COMPLIMENTI SPINè!
- joao paulo!
- Fedelissimo

COMPLIMENTI SPINè!
..mi complimento con il mio avversario x avermi battuto..e manca ancora di natale..occhio a spinè,può vincere il titolo!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
- joao paulo!
- Fedelissimo

i bokmakers hanno ritirato la sua candidatura xè troppo favorito!il puma ha scritto:Secondo me galactico è uno dei favoriti alla vittoria finale!galactico ha scritto:a chiang alla chjès
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
- galactico
- Fedelissimo

- Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
il puma hai letto male, c'era scritto che galactico vincerà quando ci sarà la fine del mondoil puma ha scritto:Galactico, Nostradamus ha predetto la tua vittoria insieme alla fine del mondo...vit tu!galactico ha scritto:hahhahhahahah.....
sono contro ogni gufamento!!!!ma secondo me il vincitore è uno di voi due!!!
anche mazzetta non scherza
- joao paulo!
- Fedelissimo

- il puma
- Fedelissimo

Scherzi a parte, ho letto la tua squadra e non vedo come tu non possa arrivare tra i primi 1!galactico ha scritto:il puma hai letto male, c'era scritto che galactico vincerà quando ci sarà la fine del mondoil puma ha scritto:Galactico, Nostradamus ha predetto la tua vittoria insieme alla fine del mondo...vit tu!galactico ha scritto:hahhahhahahah.....
anche mazzetta non scherza![]()
![]()
- galactico
- Fedelissimo

quoto...tra i primi cento posso arrivarciil puma ha scritto:Scherzi a parte, ho letto la tua squadra e non vedo come tu non possa arrivare tra i primi 100!galactico ha scritto:il puma hai letto male, c'era scritto che galactico vincerà quando ci sarà la fine del mondoil puma ha scritto:Galactico, Nostradamus ha predetto la tua vittoria insieme alla fine del mondo...vit tu!galactico ha scritto:hahhahhahahah.....
![]()
- il puma
- Fedelissimo

Dopo questa alzo bandiera bianca...hai vinto tu, anche a parole!galactico ha scritto:quoto...tra i primi cento posso arrivarciil puma ha scritto:Scherzi a parte, ho letto la tua squadra e non vedo come tu non possa arrivare tra i primi 100!galactico ha scritto:il puma hai letto male, c'era scritto che galactico vincerà quando ci sarà la fine del mondoil puma ha scritto:Galactico, Nostradamus ha predetto la tua vittoria insieme alla fine del mondo...vit tu!galactico ha scritto:hahhahhahahah.....
![]()
- galactico
- Fedelissimo

il puma ha scritto:Dopo questa alzo bandiera bianca...hai vinto tu, anche a parole!galactico ha scritto:quoto...tra i primi cento posso arrivarciil puma ha scritto:Scherzi a parte, ho letto la tua squadra e non vedo come tu non possa arrivare tra i primi 100!galactico ha scritto:il puma hai letto male, c'era scritto che galactico vincerà quando ci sarà la fine del mondoil puma ha scritto:Galactico, Nostradamus ha predetto la tua vittoria insieme alla fine del mondo...vit tu!galactico ha scritto:hahhahhahahah.....
![]()
- MAZZePANELL
- Fedelissimo