Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
I campionati sono iniziati, ma Luis Oliveira è ancora senza squadra. Si allena da solo a Muravera, dove da anni ha ormai preso casa, in attesa di una chiamata. “Aspetto il momento giusto. Ho avuto molti contatti: Como, Pisa, Bari. Ma nessuno mi ha offerto quello che ho chiesto. So che il calcio è in crisi ed infatti non chiedo certo la luna. Ma almeno chiedo rispetto e considerazione. Ho fatto 51 reti nelle ultime tre stagioni. Credo di valere ancora qualcosaâ€
Vorrei aggiungere che Oliveira ha, oltre ad uno score realizzativo invidiabile, la "tenera" età di 35 anni.
Bisogna quindi tenere conto nella valutazione delle due cose...
P.S. da dove è tratta l'intervista?
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
per brigante: non è certo un investimento per il futuro ma sarebbe una certezza per il presente... pensiamo a quest'anno. Secondo me andrebbe benissimo... anche solo come stimolo ed esempio per i giovani
PROPONGO DI FARE UN SIT-IN O UNO STRISCIONE PER LA PROSSIMA GARA INTERNA PER CERCARE DI CONVINCERE AD ACQUISTARE OLIVEIRA!!!!!! CERTO CON LUI SAREMO QUASI SISTEMATI!!!