazzepanell andrebbe bene: in pochi andranno a vincere su quel campo!soloilBari ha scritto:con i prestiti non vai da nessuna parte,il puma ha scritto:La maggior parte della mia rosa è in prestito secco dalle grande squadre, ma ormai la congiuntura economica non si sposa con le spese folli.Nino Lo Vomito ha scritto:io prometto la serie AEil puma ha scritto:Da mò val!
- joao paulo!
- Fedelissimo

- Nino Lo Vomito
- Fedelissimo

Inviata la rosa...rewind ha scritto:ecco ke arrivano i partecipanti del girone c...abituatevi a vedermi dall'alto in bassosoldato Jocker ha scritto:Robbs ha scritto:Un "vinca il migliore" ovvero IO
agli amici del girone C!
e un saluto a soldato jocker ke incontrerò nella 1^ giornata!
....ciao robbs in bocca al lupo anche a te........ a partire dalla seconda giornata.......
....sul discorso del favorito.......mah io sono un debuttante assoluto non so a cosa posso aspirare....... diciamo che parto x stupire
Attenti, vi distruggerò!!!