In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.
Io ne ho inventati due, entambi poco diffusi cmq, e sono:
"Benvenuto fratello reggino " (inizialmente accompagnato da un "ma hai sbagliato sezione" poi perso nel tempo)
e
Località: Località: Località: (in un venerdì nero lo scrissi tante volte di seguito nella voce Località del profilo e poi C0ke aprì un topic sull'argomento)
rio purus ha scritto:"Keke vive e vegeta" autore lo stesso Keke
"basta a fare sempre polemica " autore edi
"Benvenuto fratello reggino " (inizialmente accompagnato da un "ma hai sbagliato sezione" poi perso nel tempo)
e
Località: Località: Località: (in un venerdì nero lo scrissi tante volte di seguito nella voce Località del profilo e poi C0ke aprì un topic sull'argomento)
benvenuto fratello reggino si usa ancora...edao sa'!
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)
rio purus ha scritto:"Keke vive e vegeta" autore lo stesso Keke
"basta a fare sempre polemica " autore edi
e
benvenuto fratello reggino si usa ancora...edao sa'!