La stagione 2008-2009........
- MAZZePANELL
- Fedelissimo

- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
ho dato un rapidissimo sguardo...risultano 5 attaccanti anzichè 6 nella tua rosa.barese89 ha scritto:io l'ho inviata alle 22 in punto, le muert era zompata la connessione ad internet, sono dovuto andare a casa di un amico mio per inviarla in tempo
Domani comunque saranno pubblicati tutti gli errori commessi e si farà in tempo sino alle ore 12.00 di sabato 13 settembre per riparare all'errore o agli errori commessi.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

aè,tu stai piangendo assaiMAZZePANELL ha scritto:cmq è molto difficile....
sappi che quando tu hai conosciuto la chiangiuta,c'era gente che aveva già le congiuntive lacerate dal pianto
e il primo è il puma.Favoritissimo per la vittoria del girone e del campionato
Le quote dell antepost:
-puma vincente del girone 1.09
-puma vincente campionato 1,01
le quote si spiegano facilmente:se il puma vince il girone,vuol dire che si è dimostrato piu' forte di Joao,l quale è il secondo favorito (1,10 vittoria girone,1,02 vittoria finale).
- il puma
- Fedelissimo

Fai bene a gufare, ma ti devi concentrare su gente più forte e quotata. Pensa che anche i componenti dell'associazione "puma in fronte" pensano che la campagna acquisti sia solo fumo negli occhi dei tifosi...con questo presupposto l'obiettivo è arrivare a ridosso dei primi 6.AncoraNonVuoi... ha scritto:aè,tu stai piangendo assaiMAZZePANELL ha scritto:cmq è molto difficile....![]()
sappi che quando tu hai conosciuto la chiangiuta,c'era gente che aveva già le congiuntive lacerate dal pianto![]()
e il primo è il puma.Favoritissimo per la vittoria del girone e del campionato
Le quote dell antepost:
-puma vincente del girone 1.09
-puma vincente campionato 1,01
le quote si spiegano facilmente:se il puma vince il girone,vuol dire che si è dimostrato piu' forte di Joao,l quale è il secondo favorito (1,10 vittoria girone,1,02 vittoria finale).
- MAZZePANELL
- Fedelissimo

-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

- noci_biancorossa2
- Fedelissimo

quindi il termine per consegnare la formazione è per stasera alle 19.00 o per domani?motogpdesmo16 ha scritto:ho dato un rapidissimo sguardo...risultano 5 attaccanti anzichè 6 nella tua rosa.barese89 ha scritto:io l'ho inviata alle 22 in punto, le muert era zompata la connessione ad internet, sono dovuto andare a casa di un amico mio per inviarla in tempo
Domani comunque saranno pubblicati tutti gli errori commessi e si farà in tempo sino alle ore 12.00 di sabato 13 settembre per riparare all'errore o agli errori commessi.
- Solo Bari e AVAST!
- Moderatore

domani ore 17:30noci_biancorossa2 ha scritto:quindi il termine per consegnare la formazione è per stasera alle 19.00 o per domani?motogpdesmo16 ha scritto:ho dato un rapidissimo sguardo...risultano 5 attaccanti anzichè 6 nella tua rosa.barese89 ha scritto:io l'ho inviata alle 22 in punto, le muert era zompata la connessione ad internet, sono dovuto andare a casa di un amico mio per inviarla in tempo
- noci_biancorossa2
- Fedelissimo

si? può darsi nella fretta non abbia scritto l'ultimo attaccantemotogpdesmo16 ha scritto:ho dato un rapidissimo sguardo...risultano 5 attaccanti anzichè 6 nella tua rosa.barese89 ha scritto:io l'ho inviata alle 22 in punto, le muert era zompata la connessione ad internet, sono dovuto andare a casa di un amico mio per inviarla in tempo